ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edw0os
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo a questo gioco ho gia provato ad allevare un uovo ma mi è morto quindi vi chiedo solo un po di clic
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuto edw0os! Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Benvenuto!! Qui sopra troverai alcuni link utili per iniziare a giocare ^_^ Per altre cose chiedi pure nella sezione che ti ho indicato :)

    Edited by Alasse - 12/3/2012, 07:31
     
    Top
    .
  3. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :0
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  5. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ciao! 8D mi dispiace per l'uovo °A° per evitare questi problemi in futuro ti consiglio di guardare la parte relativa ai siti di clicks, che servono appunto per dare visite ai draghi in automatico. ^^ ti dico già da ora che mettere le tue uova nei primi 2 o 3 siti che sono nella lita quando arrivano a 5d e qualcosa va più che bene.
    Naturalmente per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere, siamo qui anche per questo xD

    Detto ciò, hai voglia di parlarci un pò di te? <3 quanti anni hai, di dove sei, cosa fai nella vita, che musica ti piace (per la gioia di reshy)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto!
    Anche io sono arrivata da pochissimo nel forum, sono al mio secondo uovo e ho un cucciolo... come ti è già stato detto usufruisci dei siti di click e visualizzazioni gratuiti, sono molto utili ^_^
     
    Top
    .
  7. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Hellcome! ^_^
     
    Top
    .
  9. ~Manny™
     
    .

    User deleted


    Welcome! 8D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  11. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuto, io sono Hinata e se hai domande o questioni sono disponibile a risolverle, come tutti.
    Tu chiedi un po' di cliks, tuttavia sono le visite uniche che servono veramente.
    Non hai capito niente di quanto detto? Bene! Vuol dire che le nostra traduzioni servono a qualcosa! E infatti sie pienamente autorizzato a guardare i links che ti ha dato elyn che ti spigheranno cosa fare per far nascere i tuoi draghi ;)

    nella vita reale? cosa studi?
     
    Top
    .
  13. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ;D
     
    Top
    .
  14. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Benvenuto^^
     
    Top
    .
13 replies since 11/3/2012, 22:03   118 views
  Share  
.