Buona befana e salve a tutti 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Salve! Riprovo di nuovo a registrarmi e presentarmi su un forum, ben sperando che non venga chiuso o vada in malora come altri.. Dunque, essendo un po' tanto timida sono stata a fissare il topic vuoto per qualche giorno prima di decidermi..
    E ora sono qui. Mi chiamo Perla e spero di avere il piacere di conoscervi :3
    P.S.: Se esistesse il nome Perlo, allora potrei anche essere maschio. Fino a prova contraria però, sono femmina (:
     
    Top
    .
  2. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuta Perla (che strano nome, molto particolare) ^^
    speriamo proprio che che questo forum non declini, certo dipende tutto da noi XD

    da quanto giochi a dc? fai altri adoptables?
    leggere? musica? rispondi se ti va.

    Io sono Hinata, come dice il mio nome segue attivamente Naruto e sono moderatrice qui e in altri forum. spero che ti troverai bene, se hai domande sono qui.
    gestisco anche il gdr nel caso volessi provare.

    Il saluto ufficiale del forum con i link importanti da ricordarsi te lo posto qui:

    Benvenuta DragonFiry. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!


     
    Top
    .
  4. atari jaguar 98
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  6. Leah98
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Spero che ti troverai bene con noi ^^ Anche io sono rimasta per ore a fissare quel "Invia nuova discussione" xD
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Grazie Dragosaurus, Hinata, Jaguar, Kyiro e Leah :3 Grazie a tutti!
    Allora Hinata, se vuoi proprio annoiarti allora..
    Dunque, sono registrata a DC da svariati anni, ma ho sempre dimostrato scarse prestazioni in quanto allevare i draghetti visto che fino a pochi mesi fa è rimasta miseramente vuota o con i gusci delle uova rotte a riempire il vuoto. Ora come ora, per gli adottini non ho questo granchè di draghi rari: ho giusto i Nebula che a parer mio sono deliziosi, un Alt Vine che ho arraffato di corsa nell' AP... Dei draghi natalizi che dovranno aspettare Natale prossimo temo e... Due Drakes, tra cui un ovetto, un ovetto di Pink, un Hellfire e un Two Finned Bluna, sempre raccattato dall'AP.
    Dunque, per leggere salto da un genere all'altro, dall'horror di King ai conigli e ai cani di Adams [Mi riferisco alla famosa Collina dei Conigli e ai Cani della Peste], senza tralasciare i miei adorati fumetti dei Peanuts o Ken Follet.
    La musica che mi porto dietro è un po' inascoltabile per molti, poichè è brutal o death metal, perchè può piacere come non piacere, altre volte salto a Peter Gabriel [Non prendetemi in giro ], Staind, Moby o delle soundtrack di Silent Hill. Dovrei essere riuscita ad annoiarti abbastanza XD spero di non aver fatto troppi errori di sintassi .-.

    P.S. Leah, sapere di non essere l'unica timida mi consola XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    non sono annoiata e qui in molti ascoltano metal, io leggo snoopy e non importa se hai pochi draghi XD

    se hai MSN o facebook facci un pensierino perchè siamo anche là, a presto!
     
    Top
    .
  9. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Msn è ok, ma non ci sono molto. Il secondo non vedrà mai il mio nome XD
    Ci farò un pensiero sì :3
     
    Top
    .
  10. Leah98
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho appena scoperto con piacere che mi piace molto il rock e anche il metal ^^ Ascoltavo sempre musica pop o poprock (o come cavolosichiama xD) Quindi non se l'unica, e poi anche Sunny e Edelwiss (correggetemi se sbaglio) ascoltano metal...
    Spero che ti possa trovare bene, qua siamo tutti un po' pazzi XD (Io specialmente ^^)
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
    Io sono Alasse, per la musica ascolto per lo più dark-gothic a volte anche metal ;)
     
    Top
    .
  12. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Ehm,anche io ho fatto le stesso lavoro del topic prima di iscrivermi e soprattutto l'ho fatto per iscrivermi al GDR >.<" Anche io ascolto metal (però più sul trash o magari più sull'hard & heavy) e rock....quindi hai dei gusti più che buoni,fidati u.u
    Comunque,benvenuta ^-^ Io sono Sunny,piacere =D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta! ^_^
     
    Top
    .
  14. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  15. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte dei benvenuti :3 Ho notato solo ora che era aggiornato, la mia orbità peggiora di giorno in giorno..
    Sono felice di notare che non sono l'unica che ha dei gusti particolari in fatto di musica ^^
    @Leah: Io ascoltavo solo le canzoni dei cartoni o le soundtrack dei videogiochi, fino a qualche anno fa la mia cultura musicale era sottozero! XD
    @Alassa: Non mi dispiace come genere, grazie del benvenuto ^^
    @Elyn: Grazie mille! ^^; perdonami se ti ho scambiato per una ragazza e magari sei un maschio
    @Sunny Grazie del complimento =* Piacere :3
    @Kisa: Grazie anche a te :3
     
    Top
    .
21 replies since 6/1/2012, 20:56   150 views
  Share  
.