Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono MisunderstoodDreamer e vi scrivo dalla Campania.
    Sono iscritta a DragonCave già da quasi due anni, per cui ho già una discreta esperienza che amo condividere con chi ha bisogno di aiuto (infatti sono anche una Mentor ed una contribuitrice di Dragon Cave Wikia).
    Se volete potete dare uno sguardo al mio scroll ed al mio profilo sul forum ufficiale (i link sono in firma) ed anche contattarmi per chiedere aiuto ;)

    Spero di trovarmi bene qui ^^ Ci vediamo in giro per il forum!
     
    Top
    .
  2. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta MisunderstoodDreamer! Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta :D
    Mi sa che la lista che ho appena postato non ti servirà a molto xD
    È sempre bello trovare qualche veterano con cui confrontarsi :B):
    Posso sapere cosa significa essere una Mentor? xD
    Comunque buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  4. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, grazie per l'accoglienza! :3

    Grazie per i link Alasse, mi aiuteranno comunque ad orientarmi tra le varie sezioni nel forum ;)

    Sul forum ufficiale c'è il Mentor Project, dove gli utenti con esperienza e voglia di aiutare gli altri prendono come studenti i nuovi arrivati e per due settimane li istruiscono su come giocare a DC ed utilizzare il forum. Nella mia firma c'è il Mentor banner, cliccandolo puoi vedere il thread del progetto e farti un'idea di come funziona e, quando si apriranno le ammissioni di nuovi Mentor, magari potresti anche richiedere di partecipare alle selezioni (c'è un esame scritto da superare, ma nulla di impossibile per chi conosce abbastanza bene il gioco ;)).
     
    Top
    .
  5. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! 1147 Draghi? Aaarrrgghhh! Si salvi chi può! Ho già visto da qualche parte quell'avatar...
     
    Top
    .
  6. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragosaurus @ 11/3/2012, 20:56) 
    Benvenuta! 1147 Draghi? Aaarrrgghhh! Si salvi chi può! Ho già visto da qualche parte quell'avatar...

    Ciao, grazie anche a te! :D
    Ho questo avatar da diverso tempo, magari ci siamo già incrociate da qualche parte! Se bazzichi il forum ufficiale o la Wikia sicuramente l'hai visto lì :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ciao! Io sono la naruhina94 del forum XD, benvenutissima, sfogliati pure il forum con calma, in generale sono curiosa di sapere cosa ne pensate del giornale del forum SSS tu e kirjka che siete appena arrivate.

    PS: ricordo a tutti che accettiamo anche articoli da tutti gli utenti!
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisunderstoodDreamer @ 11/3/2012, 20:41) 
    Ciao ragazzi, grazie per l'accoglienza! :3

    Grazie per i link Alasse, mi aiuteranno comunque ad orientarmi tra le varie sezioni nel forum ;)

    Sul forum ufficiale c'è il Mentor Project, dove gli utenti con esperienza e voglia di aiutare gli altri prendono come studenti i nuovi arrivati e per due settimane li istruiscono su come giocare a DC ed utilizzare il forum. Nella mia firma c'è il Mentor banner, cliccandolo puoi vedere il thread del progetto e farti un'idea di come funziona e, quando si apriranno le ammissioni di nuovi Mentor, magari potresti anche richiedere di partecipare alle selezioni (c'è un esame scritto da superare, ma nulla di impossibile per chi conosce abbastanza bene il gioco ;)).

    Allora avevo capito bene xD non sapevo se si riferiva a quel topic :P (tra l'altro non avevo neanche capito a cosa servisse xD)
    Cosa fai di preciso? Cioè quanto mandi un MP con spiegazioni e ti proponi di aiutare gl'utenti?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenutissima!! ^_^
     
    Top
    .
  10. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ehi benvenuta! Wow, una DC Mentor oOo il forum si sta riempendo di persone interessanti! X3 Complimenti per i tuoi contributi in wikia e spero ti trovera ia tuo agio qui con noi :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Di solito non mi dilungo in chiacchere, ma è bello avere qualcuno con così tanti bei draghetti e tanta esperienza anche sul forum ufficiale *.*
    Benvenuta!!!!!!
     
    Top
    .
  12. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Son sempre l'ultima. XD Bhè benvenuta 8D un pò di gente esperta ogni tanto fà sempre bene averla tra di noi uu
    hai avuto un GoN al primo tentativo eh? Curse you, villain! XD non è che convinceresti il mio trio a evocarne uno? sembrano alquanto schifi all'idea... xD
     
    Top
    .
  13. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    Wow, quanta gente! Salve a tutti e grazie per l'accoglienza!!! *agita la mano, sperando che tutti la vedano*

    Se qualcuno ha bisogno di una qualche spiegazione da Mentor mandatemi un PM qui o sul DC forum, sarà un piacere aiutarvi! ;)

    Adesso vedo di rispondere a ciascuno ;)

    @ .:(Hinata-Hyuga):. - Ciao, visto che ce l'ho fatta ad iscrivermi? :D Più che altro avevo un vecchio account dimenticato (che ho provveduto a restaurare), quando ho provato a registrarmi ho visto che l'username era già preso e, visto che è troppo particolare, ho provato la mia password ed ho avuto conferma che mi ero già registrata a forumcommunity XD Ora sono qui anch'io e spero di dare una mano, sicuramente ti farò sapere cosa penso del forum, devo solo girovagare un pò e dargli un'occhiata ;)

    @ Alasse - Ci sono tre modi per avere uno studente:
    1) Quando un nuovo arrivato si presenta, i mod lo indirizzano al Mentor Project così, se ha bisogno di aiuto con il gioco e/o il forum, posta la sua richiesta (ed eventuali preferenze come fuso orario e lingua) nel thread ed un Mentor gli manda un messaggio.
    2) Qualcuno che ha bisogno di aiuto vede il Mentor banner nella tua firma e ti manda un messaggio chiedendo aiuto.
    3) Se un Mentor nota in giro per il forum qualcuno che ha bisogno di aiuto, gli manda un messaggio proponendogli assistenza.
    Di solito nel primo messaggio, oltre a chiedere la conferma di non avere già un Mentor (può capitare che due Mentor mandino un PM alla stessa persona) si chiede in che settore si ha bisogno di aiuto (sito e/o forum) e se si hanno domande urgenti, poi col tempo il discorso viene da sè.

    @ Elyn - Grazie mille per l'accoglienza! Piacere di conoscerti ^_^

    @ DragonFiry - Grazie anche a te! Spero anch'io di trovarmi bene qui! :D
    *arrossisce per i complimenti* Grazie, faccio solo quello che posso per aiutare gli altri ^_^

    @ ~ Nightmare ~ - Grazie, sono onorata che tu abbia speso qualche parola in più per me!
    E complimenti per il tuo avatar! *adora Assassin's Creed :D*

    @ ~Ice Dragon - Ciao! Hai letto il mio post nella presentazione di Kirjava, eh? Eh si, in soli 16 tentativi ho preso tutti e due, eppure di solito non sono affatto fortunata, pensa te... Convincere i tuo Trio non credo mi sia possibile, più che altro posso augurarti buona fortuna (o "I'm sending you good vibes", come diciamo di solito sul forum ufficiale, rende di più l'idea dell'influsso benefico :lol:).

    PS: Scusatemi per il post enorme ;)
     
    Top
    .
  14. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Anche io adoro Assassin's Creed *-*
    Comunque bello scroll *Si sente in imbarazzo davanti a tutti quei draghi* :o
     
    Top
    .
  15. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PiccolaSunny_ @ 12/3/2012, 13:58) 
    Benvenuta! Anche io adoro Assassin's Creed *-*
    Comunque bello scroll *Si sente in imbarazzo davanti a tutti quei draghi* :o

    Ciao, grazie! :D
    Dopo due anni ho ammucchiato un bel pò di draghetti, ma sul forum ufficiale c'è gente che ne ha il doppio di me ed anche oltre, quindi non sentirti in imbarazzo ;)

    Anche tu una compagna assassina? Oh, allora sono in buona compagnia! XD
     
    Top
    .
28 replies since 11/3/2012, 18:04   231 views
  Share  
.