Giochi per piattaforme

di tutti i tipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luky0
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare di altri videogiochi che avete/vi piacciono? non credo ci siano altre discussioni del genere nel foro...

    voglio partire io col dire che in questo momento mentre scrivo gioco a "taiko no tatsujin" un gioco di ritmo molto semplice come funzionamento ma a volte difficile...
     
    Top
    .
  2. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Che bel topic! Riguardo alle console utilizzo volentieri PS/XBOX, non sono molto amante di DS, PSP e compagnia. XD
    Giochi che mi piacciono ce ne sono abbastanza...Per primo non posso fare a meno di citare Devil May Cry (1,3,4, evitando il 2), seguito da Castelvania, Final Fantasy (XIII e XIII-2), Fable (II e III), Alice Madness Returns, Assassin's Creed, ecc...
    L'unica eccezione che ho adorato, per il vecchio Game Boy Color, naturalmente, Pokemon Argento e Cristallo. xD
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ehi, didn't notice this topic. o_o

    Vediamo... io sono una specie di veterana dei games. Nel senso che AMO i videogames da quando ancora facevo la piì nel vasetto. xD E ho avuto la fortuna di giocare su molte piattaforme, oltre al fatto che appena notavo che un gioco mi piaceva mi fiondavo letteralmente a trovare ogni possibile info. E com'è normale che sia tento sempre di finirli al 100% XDDDD... mi sforzerò di elencare ciò che ricordo.


    PC: non vorrei warparmi troppo indietro negli anni, ma ho giocato a cose improbabili e ignote sul mio adorato catorcio sin dal 1996 xD tuttavia quelli che mi son stati più cari sono HP (il primo xDDD laggava in maniera PAUROSA -tipo 1 frame ogni secondo- e nonostante ciò l'ho finito), ragnarok online (che mi manca da morire), sims2 e 3, NFS underground (was a boss of turbocars lol) e NFS hot pursuit (quello vecchio, spettacolo) e -attualmente- gioco alla beta di diablo3, che mi stà impallando non poco. Ho anche rigiocato alle varie versioni di pokèmon con l'emulatore, modificando a trollaggine le mappe... xD

    PS
    : hah, la playstation... possedevo la 1, che mi ha abbandonata anni fà xD ci ho giocato a spyro (tutti e 3), crash (2 e 3), FF 7, tarzan (XD), hercules (XDD), bug's life (XDDD), la carica dei 102 (XDDDDDDDDDDD), le avventure di topolino (ODIOSO) e forse altro. Mentre con la play2 (che non era mia) ho giocato a Devil May Cry (amore eterno tranne il 2.), God of War (1 e 2), altro che non ricordo. PS3 ancora da provare, ma non è indispensabile.

    XBOX: ho la versione più vecchia, ma ho giocato anche con la 360. I giochi? Fable (tutti), Castelvania (Lords of Shadow), Lost Odissey, FF 13, DMC 4, SSX3, Halo (devo ancora finire il 3 e giocare seriamente al primo XD), Gears of War (da rigiocare cum se dev), AC (idem), Guitar Hero 3 (e altri a caso), Prototype, Call of Duty, altri millemila che non mi vengono in mente. xD

    WII: che io non la volevo assolutamente, ma forze superiori hanno avuto la meglio su di me... tuttavia qualcosa di carino c'è. Oltre i soliti Wii Sports, Resort e Play, amo Xenoblade, il remake di Okami, Last Story (anche se ancora devo giocarci per bene) e aspetto anche Pandora's Tower.

    GB: il gameboy ha segnato la mia infanzia. Con i pokèmon (fino a smeraldo) e Marioland 3.

    N DS: non è la mia preferita, la usa più mia sorella... ci gioco a Pokèmon diamante, My Sims Kingdom (4 cazzeggio), Brain Training e poc'altro.

    Altro: ....il re leone per Super Nintendo. XD




    E si, la maggior parte mi piacciono un sacco.
     
    Top
    .
  4. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    le idee belle vanno sempre copiate[cit.]
    ergo,uso lo schema di FiryxD
    PC: uhm,Imperivum Civitas I e II xD ci gioco ogni tanto,ma certo si può usare per ammazzare la noia. Poi Sacred,che non è niente male,anche se mi blocco sempre allo stesso punto(xD) ed il mio preferito,Amnesia: The Dark Descent,che però per ora non riesco a far partire manco la demo (muori computer del cavolo,fra poco ho quello nuovo!!) e nei negozi non trovo il gioco completo y.y però quel gioco fa paurissima e merita davvero secondo me xD
    PS1: di playstations ho avuto solo la 1,ai tempi dell'asilo,e l'unico gioco che avevo era Spyro,non mi ricordo nemmeno qual era xD però lo amavo incondizionatamente<33
    Wii: Allora..i soliti Wii Fot Plus e Wii Sports,poi han regalato Zumba a mia sorella,e poi la mia adorata serie Trauma Center: Second Opinion,Trauma Center: New Blood e modificando la Wii e dopo 48 di download(@.@) anche Trauma Team<3
    DSi: di giochi originali ho Pokèmon Soul Silver pagato 2 euro perchè l'ho ordinato XD poi mi hanno regalato anche Heart Gold,Pokèmon Nero,Final Fantasy..non ricordo che numero e poi uno a cui non gioca nessuno (Suikoden Tierkreis @.@)
    Poi nell'R4 ho: ovviamente,Mario KartxD poi il mio amato Pokèmon Perla,Pokèmon Platino (solo per il mondo distorto praticamente...XD),il mio Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo<3,e anche Spore Creatures e Tamagotchi Corner Shop,sembrerà ridicolo ma li tengo se ho visto un film horro particolarmente sconvolgente XD (o dopo le prime giocate ad Amnesia). Immancabilmente,poi,per completare la seria,ho Trauma Center: Under The Knife e Trauma Center: Under The Knife II


    ho giocato a molto altro quando,anni fa,andavo a casa dei miei amici,come Dead Space(oh sì) Silent Hill,Resident Evil,Call of Duty,Bioshock,Fallout(non male davvero) ecc..xD
     
    Top
    .
  5. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ergo,uso lo schema di FiryxD

    Imma Ice dude. xD

    Amnesia DDD: io ho visto una specie di let's play d iCinnamonToastKen (YT) che al posto di spaventarsi muore dal ridere -no, si sta cagando sotto :°D- e ti rende il gioco esorcizzato XDDD con tanto di sottotitoli! Esempio. Ah già, giocati anche Nightmare House 2...
     
    Top
    .
  6. luky0
     
    .

    User deleted


    io non mi metto a fare la lista...(sarebbe troppo lunga...) ma diciamo che anche io ho fatto tutti gli spyro e sulla ps1 ho giocato a moooooolti capitoli della square(tra cui anche legend of mana e legend of dragoon) FF8 il mio preferito... parliamo anche dei 2 Tombi! (Tomba in USA) al secondo manca solo 1 missione mentre al primo sn bloccato.
    poi ci sono altri giochi meno famosi e altri famosissimi ne avevo tipo un 100 per ps1 e ancora ci gioco(FF8 ricominciato per l'n volta)
    per ps2? kh1 e 2 e COM, DMC3, FFXII ecc... anche quì ne ho molti ma si fermano alla 20...
    PC? mmm troppo da dire... ho cominciato con i giochi per il comodore 64/128... voi non potete neanche sapere cosa erano... 0 grafica ma ti facevano innamorare... poi? molti altri giochi downlodati e finiti... al momento ho batman archam city, Black & White 2, WOW, Minecraft, battlefild 3, cod 4 e 5. questi sono quelli che ho installato... ho giocato anche io comunque a Ragnarok online per molti anni... in diveri server... e poi come dimenticarsi di Unreal Tournament che usavamo a scuola per fare mega tornei mentre i prof spiegavano...
    DS? molte rom... dico solo questo...
    PSP? molte cose(tra cui Crisis core e Code Lyoko)
    GBA? altre rom...(si direttamente su GBA con una modifica stile r4...)
    finito???
    no manca una cosa...
    SNES: re leone, toy story, donkey kong country3

    bastano?
     
    Top
    .
  7. salvatrane
     
    .

    User deleted


    Super Mario!
     
    Top
    .
  8. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho cominciato con i giochi per il comodore 64/128... voi non potete neanche sapere cosa erano... 0 grafica ma ti facevano innamorare...

    Ero troppo piccola quando ci giocava mio padre... xD adesso è appollaiato di sotto in cantine. Il commodore.
    Non avevo citato toy story!! Primo e secondo, epici. Ah, si, Klonoa Village 2.
     
    Top
    .
  9. luky0
     
    .

    User deleted


    tra i millemila giochi per comodore avevo buble buble(quello che poi diventò il fantastico puzle buble e poi bust a move) arkanoid e papaburger(si chiamava così se nn erro)
     
    Top
    .
  10. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Luky0 ti voglio bene. HO RITROVATO PAPA BURGER 8D

    Comunque, seguo anche io lo schema di Ice che ammiro sempre di più per essere una videogiocatrice di titoli stupendi, tra cui soprattutto Diablo ** <3

    PC: La mia 'base operativa', la uso per emulare qualche gioco nuovo per vedere se mi piace (Alice Madness Returns o altri titoli che al momento non ricordo), ovviamente la uso con i miei vecchissimi giochi originali (Il Re leone 2: il regno si Simba - Caccia al cucciolo <-- è un gioco che mi regalò mio padre con un Topolino, stupendo regalo di compleanno che dopo ANNI e ANNI di gioco ormai se parte lo vedi a chiazze verdi.. Fortuna che l'ho ricomprato. XD; Gragory e le avventure in mongolfiera, Darby il Drago, XDDD La carica dei 102, Tarzan ed Hercules, un sacco di giochi della mia infanzia per cui morivo XDDDD), emulo i vecchi giochi come Sonic e Super Mario, Metroid, Carmageddon, Sokoban, Prehistoric (Ci giocavo che ero una nanettina mangia merendine e minestrone con lo zucchero XDDDDD) e altri titoli che amo XD. Oppure per una partitina con l'emulatore di vecchi giochi GBA come Zelda °°.
    Come giochi online per ora ho Minecraft, che porto anche a scuola con il pc piccolo

    PS1: Modificata e ormai fusa, mi ha lasciato da due anni con una partita di Medievil ;_; ho un sacco di giochi scaricati / Originali (Come Final Fantasy o Spyro XD), tutt'ora qui sotto al mobiletto, proprio di fronte ai miei piedi XD

    Ps2: Il mio secondo amore e la prima console che comprai con i miei risparmi appena uscita :D modificata, legge ancora i giochi come Tombi ( Che sto diventando matta per battere il terzo record -.-), Tombi 2, Bubble Bobble, Thrill Kill, Okami, Project Zero, Metal Gear Solid, i miei amori Silenthilliani eccetera eccetera. Tutt'ora funzionante e in uso, sto giocando ad Oddworld Abe's Exoddus xD (Ok, sono un po' omicida e lo sto assassinando perchè il joystick funziona male X°D). Altro vecchio gioco che da piccola non capivo, oltre a Crash era Gex. Non capivo assolutamente niente e andavo a caso. Crescendo mi sono resa conto di non aver superato il primo livello X°°°°D

    XBOX: Mai avuta la vecchia, ci gioco dal fidanzato <3. Possiedo però la mia cara 360 bianca, con tanta memoria e giochi come Assassin's Creed, Halo, DMC, Fallout, Dead Space, Fable, F.E.A.R., Skyrim, Lost Planet.. Mini Ninjas XDDDD (Non è il mio genere.. Però mi piace X°D)*Edit* Dimenticavo Bioshock *_* Per un periodo ho disegnato solo Big Daddy con dei piccoli Snoopy attorno (Che novità, Snoopy XD)

    GBA: Primo compagno di giochi portatile, ne ho tutt'ora due e li sfrutto come niente portandomeli praticamente ovunque XD. Giochi a frotti, da Hamtaro a Metroid, Pokémon a volontà e qualche gioco casuale trovato in una scatola di vecchi giochi come Donkey Kong, I Puffi (X°D), Toy Story, Yoshi Cookie, (Il mio primo gioco del GB che ho perso **)

    NDS: Secondo compagno portatile, ha sostituito per anni il povero GBA con l'arrivo di Super Mario 64 DS (Giocato con la Gamecube di mio cugino XD) e Animal Crossing, che per un bel periodo mi ha letteralmente ipnotizzata. Secondari Nintendogs versione americana, Pokémon Soul Silver (Sempre versione americana provvisto di Pokéwalker e regalato da mio padre XD) , Spyro Shadow Legacy e la nuova R4 fiammante. Ogni tanto gioco con uno dei due lite, meno scassati del ciccio (Il primo Ds, quello cicciotto) e faccio una partitina a Tetris o qualche gioco a caso XD

    PSP: Terza console portatile, è arrivata prima della 360 e qui ho avuto un'altra passione sfrenata, che ha fatto passare me e un'amica una giornata su una panchina in centro città a sclerare: Monster Hunter. XD Forse il gioco per cui scleravo di più, ho impiegato secoli per capire come si usavano certi oggetti e le tecniche per avere un po' di dinero da mettere da parte xD. In seguito, modificata pure questa e comprata una seconda psp a un euro XD attualmente modificate leggono anche i giochi del GBA. Per cui gioco con Zelda XD

    WII: Regalata a mia madre, versione nera perchè quella normale ''è da barboni'' secondo lei, pagata l'ira di dio insieme a una modifica, Wii Fit, accessori e quant'altro. L'ha mai toccata lei? No. Ogni tanto la uso per Monster Hunter 3, altre volte per Zelda o Metroid, però essendo sempre da sola e non potendo chiedere al cane un tale sforzo (Gioca con me a golf Seth! Fai yoga con me, Seth!) non la tocco praticamente mai, mi deprime XD.


    Altro: Il Mame32, ennesimo emulatore, la Gamecube che ho giocato da mio cugino. Per SNES e altre console che non ho potuto provare, ho gli emulatori sul Pc nuovo XD.

    Edited by DragonFiry - 21/3/2012, 23:50
     
    Top
    .
  11. luky0
     
    .

    User deleted


    Povere PS1... che gli fate??? io ne ho 2 e entrambe funzionanti... ed il bello è che io LE SMONTO!!! le ripulisco e le rimonto... se volete creo una guida per la sostituzione dei pezzi... la mia è un'brido... metà dell'una e metà dell'altra... su una non funzionano le porte per memory mentre sull'altra è saltata una pallina dell'asse rotante del lettore (quello che legge meglio) e tuttora ci gioco... giuso i cavi sono molto rotti(ne ho cambiati 3 in ttta la vita e l'ultimo si sta rompendo). la prima volta aperto ho visto che non è difficile "giocherellare" con lei ma bisogna starci attenti...
     
    Top
    .
  12. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Se sai come sostituire il lettore allora mandami un MP XD per smontarle ci riesco anche io, infatti qualche volta mi dedico alla pulizia del vecchio 95 e delle console, dalle grandi alle piccole (Escono certi mostri di polvere..) Ma la ps1, con il lettore mezzo rotto che non legge più un disco.. Non so dove mettere le mani
     
    Top
    .
  13. luky0
     
    .

    User deleted


    aspetta... ma si è rotto in che senso... non legge o sono saltate le palline?

    EDIT: mi ha risposto per MP
     
    Top
    .
  14. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ice Dragon @ 21/3/2012, 17:41) 
    CITAZIONE
    ergo,uso lo schema di FiryxD

    Imma Ice dude. xD

    Amnesia DDD: io ho visto una specie di let's play d iCinnamonToastKen (YT) che al posto di spaventarsi muore dal ridere -no, si sta cagando sotto :°D- e ti rende il gioco esorcizzato XDDD con tanto di sottotitoli! Esempio. Ah già, giocati anche Nightmare House 2...

    I FAIL.
    ahhaha oddio io mi piscio sotto per quei video XDD

    CITAZIONE
    Fallout, Dead Space, Fable, F.E.A.R., Skyrim, Lost Planet.. Mini Ninjas XDDDD (Non è il mio genere.. Però mi piace X°D)*Edit* Dimenticavo Bioshock *_* Per un periodo ho disegnato solo Big Daddy con dei piccoli Snoopy attorno (Che novità, Snoopy XD)

    finalmente qualcuno che gioca a Dead Space xD ahah ho provato anche Halo e FEAR ma non mi ispirano (HOLA,lol)
    ooh ** io mi sono sempre chiesta...ma come fa a grattarsi?
    ...
    cmq nessuno gioca ad Amnesia?


    non avendo una PS io ho modificatp la Wii e va benissimoxD
     
    Top
    .
  15. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reshy~* @ 22/3/2012, 14:53) 
    CITAZIONE
    Fallout, Dead Space, Fable, F.E.A.R., Skyrim, Lost Planet.. Mini Ninjas XDDDD (Non è il mio genere.. Però mi piace X°D)*Edit* Dimenticavo Bioshock *_* Per un periodo ho disegnato solo Big Daddy con dei piccoli Snoopy attorno (Che novità, Snoopy XD)

    finalmente qualcuno che gioca a Dead Space xD ahah ho provato anche Halo e FEAR ma non mi ispirano (HOLA,lol)
    ooh ** io mi sono sempre chiesta...ma come fa a grattarsi?
    ...
    cmq nessuno gioca ad Amnesia?


    non avendo una PS io ho modificatp la Wii e va benissimoxD

    Lo sto scaricando +_+
    Giochi a Dead Space *_* Vieni da me che ho la tv enorme con l' Home Theatre ** Lo uso anche per SH la notte quando sono sola! AHahahHAH Owo


    Io avendo anche la Wii ti chiedo che giochi usi u.u
     
    Top
    .
22 replies since 20/3/2012, 19:07   175 views
  Share  
.