Yo bro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,sono Reshy e uso DC da anni u.u Mi sembra un ottimo passatempo e mi diverto a dannarmi a farli crescere xD Non sono pratica in cose tecninche quali breed,caveborn ecc..ecc..,al massimo se voglio qualche drago a tutti i costi vado sulla wikia e guardo lì come fare
    Ho trovato il forum girando per internet,per trovare gente iraliana che usasse DC e il maestro Google mi ha portato qui °°
    Non vi faccio perdere tempos crivendo interessi,codice fiscle ecc..ecc..ma in breve mi piace usare Gimp,perdere tempo su DC,disegnare e adoro il metal!
    Spero di essere benvenuta xD
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Reshy. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta :D io sono Alasse admin del forum^^ Al momento siamo in piena rivoluzione (in senso buono ovviamente xD) sono contenta che ci siano nuovi arrivati *w*
    Per qualsiasi problema rivolgiti pure a me ;)
    Domande:
    Da dove scrivi? Al momento qui sono quasi tutti del Nord U.U *me fiera suddista*
    Quanti anni hai? Tanto per regolarmi de darti del lei xD dato che ancora (per poco) non sono maggiorenne >3<
    Altra cosa: Mi piace il titolo della tua presentazione *.* è sciallissimo xD
    Ah! Altra domanda (siamo al terzo edit lol) stimo E.O.W. non so chi è ma lo stimo lo stesso xD *ha letto la firma*
     
    Top
    .
  3. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto,quante bella ropba che c'è qui **
    Io sono del nord xD più precisamente di Portogruaro (VE)
    Sono una dodicenne metallara quindi dammi del qualsiasi-cosa-tu-voglia u.u
    Grazie per il titolo,è la prima cosa che mi è venuta in mente xD ed E.O.W. è un tipo che scrive fan fictions,è abbastanza bravo,riferirò u-u
    Grazie ancora *v*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta Reshy!!
     
    Top
    .
  5. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta =)
     
    Top
    .
  6. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *o*
     
    Top
    .
  7. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  9. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Lol, io e te siamo compatibili XD welcome!
     
    Top
    .
  10. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono anche i film horror allora saremo fratelli xD
    Grazie tutti owo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    benvenuto!
     
    Top
    .
  12. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    *benvenutA xD
    grazie u.u
     
    Top
    .
  13. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reshy~* @ 13/1/2012, 15:04) 
    Se ti piacciono anche i film horror allora saremo fratelli xD

    Semmai sorelle. xD Comunque qualcosa mi piace, anche se non guardo molto in generale XD
     
    Top
    .
  14. Leah98
     
    .

    User deleted


    desismileys_6865
    Piacere, io sono Elena aka Leah xD Ho tredici anni e sono in terza media u,u Ho notato dalla tua firma che ti piacciono i Pokémon (E il tuo nick nick è abbreviazione di Reshiram no?) Ecco, anche a me xD Brafa
    Io a differenza di un sacco di gente qua sono del Sud, precisamente della Sardegna.
    Insomma, c'è comunque una cosa che abbiamo in comune qui, cioè la pazzia, e tra poco lo diventerai anche tu xD
    Spero che ti trovi bene con noi!
     
    Top
    .
  15. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Leah,a quanto vedo dal tuo profilo ti piace Sonic,e questo è bene xD
    E brava,è proprio abbreviazione di Reshiram,perchè il mio vecchio nick era White*Reshiram e mi scambiavano tutti per un maschio,ed era troppo lungo xD quindi tra White e Reshy ho scelto Reshy che è più particolare u.u
    Chebbello impazziremo insieme!
     
    Top
    .
25 replies since 13/1/2012, 12:40   203 views
  Share  
.