Yo bro'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,sono Reshy e uso DC da anni u.u Mi sembra un ottimo passatempo e mi diverto a dannarmi a farli crescere xD Non sono pratica in cose tecninche quali breed,caveborn ecc..ecc..,al massimo se voglio qualche drago a tutti i costi vado sulla wikia e guardo lì come fare
    Ho trovato il forum girando per internet,per trovare gente iraliana che usasse DC e il maestro Google mi ha portato qui °°
    Non vi faccio perdere tempos crivendo interessi,codice fiscle ecc..ecc..ma in breve mi piace usare Gimp,perdere tempo su DC,disegnare e adoro il metal!
    Spero di essere benvenuta xD
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Reshy. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.