thuwed

:huh:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabefra
     
    .

    User deleted


    http://dragcave.net/thuwed

    mi spiegate?!?!?!?!?! :blink:

    ( ho cercato una discussione simile ma non ho trovato nulla .. se c'è fatemi sapere dove che chiudo..)
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Dal topic lineage che rimanda a DC: come muoversi: #entry313967893

    Thuwed:
    Elenco parziale con alcuni dei draghi di TJ, quelli che di solito fa accoppiare tra loro. Se tra gli antenati, anche lontani, c'è una di queste coppie, allora anche tu puoi gasarti per avere un "Thuwed", ovvero un discendente dei draghi di TJ! Attenzione, però, questa non è una lista completa di tutti i suoi draghi, e dato che il suo scroll (per ovvi motivi) è tenuto sempre nascosto è comunque possibile controllare se nella lineage è presente uno o più draghi citati in questo post (oppure qui)

    Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  3. rabefra
     
    .

    User deleted


    ho letto la pagina che mi hai postato è interessantissima!! non sapevo dell'esistenza di tutte quelle pagine a "tema", sono rimasta perplessa nella pagina thuwder c'è scritto:
    Request a Thuwed
    Breeding lists are currently full. Please try again later; slots will free up as eggs are bred.
    Official Thuwed Pairs (e la lista delle coppie dei draghi)

    la domanda è: si possono prendere uova direttamente da lì??? o si possono far richieste per specifici breeding?!


    :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Da quanto so nel forum ufficiale è presente un topic dove poter fare richiesta... esite una cosa del genere anche per il famoso rosebud blu (puoi avere un suo figlio 2°gen, utile per chi cura molto le lineage). Sospetto fortemente che sia sempre affollatissimo di richieste. xD
     
    Top
    .
  5. rabefra
     
    .

    User deleted


    capito.. grazie della disponibilità!! e già che ci sono ti chiedo anche un'altro aiuto, mentre leggevo sono inciampata nel termine: loggare lo scroll! cosa significa?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ora aggiungo LOGIN e LOGOUT alla lista di termini, ma non sono propri di dragon cave...

    Fare il Log in vuol dire "entrare" con il tuo account, qualsiasi sito sia, mettendo nome e password.
    Logout è quando ti disconnetti, come puoi vedere dall'ultimo pulsante in alto a sinistra sopra il tuo scroll
     
    Top
    .
  7. rabefra
     
    .

    User deleted


    ahhh!! loggare credevo fosse una cosa specifica! no, non credo che serva i termini log-in o log-out sono chiari a tutti!!
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2012, 22:05   61 views
  Share  
.