salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rana_97
     
    .

    User deleted


    salve a tutti , sono nuovo mi ha presentato questo magnifico sito e magnifico gioco, il mio amico zucchins sono molto contento e non vedo l'ora di conoscere tutti quanti :)
     
    Top
    .
  2. zucchins
     
    .

    User deleted


    benvenutoooo!!
    ^_^ :D
     
    Top
    .
  3. rana_97
     
    .

    User deleted


    grazie ;) :D
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,io sono Sunny =) Perché non ci parli un po' di te e dei tuoi interessi? Che musica ascolti? Che libri leggi? Quali sono i tuoi hobby?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  6. rabefra
     
    .

    User deleted


    holaa!! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenut rana_97! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!





    Ciao e benvenuto!
    Se hai bisogno di una mano io, Hinata, Alasse e rukia siamo le mod, altrimenti anche gli altri utenti sapranno sicuramente darti una mano! ^_^
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuto! da quanto giochi allora?
     
    Top
    .
  11. rana_97
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti quanti per il benvenuto =) ,per sunny, di solito nel tempo libero gioco a calcio e a tennis e faccio nuoto, per quanto riguarda la musica sono aperto a tutti i generi, invece per quanto riguarda i libri ultimamente non li leggo tanto :lol: invece, per hinata, sono nuovo , ho scoperto da pochissimo questo magnifico gioco e questo bellissimo sito =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bene! allora potremmo aiutarti più spesso se vuoi ^^
     
    Top
    .
  13. † Cerere †
     
    .

    User deleted


    Benvenutooo
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Welcome x3
     
    Top
    .
  15. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :D
     
    Top
    .
19 replies since 28/1/2012, 22:08   121 views
  Share  
.