Le nostre generazioni Pokémon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alcuni (Specificate liberamente se vi piacciono piů titoli allo stesso modo ^^)
    55.56%
    5
  • Prima Generazione (Giallo, Rosso, Blu, Verde*)
    11.11%
    1
  • Seconda Generazione ( Oro, Argento, Cristallo)
    11.11%
    1
  • Terza Generazione ( Rubino, Zaffiro, Smeraldo)
    11.11%
    1
  • Serie di Mystery Dungeon (Squadra Rossa/Blu, Esploratori del Tempo, etc)
    11.11%
    1
  • Quarta Generazione ( Perla**, Diamante, Platino)
    0.00%
    0
  • Quinta Generazione ( Bianco, Nero)
    0.00%
    0
  • Remake delle Generazioni (Rosso Fuoco, Verde Foglia, Heart Gold, Soul Silver)
    0.00%
    0
  • Serie Pokémon Ranger
    0.00%
    0
  • Altro (Se vi piacciono altri generi o altri episodi che non ho elencato :) )
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Le nostre generazioni Pokémon

Le nostre preferite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manectric
     
    .

    User deleted


    Vai da Zapdos/Moltres/Articuno, li sconfiggi. Poi se si vogliono unire ti regalano l'area amico. Semplicissimo XD Idem per Groudon, Rayquaza, Kyogre, Lugia, Celebi, e nonmiricordochialtri.
     
    Top
    .
  2. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    E che diamine... -_-''
     
    Top
    .
  3. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio Pokémon preferito č Manectric, non so se si vedeva 8D

    Io ho un Manectric su Rubino, č femmina, č al 100 e l'ho chiamata Leah perchč mi venivi in mente XD
    Di MD ho giocato poco, perchč la musica iniziale del dungeon mi fa abbastanza ridere, davvero XD Perň l'idea di essere un Pokémon č stata decisamente innovativa. Per la quinta generazione [Ovviamente scaricata *COFF*], quel pokémon somiglia a un tizio che vedo sul treno O_O
    Buhahah, che ricordi perň XD La prima volta che giocai a Rosso Fuoco, che non capivo niente ed era di un mio amico, ricordo di aver battuto Moltres e di aver salvato il gioco :°°° Ha dovuto ricominciarlo, poveraccio.
    Gioca Manny, gioca!! >8D
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ricordo di aver battuto Moltres e di aver salvato il gioco :°°° Ha dovuto ricominciarlo, poveraccio.

    La cosa peggiore che possa capitare ad un giocatore O_O ma a me č capitato anche peggio. Un bel giorno mia sorella ha ricominciato TUTTI i miei giochi -tranne oro, e per fortuna avevo molte robe li- e ci ha salvato sopra.
    L'ho menata tutto il giorno. XD
     
    Top
    .
  5. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ice Dragon @ 9/2/2012, 20:09) 
    CITAZIONE
    ricordo di aver battuto Moltres e di aver salvato il gioco :°°° Ha dovuto ricominciarlo, poveraccio.

    La cosa peggiore che possa capitare ad un giocatore O_O ma a me č capitato anche peggio. Un bel giorno mia sorella ha ricominciato TUTTI i miei giochi -tranne oro, e per fortuna avevo molte robe li- e ci ha salvato sopra.
    L'ho menata tutto il giorno. XD

    Hai fatto bene x°D č successo anche a me di recente
     
    Top
    .
  6. luky0
     
    .

    User deleted


    io adoro le prime 3 serie di pokemon... non i giochi ma i pokemon, quindi adoro anche quei giochi. nelle serie dopo si č perso il senso di cosě tanti pokemon... comunque il mio preferito č rosso e cristallo...
    rosso perchč ho preso senza trucchi mew che ora ho al livello 79 e cristallo č l'unico che ho finito totalmente (ho preso tuitti i pokemon con i codici perchč avendo le rom č impossibile fare scambi).
    nesuno originale, tutti su emulatori e quelli del gbc tutti su cellulare u.u ancora ogni tanto caccio il mio vecchio 6630 e mi faccio una partitella...
     
    Top
    .
20 replies since 8/2/2012, 22:39   157 views
  Share  
.