Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 9/3/2012, 07:26) 
    Certo che devi leggerlo U.U poi abbiamo pareri contrastanti su questo :P magari così puoi anche parlarne

    No intendevo, ha una fine troppo banale per la serie che conclude?

    CITAZIONE (DragonFiry @ 9/3/2012, 10:29) 
    Ah, il mio sogno irrealizzabile T_T Che fortuna! :3
    Il mio coniglietto si chiamava Beniamino, coniglietto nano nero con il musetto bianco :3
    Penso proprio che se farò un salto all'università, che c'è una mia amica inizierò a guardarmi più intorno :P
    I gusti son gusti, è vero! Poi possiamo trovarci d'accordo su generi diversi!

    Beh se è irrealizzabile perchè non ti piace studiare; in effetti sei molto matura ad ammetterlo perchè è da esaurimento, specie per gli orari impossibili che in media quando hai lezione ti fanno stare dalle 8.30 alle 17.30 in aula, a volte arrivi pure alle 18.30 >.< e non riesci a studiare alla sera perchè il cervello si ribella, giustamente!!!
    A che anno è la tua amica? Che magari la conosco pure =P
    La mia coniglietta è bianca, marrone/grigia con gli occhi azzurri. Ma non è perfettamente nana perchè pesa 2,5 kg è giusta perchè i conigli troppo grossi a mamma non piacciono =P ma sono troppo belli giganti *___*
     
    Top
    .
  2. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh se è irrealizzabile perchè non ti piace studiare; in effetti sei molto matura ad ammetterlo perchè è da esaurimento, specie per gli orari impossibili che in media quando hai lezione ti fanno stare dalle 8.30 alle 17.30 in aula, a volte arrivi pure alle 18.30 >.< e non riesci a studiare alla sera perchè il cervello si ribella, giustamente!!!
    A che anno è la tua amica? Che magari la conosco pure =P
    La mia coniglietta è bianca, marrone/grigia con gli occhi azzurri. Ma non è perfettamente nana perchè pesa 2,5 kg è giusta perchè i conigli troppo grossi a mamma non piacciono =P ma sono troppo belli giganti *___*

    Magari fosse il fatto che non mi piace studiare! Gli orari non mi spaventano, ho frequentato l'artistico solo per architettura che ho sempre apprezzato (Sono 4 anni che arrivo alle 17 a casa con una tela, poi quest'anno arrivo alle 19-20 se mi va bene XD), ma negli ultimi due anni qualcuno ha deciso che architettura ''per me non andava bene'' e ho avuto non pochi problemi per seguire il mio sogno. Adesso non potrei farcela per nessun motivo o rischierei di perdere di nuovo casa, per cui non mi conviene :/. è al primo anno, si chiama Aurora, magari ti spiego meglio per MP ^^
    Aw bella <3 Io ero piccola quando avevo il coniglietto, mi ricordo solo che era pesantuccio per essere un cucciolo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonFiry @ 9/3/2012, 12:52) 
    Magari fosse il fatto che non mi piace studiare! Gli orari non mi spaventano, ho frequentato l'artistico solo per architettura che ho sempre apprezzato (Sono 4 anni che arrivo alle 17 a casa con una tela, poi quest'anno arrivo alle 19-20 se mi va bene XD), ma negli ultimi due anni qualcuno ha deciso che architettura ''per me non andava bene'' e ho avuto non pochi problemi per seguire il mio sogno. Adesso non potrei farcela per nessun motivo o rischierei di perdere di nuovo casa, per cui non mi conviene :/. è al primo anno, si chiama Aurora, magari ti spiego meglio per MP ^^
    Aw bella <3 Io ero piccola quando avevo il coniglietto, mi ricordo solo che era pesantuccio per essere un cucciolo :P

    Capisco, è brutto però :( mi spiace un sacco!!
    Se è al primo difficilmente la conosco perchè sono del secondo anno, magari però di vista si perchè sia al primo semestre che ora che è iniziato il secondo ci scambiamo l'aula con quelli del primo anno, noi lasciamo l'aula e loro entrano per una lezione. Conosco solo uno del primo anno :-)
    Magari allora era un coniglio gigante *w*
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha una fine troppo banale per la serie che conclude?

    Non molto, però m'ha lasciato un pò d'amaro in bocca per non dire di alcune scene allucinanti D:
     
    Top
    .
  5. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
  6. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Heee! Io sono l'ultimo! Evvai! Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta! io sono Hinata e se ti saluto per ultima non è colpa mia ma di mio moroso che mi ha trascinata via dal pc prima che potessi risponderti XD
    se hai domande sul forum in generale io e le altre admin/mod ci siamo spesso, mentre ti consiglio di leggiucchiarti un po' le guide e Faq, molto molto utili =)
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
    Che bello! Pure io avevo un conigli due anni fa, ma purtroppo.... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 9/3/2012, 13:37) 
    Non molto, però m'ha lasciato un pò d'amaro in bocca per non dire di alcune scene allucinanti D:

    Uhm..appena riuscirò a comprarlo e a leggerlo ti farò sapere le mie impressioni a riguardo, anche se come minimo dovrei rileggermi gli altri tre perchè se ci sono degli agganci a cose un pò dettagliate agli altri non me li ricordo veramente più!! Solo che ho solo Eldest e Brisingr a casa... Eragon lo avevo preso in biblioteca all'epoca..

    CITAZIONE (~Z i o n @ 9/3/2012, 14:10) 
    Benvenuta^^

    Grazie ^__^

    CITAZIONE (dragosaurus @ 9/3/2012, 14:12) 
    Heee! Io sono l'ultimo! Evvai! Benvenuta!

    Grazie! E non preoccuparti per il ritardo..

    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 9/3/2012, 14:43) 
    Benvenuta! io sono Hinata e se ti saluto per ultima non è colpa mia ma di mio moroso che mi ha trascinata via dal pc prima che potessi risponderti XD
    se hai domande sul forum in generale io e le altre admin/mod ci siamo spesso, mentre ti consiglio di leggiucchiarti un po' le guide e Faq, molto molto utili =)

    Grazie, sto pian piano leggendo tutto il materiale che c'è, anche perchè essendo una capra di inglese si sta rivelando utile per capirci qualcosa di più :D

    CITAZIONE (yuchia @ 9/3/2012, 15:12) 
    Benvenuta! ^^
    Che bello! Pure io avevo un conigli due anni fa, ma purtroppo.... :(

    Grazie ^^
    Uh povero piccolino quanto aveva?
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uh povero piccolino quanto aveva?

    Aveva 6 anni e mezzo, si chiamava Bunny =3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuchia @ 10/3/2012, 13:39) 
    CITAZIONE
    Uh povero piccolino quanto aveva?

    Aveva 6 anni e mezzo, si chiamava Bunny =3

    Ma dai.. anche la mia in teoria si chiama Bunny, però il veterinario quando ha compilato il libretto sanitario lo ha sbagliato a scrivere e si è quindi trasformato in Banny -.-
     
    Top
    .
25 replies since 8/3/2012, 20:29   165 views
  Share  
.