Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Mi chiamo Cristina, è scopro solamente ora questo gioco online, sono solamente agli inizi ma spero di trovarmi comunque bene qui sul forum e a giocarci :D
    Amo i draghi e qualsiasi cosa riguardante il fantasy, come forse si intuisce dal nome :D
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Arwen297. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Lolol son la prima a farti il saluto xD spero ti troverai bene con noi 8D non esitare a chiedere in caso di dubbi!
     
    Top
    .
  3. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Hey,benvenuta tra noi ^-^ Io sono Sunny,piacere di conoscerti u.u Ti va di parlarci un po' dei tuoi interessi? Tipo che libri leggi,se fai sport e quali,che musica ti gusta di più,se hai animali,etc
    E buona festa delle donne :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!
    Se hai dubbi o problemi non esitare a chiedere a me, Hinata e Alasse che siamo mod e Admin. Anche gli altri utenti, però, sono abbastanza esperti ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ice Dragon @ 8/3/2012, 20:50) 
    Benvenuta Arwen297. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Lolol son la prima a farti il saluto xD spero ti troverai bene con noi 8D non esitare a chiedere in caso di dubbi!

    Ok grazie mille per la mini guida mi faccio un pò di cultura almeno xD


    CITAZIONE (_PiccolaSunny_ @ 8/3/2012, 21:02) 
    Hey,benvenuta tra noi ^-^ Io sono Sunny,piacere di conoscerti u.u Ti va di parlarci un po' dei tuoi interessi? Tipo che libri leggi,se fai sport e quali,che musica ti gusta di più,se hai animali,etc
    E buona festa delle donne :3

    Buona festa anche a te e a tutte le altre donnine del forum xD
    Nel tempo libero mi piace molto scrivere, infatti pubblico su un sito, EFP non so se lo conoscete, poi oltre alla scrittura mi piace molto leggere, sopratutto fantasy. Anche se purtroppo non ho più tempo per via dell'Università, devo leggere ancora l'ultimo capitolo della saga di Eragon T.T ma credo che rimanderò a quest'estate. Terzo hobby Photoshop, grafico da autodidatta da circa quattro anni :)
    Ho una coniglietta nana da sette anni di nome Banny. Per quanto riguarda la musica sono una fan da sempre di Laura Pausini, ma ascolto praticamente qualsiasi cosa tranne il metal perché proprio mi urta >.<


    CITAZIONE (Elyn @ 8/3/2012, 21:18) 
    Ciao e benvenuta!!
    Se hai dubbi o problemi non esitare a chiedere a me, Hinata e Alasse che siamo mod e Admin. Anche gli altri utenti, però, sono abbastanza esperti ^_^

    Ok grazie mille ^_^ ho visto che anche tu scrivi su EFP in che fandom?
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ciao, bevenuta! Ehi, siamo nella stessa regione 8D Che università fai? Sono sempre l'ultima ad arrivare, sob ç_ç *ehm*
    Io sono Perla, piacere di conoscerti ^^ Sono una metallara sfegatata e probabilmente non ti piacerà il mio genere =P Coniglietti, adoro i conigli nani ne avevo uno pure io <3
    Benvenutissima tra noi :3 e auguri!
     
    Top
    .
  8. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
    hm si che musica ascolti? owo
     
    Top
    .
  9. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    ciao io sono Dark Meiko spero che ti piaccia come gioco spero di diventare tua amica ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonFiry @ 8/3/2012, 21:31) 
    Ciao, bevenuta! Ehi, siamo nella stessa regione 8D Che università fai? Sono sempre l'ultima ad arrivare, sob ç_ç *ehm*
    Io sono Perla, piacere di conoscerti ^^ Sono una metallara sfegatata e probabilmente non ti piacerà il mio genere =P Coniglietti, adoro i conigli nani ne avevo uno pure io <3
    Benvenutissima tra noi :3 e auguri!

    Frequento il secondo anno ad Architettura a Genova, ma in realtà sono di Rapallo :)
    Si il metal non è il mio genere, ma alla fine i gusti sono gusti ^-^ Come si chiamava il tuo coniglietto?

    CITAZIONE (Reshy~* @ 8/3/2012, 21:32) 
    Benvenuta ^^
    hm si che musica ascolti? owo

    Ascolto di tutto, ma sono una grandissima fan di Laura Pausini... per il resto non mi piacciono molto il Metal e simili, ma ascolto praticamente di tutto..dalla musica rap alla classica di Mozart :D


    CITAZIONE (Dark Meiko @ 8/3/2012, 21:37) 
    ciao io sono Dark Meiko spero che ti piaccia come gioco spero di diventare tua amica ^^

    Spero anche io piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io scrivo principalmente su Harry Potter, ma ho una ff anche in Twilight, una in Hyperversum e una nelle Originali XD
    Tu cosa scrivi?
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    Anch'io sono curiosa di sapere su cosa scrivi *w* (scrivo anch'io ma è da un pezzo che non pubblico xD e comunque di genere astruso che nessuno legge mai: poesie xD)
    CITAZIONE
    Anche se purtroppo non ho più tempo per via dell'Università, devo leggere ancora l'ultimo capitolo della saga di Eragon T.T

    Wow, meglio che on ti leggi l'ultimo numero del SSS altrimenti potresti perdere la voglia di leggerlo (come mia sorella xD)
    CITAZIONE
    Terzo hobby Photoshop, grafico da autodidatta da circa quattro anni

    Figo *.* voglio vedere i lavori U.U
    Io come animali domestici ho solo pesci^^" ma vorrei tanto un gatto >.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 8/3/2012, 23:15) 
    Anch'io sono curiosa di sapere su cosa scrivi *w*

    Scrivo principalmente sul fandom di Sailor Moon, ogni tanto su Harry Potter e qualche originale..

    CITAZIONE (Alasse @ 8/3/2012, 23:15) 
    Wow, meglio che on ti leggi l'ultimo numero del SSS altrimenti potresti perdere la voglia di leggerlo (come mia sorella xD)

    Ma perché è brutto non dovrei leggerlo?

    CITAZIONE (Alasse @ 8/3/2012, 23:15) 
    Terzo hobby Photoshop, grafico da autodidatta da circa quattro anni
    Figo *.* voglio vedere i lavori U.U
    Io come animali domestici ho solo pesci^^" ma vorrei tanto un gatto >.<

    Qua nel forum c''è una sezione a proposito dei lavori di Photoshop? Io avevo quattro pesci rossi, ho avuto tre canarini e la bellezza di nove criceti, sono cresciuta sempre con un animale in casa.

    CITAZIONE (Elyn @ 8/3/2012, 22:11) 
    Io scrivo principalmente su Harry Potter, ma ho una ff anche in Twilight, una in Hyperversum e una nelle Originali XD
    Tu cosa scrivi?

    Come già detto ad Alasse scrivo principalmente sul fandom di Sailor Moon dalla bellezza di tredici mesi ininterrottamente perchè sto portando avanti una serie di cinque storie che è arrivata a poco più della metà della quarta... Però scrivo anche occasionalmente su Harry Potter e qualche originale..
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perché è brutto non dovrei leggerlo?

    Certo che devi leggerlo U.U poi abbiamo pareri contrastanti su questo :P magari così puoi anche parlarne
     
    Top
    .
  15. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arwen297 @ 8/3/2012, 21:46) 
    Frequento il secondo anno ad Architettura a Genova, ma in realtà sono di Rapallo :)
    Si il metal non è il mio genere, ma alla fine i gusti sono gusti ^-^ Come si chiamava il tuo coniglietto?

    Ah, il mio sogno irrealizzabile T_T Che fortuna! :3
    Il mio coniglietto si chiamava Beniamino, coniglietto nano nero con il musetto bianco :3
    Penso proprio che se farò un salto all'università, che c'è una mia amica inizierò a guardarmi più intorno :P
    I gusti son gusti, è vero! Poi possiamo trovarci d'accordo su generi diversi!
     
    Top
    .
25 replies since 8/3/2012, 20:29   165 views
  Share  
.