Non riesco a rendere visibile il mio scroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Ho trovato in questa sezione un topic che diceva come rendere visibile lo scroll, ho seguito le istruzioni ma tuttavia il sito Eggs around the world quando inserisco il nome dello scroll mi dice che non ci sono uova quando in teoria dovrebbe essercene uno, quello che vedete qua sotto >.<
    Nel sito inserisco tutto l'URL dello scroll, dove sbaglio?
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sbagli perche devi mettere solo il nome dello scroll, il nick name con cui sei registrata su DC.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Ho provato anche a mettere solo il nome che è lo stesso di forum free ma mi da sempre errore =[
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ho visto...
    Anche io ho provato a inseriti e mi dà lo stesso problema, sia incollando il nome che scrivendolo.
    Ma c'è un'altra cosa che mi impensierisce. se clicco sull'owner di quell'uovo mi appare la scritta: You can't seem to find the scroll you're looking for... hai uno scroll visibile tu? forse va in crash per questo.
    intanto te l'ho provato a mettere su TAOND, vedi se riesci a metterlo tu lì.

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 11/3/2012, 09:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    In teoria dovrei averlo visibile perchè ho seguito le istruzioni che ho trovato in una discussione del forum... Peró me lo faceva sia prima che dopo lo stesso errore.. Che sia colpa della mia connessione che non è delle migliori in effetti? -.-"
    Ho provato anche su questo secondo sito ma mi da sempre lo stesso errore...

    Edited by Arwen297 - 11/3/2012, 10:22
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anche a me dà lo stesso errore, evidentemente non è visibile a tutti. Magari non hai salvato le impostazioni (o è talmente lento che non è riuscito a salvartele)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    E ora riprovo perchè cmq non ci mette molto a caricare che dici ok ha mandato in pappa tutto... Ho provato pure dal telefono direttamente e quando entro nelle impostazioni dell'account è gia impostato tutto. Ci sono le caselle cliccate...
     
    Top
    .
  8. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Io so che l'opzione "hide scroll" non deve essere attivata:
    png

    In ogni caso ecco anche uno screen delle mie impostazioni se può esserti utile...
    www.cantilux.net/files6/2292696853.png

    è possibile anche che ci voglia un pochino prima che i siti lo vedano, l'importante è che lo scrivi esattamente com'è (il nome dello scroll)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Ok ci sono riuscita... Avevo interpretato male le indicazioni del tutorial, era visibile lo scroll ma lo avevo reso non visibile convinta di renderlo visibile >.<
    Grazie Ice ^_^
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Figurati :3
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2012, 22:10   68 views
  Share  
.