Giochi per piattaforme

di tutti i tipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Ooookkkkeeeiiii! Diamoci dentro!
    PC: Niente, ma considerando gli emulatori allora... Pokèmon Rosso Fuoco, Verde Foglia, Chaos Black, Argento, Pinball, Mistery Dungeon, Zaffiro, Rubino, Smeraldo e moooooltissimi altri giochi che ora non ricordo ma che mi piacevano anche più dei POkèmon (ora è tutto scomparso per colpa del nuovo computer D:), inoltre ho un emulatore di giochi da bar con milioni di giochi, ma ne uso solo uno: Tartarughe Ninja! Trooooppo bello! (*controlla che nessuno rida... va avanti*)
    Nintendo DS: Lo amo! Lo amo! Vere schedine: Combattimenti fra Giganti: scontri fra Dinosauri (*controlla che nessuno rida... va avanti*), Pokèmon Nero, Pokèmon Platino, Pokèmon Mistery Dungeon Esploratori del Tempo (non funzionaaaaaaa! weeeee! mi manca il mio Infernape!!!!!!), Pokèmon Ranger Ombre su Almia (mitico, una parola sola, mitico), Dragonball Z Super Sonic Warriors 2 (non mi è mai piaciuto, ma essendo poco ripetitivo mi ritrovavo spesso a giocarci e sono diventato imbattibile, adesso è inutilizzato da chissà quanto), poi ho un'Ace Card 2 (simile all'R4) dove ho i miei giochi preferiti (dopo Esploratori del Tempo e Ombre su Almia): Dinosaur King (*controlla che nessuno rida... va avanti*), Mario Kart (in assoluto il miglio gioco da usare in compagnia), Mario e Luigi Fratelli nel Tempo (bellissimo anche questo), Pokèmon Perla (il primo gioco in cui ho usato i trucchi e potendo scaricare i Pokèmon avevo sempre intorno i miei (ex)amici XD), Pokèmon Diamante (in inglese e senza trucchi l'ho finito), Megaman Star Force Dragon e Megaman Star Force Pegasus (sono pressoché sconosciuti, ma sono troppo belli), Yu-Gi-Oh Nightmare Troubador (nella realtà sono un brocco e qui mi rifacevo XD), Madagascar (non posso salvare i dati, chissà perché...), Spyro (tutti e 3 i capitoli per DS di cui ho finito solo il primo), un Crash Bandicoot (piuttosto bello ma non fa per me), Pokèmon Esploratori del Cielo (con i trucchi è una figata tremenda, lo giuro!), Sonic Rush (ero bravo e mi piace, ma ho perso la mano), Teenage Mutant Ninja Turtles 3 (*controlla che nessuno rida... va avanti*), Mario Party (secondo gioco migliore da usare in compagnia), Mario and Sonic at the Olympic Games (è un gioco strambo, per questo è bello), Draw to Life Spongebob (la cosa bella è che puoi disegnare il tuo personaggio :D), Kung Fu Panda (XD), Mario Slam Basketball (a me piace il basket e questo è l'ideale), New Super Mario Bros (con il tempo diventa pessimo...)
    Wii: Godzilla Unleashed (*controlla che nessuno rida... va avanti*), Combattimenti fra Giganti: Scontri tra Dinosauri (*controlla che nessuno rida... va avanti*), Wii Sport Resort (lo "sport" dell'aereo è una figata tremendaaaaa!)

    Poiché io non uso spesso il termine "figata" se l'ho detto significa che lo è XD
     
    Top
    .
  2. luky0
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti consiglio di prendere la rom:"Mario e Luigi viaggio all'interno di Browser" è molto carinoe viene in ordine cronologico prima di quello che hai tu
     
    Top
    .
  3. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma è mio padre che si occupa di scaricarle e... come posso dirlo... ha i suoi tempi XD
     
    Top
    .
  4. luky0
     
    .

    User deleted


    come ti capisco... io devo aspettare i porci comodi del mio pc... non si avvia +... ora stò scrivendo dal portatile dei miei che è off limits...
     
    Top
    .
  5. luky0
     
    .

    User deleted


    riesumo qusta discussione per chiedere... qualcuno di voi gioca a minecraft e vorrebbe giocare in multiplayer? sapete io hosto ogni tanto un server se volete giochiamo assieme...
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    C'è DragonFiry che ci gioca, se non sbaglio...
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Esatto e pure io sono Host XD
     
    Top
    .
  8. luky0
     
    .

    User deleted


    lol... 24/24? dimmi il tuo link che mi collego subito... tutto questo in mp...XD

    [edit]MP arrivato ma non posso giocare con hamachi perchè altamente pericoloso[/edit]

    Edited by luky0 - 27/3/2012, 21:02
     
    Top
    .
22 replies since 20/3/2012, 19:07   175 views
  Share  
.