Un saluto ai dragofili/e come me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avalongirl
     
    .

    User deleted


    Salve gente dragofila, finalmente ho trovato un sito italiano su DC. Effettivamente, devo ammettere, non mi sono mai messa a cercarlo seriamente.
    Che dire, sono grandicella però vado matta per i draghi, se poi aggiungiamo il lato collezionistico DC è qualcosa che attrae come un'ape al miele!
    Credo sia da 3 annetti (o forse 4?) che conosco DC, non mi è mai assolutamente importato nulla della Lineage, di cui non sapevo praticamente un tubo prima di leggere la vostra wiki. Quindi sono una messy e sono contenta di esserlo!
    Non sono mai riuscita ad avere tutti i draghi, anche perché non passo le mie giornate su DC, ci vado ogni tanto quando mi ricordo. Il mio obiettivo in teoria sarebbe quello di avere 1 drago per razza e per sesso, a prescindere dalla lineage, ma siccome finora mi è stato impossibile averli tutti mi devo accontentare dei doppioni per riuscire almeno ad ottenere il trofeo (per ora ho il bronzo).
    Mi piacerebbe molto avere finalmente i draghi oro e argento, sono un po' niubba ma proverò a dare un'occhiata alla sezione Trading, anche se il trading è qualcosa che non mi è chiaro visto che io di lineage non ci capisco niente, però qualche discendenza interessante dovrei averla.
    A presto allora
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Welcome 8D non preoccuparti se non ti sei mai interessata di lineage, non saresti la prima e non è una cosa di cui pentirsi xD in fondo non è fondamentale, è un qualcosa in più che può essere interessante o meno.
    Inoltre potresti trovare gente generosa -tipo me xD- che ti aiuterà di certo ad ottenere ciò che ti manca. Questa settimana approfitta più che puoi del breeding di s.valentino e ricorda di tenere liberi 2 slot per accaparrartil il nuovo drago di quest'anno 8D
     
    Top
    .
  3. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo sia da 3 annetti (o forse 4?) che conosco DC, non mi è mai assolutamente importato nulla della Lineage, di cui non sapevo praticamente un tubo prima di leggere la vostra wiki. Quindi sono una messy e sono contenta di esserlo!

    oh yeah baby!
    Io ci gioco dallo stesso tempo,ma ho inziiato seriamente solo ora xDD
    Benvenuta tra noi cara n.n
    mi fiondo subito..che musica a scolti? xD
     
    Top
    .
  4. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta avalongirl. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:[/color]

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    fine dei link utili, benvenuto sincero d aparte mie e dellos taff, come ha detto Ice corri a prendere le uova di san valentino, solo in questi giorni dell'anno escono ;)
     
    Top
    .
  6. avalongirl
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per l'accoglienza :)

    CITAZIONE (Reshy~* @ 8/2/2012, 17:41) 
    oh yeah baby!
    Io ci gioco dallo stesso tempo,ma ho inziiato seriamente solo ora xDD
    Benvenuta tra noi cara n.n
    mi fiondo subito..che musica a scolti? xD

    Ti rispondo volentieri. I miei generi preferiti sono Jpop, JRock, Gothic/Symphonic Metal/Rock (quando la cantante è donna e non c'è la voce death) , Pop, Disco anni '90, Rock alternativo (passatemi il termine, intendo Linkin Park e Rammstein) uhm.. poi ho appena scoperto che mi piace molto una rapper italiana di nome Missa (di rap non me ne intendo molto, conosco giusto qualche cosa di Eminem e poco altro d'italiano, non è comunque il mio genere preferito).


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 8/2/2012, 17:49) 
    Benvenuta avalongirl. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:............

    Ti auguro una buona permanenza con noi![/color]

    fine dei link utili, benvenuto sincero d aparte mie e dellos taff, come ha detto Ice corri a prendere le uova di san valentino, solo in questi giorni dell'anno escono ;)

    Grazie anche a te! Ce l'ho fatta ad averli tutti e 3, che faticaccia mammamia...ogni volta è un parto :ah!:
     
    Top
    .
  7. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Rammstein, jrock, metal, rock... ottimo... *sfrega le mani* (si dà il caso che i rammstein sono i miei preferiti)
     
    Top
    .
  8. avalongirl
     
    .

    User deleted


    Quali sono le tue preferite dei Rammstein? :lol:
     
    Top
    .
  9. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Linkin Park? Metal? Rock? ohohho :asd:
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Non ne ho una in particolare xD però sono molto legata a spiehlur, che è stata quella che ha acceso in me la passione per i ramm, keine lust, fruhling in paris, benzin, ich tu dir weh, nebel.... l'album preferito (e anche qui preferito si fà per dire) è senza dubbio mutter.
     
    Top
    .
  11. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! (anch'io sono un messy contento di esserlo XD)
     
    Top
    .
  12. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
  13. Manectric
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa ^w^
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
    Linkin park, metali, ghotic. andremo molto daccordo U.U
    Sono Alasse, la "rumorista" del forum xD
     
    Top
    .
  15. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! =)
     
    Top
    .
21 replies since 8/2/2012, 17:34   172 views
  Share  
.