DC addicted!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    Welalalala! Salve a tutti Fan di DC.... era una vita che non loggavo su DC... pensate che all'epoca andavo alle superiori e ora mi sto per laureare... O.O.... il tempo passa........ç_ç

    In ogni caso vedo che sono usciti parecchi nuovi draghi in questi anni... cavolo! Spero che mi torni la voglia di un tempo per continuare questo favoloso giochino!

    Ho appena preso 4 uova che mi mancavano uoooooooooh! Vai che si ricomincia!

    ps: ottimo forum....



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuto • Neo Baldanders •! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Ciao e benvenuto!
    Se non sei nuovo di questo gioco probabilmente alcuni consigli che ho dato sopra sono superflui, ma non si sa mai... XD
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Gah elyn mi ha preceduta xD Benvenuto/a (dunnò gender)!
    Accidenti, sei su DC da sempre insomma! Good, good. Spero ti troverai bene con noi <3 Non sono brava a fare dei bei benvenuti, spero possa bastare XDD
     
    Top
    .
  4. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    ahaha grazie a tutti.... cmq si è da tanto che sono su DC... ma mi mancano un sacco di cose... XD

    quel che vedo è che qui c'è parecchia roba con cui tornare in pari XD
     
    Top
    .
  5. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto/a ^w^ Io.. Sono Firy, piacere di conoscerti e ho un po' sonno xD Già non sono il massimo in saluti e benvenuti, ma spero ti troverai bene qui con noi <3
    Dunque, prima che altri mi anticipino, parlaci un po' dei... Tuoi gusti musicali! >D Almeno sarò in vantaggio di una domanda XD
     
    Top
    .
  6. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    grazie XD cmq potete usare la vocale O XD

    I miei gusti musicali, dici? Io ascolto tutto :problem:
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Brafo brafo :sisi:
    Vero che ti piace il metal? XD *Che rompiballe che sono*
     
    Top
    .
  8. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    XD anni fa lo ascoltavo... e lo suonavo pure... poi negli anni ho incominciato ad ascoltare di tutto e l'ho più o meno abbandonato... anche se ogni tanto capita che l'ascolti.... :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Allora... Dato che hai cominciato a giocare taaanto tempo fa... Hai x caso Frilled o Bright Pink CB? XDXDXD
    (Ora sono stati tolti... :cry: )
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Elyn m'ha tolto le lettere dalla tastiera xD
    Benvenuto :D sono certa che ti troverai bene qui con noi^^ grazie per il complimento ;)
    A breve uscirà il nuovo numero dell'SSS non perdertelo :P
     
    Top
    .
  11. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Welcome! Io non so mai cosa dire nei benvenuti, perciò credo che ti dovrai far bastare questo XD
     
    Top
    .
  12. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    aahaha grazie a tutti...

    CITAZIONE (Elyn @ 29/3/2012, 13:09) 
    Allora... Dato che hai cominciato a giocare taaanto tempo fa... Hai x caso Frilled o Bright Pink CB? XDXDXD
    (Ora sono stati tolti... :cry: )

    cmq mi devi spiegare meglio... scusa la nabbaggine ma a suo tempo io non conoscevo termini tecnici e cose simili.... quindi se ti fai un giro nella mia scroll che è in firma puoi guardarci da sola... (credo).. sennò mi spieghi e ci guardo io...

    in ogni caso... mi sembra di aver capito che CB sta Cavern Born, giusto?

    EDIT:

    Ho capito! si li ho entrambi... ma non so come capire se sono CB....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Cave Born vuol dire che sono stati presi nella Cave e quindi non hanno genitori (a proposito, nella sezione Wiki c'è un topic con tutte le sigle ;) ).
    In ogni caso, anche se non li hai CB ritieniti mooolto fortunato perchè, mentre tutti gli altri potrai raccatterli prima o poi, Frilled e Bright Pink non si trovano più nella Cave e neanche tramite accoppiamento (anche qui abbiamo un topic a riguardo da qualche parte), quindi in pratica sono diventati rari :D
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Se non hanno genitori sono cb. Comunque sei fortunato, hai almeno un frilled e un bright pink... magari averli io xD peccato siano entrambe femmine
     
    Top
    .
  15. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Welcome! ^^ Spero ti troverai bene!
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2012, 23:55   159 views
  Share  
.