Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sighel
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Innanzi tutto scusate il ritardo di questo post nonostante l'iscrizione avvenuta già da qualche giorno. Del resto, mi chiamo Giorgia ( ma tutti mi potete chiamare Sighel che fate prima ) e gioco a DC da circa 3 anni ormai ( testimoni i draghetti ). Perciò eccomi... pronta ad aquisire nuove conoscenze (trucchetti) e disponibile per qualche scambio o ancora altro...

    Peace e Uaaaaarr
     
    Top
    .
  2. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sighel! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo su Facebook!
    Ed anche come gruppo su MSN!

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta tra noi Giorgia! :D
    Immagino che tu abbia già abbastanza esperienza se giochi da tre anni, ma siamo ugualmente felici di averti qui con noi!
    vuoi parlarci un pochino di te? Quali interessi hai oltre a DC? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuta, se hai bisogno di orentarti nel forum i link che ti ha dato Ea sono molto utili =)
    Conosci già bene le dinamiche di gioco?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Sighel
     
    .

    User deleted


    Che interessi? Ahahahahaha... poche ed essenziali per darmi alla fuga dalla realtà: Leggere... Disegnare ( se vi serve qualche idea o questione sulla grafica ditemi pure!! ) e poi vabbè... Maniacale passione per il fantasy, purchè si tratti di streghe, serpenti e DRAGHI visto che non posso far a meno di soffermarmi su quelle delizione bancarelle dove ci stanno quelle minuscole sculturine *___*
    Daltronde, sono un tipo che si interessa di tutto, persino un sassolino...

    Riguardo al gioco credo di sì, poi ecco se ho qualche dubbio sto giusto viaggiando per il forum... fino ad ora mi sembra tutto chiaro.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  7. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta,spero che ti troverai bene con noi =)
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :lol: (avevo il tuo avatar come sfondo del cellulare X3)
     
    Top
    .
  9. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ehi benvenuta! :3
    Piacere di conoscerti Giorgia, io sono Perla e non ho praticamente mai i piedi per terra XD
    Spero ti troverai bene con noi :3 E approposito.. Devo anche aver curiosato nella tua scroll una volta o due, il tuo nome non mi è nuovo X3 Che genere di musica ascolti, visto che per i gusti di disegno già ti apprezzo? <3 (Preferisci disegni tradizionali o digitali? >D)
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, spero ti divertirai! 8D
    Disegni anche tu eh? xD E a quanto ho capito sai anche fare grafica... se vuoi puoi aiutarci a realizzare il drago del forum con schizzi e idee :3
     
    Top
    .
  11. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, buona permanenza nel forum! =)
     
    Top
    .
  12. Sighel
     
    .

    User deleted


    @yuchia: ho preso quest'immagine perchè adoro il blu e i draghi d'acqua... so fashion nevvero? ^^
    @DragonFiry: 1) Ci intenderemo alla grande allora! 2) Possibile visto che son attiva anche sul forum principale di DC 3)Eternamente musica Metal U.U (anche se vado per lo più soundtrack ultimamente... o per liriche XD) Su entrambe... quando sono ispirata nessuno mi ferma...
    @Ice Dragon: Precisamente ho frequentato Oreficeria, ma siccome adoro solo la fase progettazione su carta >.> preferisco identificarmi su una comune disegnatrice e mi farebbe piacere ( o almeno ci provo!) aiutarvi nel nuovo design (della serie "presto riceverai un mio messaggio per ulteriori informazioni")
     
    Top
    .
  13. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Precisamente ho frequentato Oreficeria, ma siccome adoro solo la fase progettazione su carta >.> preferisco identificarmi su una comune disegnatrice e mi farebbe piacere ( o almeno ci provo!) aiutarvi nel nuovo design (della serie "presto riceverai un mio messaggio per ulteriori informazioni")

    So che la vita degli orefici non è divertente xD avevamo anche noi oreficeria a scuola e l'unica nella nostra classe che frequentava la sezione era DISPERATA... xD comunque se non vuoi partecipare non farti assolutamente problemi, ci mancherebbe <3 prendilo come un piccolo invito. XD
     
    Top
    .
  14. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @DragonFiry: 1) Ci intenderemo alla grande allora! 2) Possibile visto che son attiva anche sul forum principale di DC 3)Eternamente musica Metal U.U (anche se vado per lo più soundtrack ultimamente... o per liriche XD) Su entrambe... quando sono ispirata nessuno mi ferma...

    Soundtrack? *_* Siamo simili <3 :3
    Woah, magari ho fatto dei trade con te senza nemmeno saperlo XD
     
    Top
    .
  15. ~Manny™
     
    .

    User deleted


    Welcommmme! 8D Io sono Elena, ma tu puoi chiamarmi tranquillamente Manny. Anche io adoro disegnare nel tempo libero e leggere soprattutto Fantasy come te.
    Sono megafan di Sonic, gioco a DragonCave da agosto, ascolto principalmente Hard Rock e Metal e non sono di grandi parole nelle presentazioni :3 Quindi... Niente, spero ti trovi bene con noi. XD
     
    Top
    .
16 replies since 4/4/2012, 13:16   105 views
  Share  
.