Messaggi AP e biomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    'giorno a tutti ^^
    Avevo un dubbio riguardante i messaggi che appaiono dopo aver cercato di prendere un uovo ma non ci si è riusciti...
    Per esempio, vedo un uovo di striped bianco,clicco e,nel maggiore dei casi viene fuori:
    "Sorry, this egg has already been taken by somebody else."
    "Ci dispiace,ma l'uovo è già stato preso da qualcun'altro."
    Il che vuol dire che qualche odioso se l'è preso al posto nostro,ecco :Cry:
    Se hai lo scroll pieno dice:
    "You are already overburdened and decide not to stress yourself by taking this egg."
    "Sei già pieno di uova e decidi di non stressarti prendendo quest'uovo" (più o meno)
    Però non sempre dice così, infatti a volte viene fuori il messaggio
    "Try as you might, you cannot seem to find the egg you are looking for in the abandoned area."
    "Provando come potevi(??),non sei riuscito a trovare l'uovo che cercavi nell'area abbandonata"
    E lì non capisco cosa vuole dire. L'uovo è stato adottato da qualcun'altro? È sparito nel nulla? La mamma ci ha ripensato e se l'è ripreso D: ??
    Poi ho provato a controllare i draghi che mi davano quel messaggio e volte erano adottati,a volte no...O forse il proprietario aveva lo scroll nascosto,non saprei dire
    In poche parole, cosa cavolo vuol dire "try as you might...." ?
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    è come Sorry, this egg has been taken by somebody else, ma questo è per l' ap.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    La mia ipotesi è che se clicchi su un uovo un millesimo di secondo dopo un altro ti viene la scritta "Sorry...", se invece clicchi un centesimo di secondo dopo ti viene fuori "Try as you might...", che è la più frequente per me. Oppure può essere che sia a caso se viene fuori l'una o l'altra, ad ogni modo quello che ci interessa è che un altro l'ha già preso.
    In ogni caso se ti danno questo tipo di messaggio vuol dire che al momento in cui ci hai cliccato su erano adottati, se vai nella sua pagina e non c'è scritto il proprietario possono esserci due motivi:
    1) il proprietario ha deciso di non mettere il suo nome sulla pagina dei draghi (cosa molto probabile)
    2) chi l'aveva preso l'ha già ri-abbandonato

    Potresti trovare "Try as..." anche se tenti di riprendere un uovo che tu hai appena abbandonato.

    Inoltre, se sei piena di uova ti comparirà "Try as..." o "Sorry..." se non sei stato troppo veloce, mentre "You are already..." solo nel caso in cui saresti riuscita a prenderlo se avessi avuto spazio.

    Dimmi se mi sono spiegata, per favore...
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Quindi in pratica "try as you might" è uguale a "sorry,this egg..." ? Ma non capisco perchè ce ne sono 2 diversi, che a fin fine la cosa è sempre quella o.O
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto una volta: è il modo in cui DC ti dice, molto gentilmente, che SEI UNA LENTONA xD
    Del resto non ha utilità, solo farti incavolare con te stessa per averlo perso di poco :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Secondo me dipende da quanto lo hai mancato, se lo hai mancato di poco ti viene sorry this egg, se l'hai mancato di tanto ti viene l'altro... almeno è una mia ipotesi
     
    Top
    .
  7. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Uhm capito...Grazie mille a tutti per i chiarimenti ^^
     
    Top
    .
  8. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    però a me esce "try..." quando clicco l'uovo,poi torno indietro,riaggiorno,ed è ancora lì! Poi riprovo e mi fa la stessa frase D:
    Secondo me vale per tutti i casi..anche perchè avevo l'egg limit lol
     
    Top
    .
  9. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Io avevo provato a fare la tua stessa cosa,soltanto che una volta tornata indietro e dopo aver riaggiornato la pagina l'uovo non c'era più...E così controllavo l'owner,ma non c'era...E lì sono nati i dubbi :|Comunque, come diceva Elyn...

    CITAZIONE (Elyn @ 28/1/2012, 13:17) 
    se vai nella sua pagina e non c'è scritto il proprietario possono esserci due motivi:
    1) il proprietario ha deciso di non mettere il suo nome sulla pagina dei draghi (cosa molto probabile)
    2) chi l'aveva preso l'ha già ri-abbandonato

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline


    lo metto qui perchè ci sta bene: questo è il chiaro messaggio che DC è sotto manutenzione, di solito per noi appare la mattina presto verso le 8, è un caso che si sia verificato oggi alle 17.30, ma comunque capita anche quando DC lagga (ossia quando ci sono troppi utenti) o quando si sta preparando un evento.
     
    Top
    .
  11. ~Giangi‡
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire:
    "As you set off toward the mountains, you see a massive pile of eggs. You decide that there are plenty of eggs there, and traveling is unnecessary"

    Perché stavo per prendere un drago figissimo e mi dice quella frase
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Significa che non hai più posto per altre uova, devi attendere che si schiudano quelle che hai attualmente ^^ (all'inizio il limite di uova è di 4), andando avanti a collezionare draghi ti verrà assegnato un trofeo che aumenterà il numero di uova che potrai avere nel tuo scroll ^_^


    P.s. La prossima volta però metti un titolo un po' più consono ;)
     
    Top
    .
  13. ~Giangi‡
     
    .

    User deleted


    Ho un solo drago!
    Ormai ho risolto e ho perso il drago
     
    Top
    .
  14. yuchia
     
    .

    User deleted


    Urca scusa, ho letto male, errore mio >.< *epic fail*
    Scusa ancora D: comunque son felice che hai risolto XD
     
    Top
    .
  15. ~Giangi‡
     
    .

    User deleted


    "risolto", sono riuscito a vedere le uova ma quello che mi interessava non c'era più :cry:
     
    Top
    .
20 replies since 28/1/2012, 12:23   138 views
  Share  
.