DC addicted!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 29/3/2012, 16:26) 
    Cave Born vuol dire che sono stati presi nella Cave e quindi non hanno genitori (a proposito, nella sezione Wiki c'è un topic con tutte le sigle ;) ).
    In ogni caso, anche se non li hai CB ritieniti mooolto fortunato perchè, mentre tutti gli altri potrai raccatterli prima o poi, Frilled e Bright Pink non si trovano più nella Cave e neanche tramite accoppiamento (anche qui abbiamo un topic a riguardo da qualche parte), quindi in pratica sono diventati rari :D

    e pensare che una volta li trovavi praticamente ovunque! (quando giocavo io manco c'era la divisione in zone)

    Quindi mi state dicendo che volendo io non potrei nemmeno farli accoppiare per ottenere un uovo bright pink o frilled?

    EDIT: mi sono sparato quel topic sul breeding... azz... quindi non si possono più avere in nessuna maniera....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuto! io sono Hinata, una delle admin, se hai domande mi trovi XD
     
    Top
    .
  3. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    OK capo!
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum ^-^ Io sono Sunny e sono iscritta da 4 mesi circa,quindi diciamo che non sono proprio esperta,però qualcosina lo so,dai :ph34r: Spero ti troverai bene con noi ^^
    (si,nemmeno io sono granché con i saluti,ma non importa.... u.u)
     
    Top
    .
  5. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Neo!! :lol:
     
    Top
    .
  6. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! : D
    lol anche io vengo dall'età dei frilled XD
     
    Top
    .
  7. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reshy~* @ 30/3/2012, 14:50) 
    Benvenuto! : D
    lol anche io vengo dall'età dei frilled XD

    :O ma tanto sono sicuramente più vecchio XD
     
    Top
    .
  8. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    mm il mio più vecchio drago risale al 15 agosto 2009 xD
    aahah benvenuto :)
     
    Top
    .
  9. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    vinco lo stesso :O

    http://dragcave.net/view/7w2i
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Neo Baldanders • @ 29/3/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (Elyn @ 29/3/2012, 16:26) 
    Cave Born vuol dire che sono stati presi nella Cave e quindi non hanno genitori (a proposito, nella sezione Wiki c'è un topic con tutte le sigle ;) ).
    In ogni caso, anche se non li hai CB ritieniti mooolto fortunato perchè, mentre tutti gli altri potrai raccatterli prima o poi, Frilled e Bright Pink non si trovano più nella Cave e neanche tramite accoppiamento (anche qui abbiamo un topic a riguardo da qualche parte), quindi in pratica sono diventati rari :D

    e pensare che una volta li trovavi praticamente ovunque! (quando giocavo io manco c'era la divisione in zone)

    Quindi mi state dicendo che volendo io non potrei nemmeno farli accoppiare per ottenere un uovo bright pink o frilled?

    EDIT: mi sono sparato quel topic sul breeding... azz... quindi non si possono più avere in nessuna maniera....

    Esatto, purtroppo... Però sono apprezzati nelle lineage, soprattutto se li hai CB (e ho visto che il Frilled ce l'hai!!), quindi con i loro figli puoi farci dei buoni scambi. A me piace un sacco il Frilled, darei il mio unico Gold per un Frilled...
     
    Top
    .
  11. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    Benvenutooo! (in ritardo, ma non importa. ò.ò)

    La gara di vecchiaia la vinco io, sono iscritta dal 6 febbraio 2009. :problem:

    ò.ò Ora mi sento vecchia, però.
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2012, 23:55   159 views
  Share  
.