Buona sera :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    prima di tutto vi faccio i complimenti per il Forum, è davvero stupendo:)
    Ora mi presento:

    sono Veronica, amo leggere e scrivere, adoro il genere fantasy.
    Ho diversi interessi tra cui la letteratura, la poesia, l'arte, la musica e l'archeologia :rolleyes:
    E' inutile dire che il mio libro preferito è il Signore degli Anelli e amo alla follia gli Hobbit ;)
    Ma adoro anche i draghi, fin da quando ero piccola, da sempre:)
    Ora è meglio se non mi dilungo troppo xD

    Ho iniziato a giocare a Dragon Cave pochi giorni fa e quindi ho poca esperienza :ah!:
    Sarei felicissima se mi deste alcuni consigli ^_^
    Grazie mille :rolleyes:

     
    Top
    .
  2. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta LaHobbit! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Questo è il nostro saluto ufficiale.... :D
    Che dire?
    Sei la benvenuta! =)
    Adoro anch'io il Signore degli Anelli *___*
    E piace anche a me scrivere.. tu su cosa eserciti questa arte? xD

    Ciao!!
     
    Top
    .
  3. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ti ho già vista. Lo sento. XD
    Benvenutissima comunque! Non starò a farti il saluto ufficiale solo per avere la soddisfazione di essere la prima a risponderti >P
    Comunque, piacere di conoscerti! Io mi chiamo Perla e già gradisco il fatto che ti piaccia il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, da cui immagino tu abbia preso il nome ;)
    Mi piace leggere e disegnare, soprattutto dipingere (E apprezzo la tua firma **) E.. Boh, dipende da cosa mi gira di fare XD Spero ti troverai bene con noi :3

    *edit*
    Mannaggia, Pendragon mi ha preceduta!! XD
     
    Top
    .
  4. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei suggerimenti e del benvenuto:)
    comunque scrivo un pò di tutto, specialmente poesie brevi e frasi filosofiche (o una specie)
    Ho un quaderno su cui tengo i miei pensieri :)
    Ogni tanto mi viene l'ispirazione :*_*:
    Ciao! :D


    Grazie mille Perla:)
    Piacere di conoscerti!
    Mi piaci di già per il fatto che hai letto questi due meravigliosi (a dir poco) libri:D
    Anche a me piace disegnare, ma non sono particolarmente brava xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta LaHobbit!!
    Anche io ho letto Il Signore degli Anelli e la cosa che mi piaceva di più mentre lo leggevo era la mappa :P La stendevo sul letto così seguivo passo passo dove andavano a cacciarsi Frodo e compagni ^_^ (Ho la versione integrale del libro, completa di mappa di 1 metro quadro XD)
     
    Top
    .
  6. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! =D
     
    Top
    .
  7. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elyn e Valerie:)
    Quanti tolkieniani che trovo? *-*
    che bello! comunque anche io adoro la mappa, per me è come un tesoro inestimabile.
    E' sempre appesa sopra il mio letto xD
     
    Top
    .
  8. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    Hola! Quanti nuovi arrivati oggi!

    Come per Chiara, se hai domande chiedi pure neh!

    Io ho letto lo Hobbit verso i sette anni e Il signore degli Anelli verso i dieci... Non sono una tolkeniana, ma mi difendo :ph34r:
     
    Top
    .
  9. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kirjava :)
     
    Top
    .
  10. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Archeologia, eh? *mumble mumble*
     
    Top
    .
  11. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Grazie mille:) Sisi amo l'archeologia *-*
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    Mi dispiace essere l'unica ma non ho letto nessuno dei due libri sopracitati xD ma sono in lista :ph34r:
    Intanto però ho visto il film e m'è piaciuto :P mentre per Lo Hobbit sicuramente mi trascineranno le mie sorelle xD
     
    Top
    .
  13. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Pure io,come Alasse,ho visto solo il film,e adesso sono occupata a leggere Eragon ^^ Comunque anche a me piace molto scrivere :3 Che genere di musica ti piace?
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    benvenuta :3
     
    Top
    .
  15. LaHobbit
     
    .

    User deleted


    Grazie Alasse:)
    sono contenta che ti piacciano i film, ti consiglio comunque di leggere i libri perchè a me hanno letteralmente cambiato la vita xD
    Anche io sto aspettando Lo Hobbit, non vedo l'ora di poterlo vedere al cinema :3

    Grazie _PiccolaSunny_
    Deve essere un libro stupendo Eragon, inizierò a leggerlo dopo che avrò finito i miei amati Tolkien, adesso sto leggendo il Silmarillion :3
    La musica mi piace un pò tutta, ascolto tutti i generi.
    Amo alla follia i Beatles, ma amo anche il rock anni 60 70 e 80 come i Guns N' Roses e gli AC DC.
    Mi piacciono anche alcuni gruppi metal come gli Iron Maiden, i Rammstein e i Rhapsody *-*
    Ascolto anche musica country come John Denver e Johnny Cash xD
    per quanto riguarda gli artisti italiani il migliore per me sarà sempre De Andrè.
    Insomma il mio genere è vario:)

    Grazie ~Ice Dragon :3
     
    Top
    .
19 replies since 1/4/2012, 19:51   143 views
  Share  
.