eccomi!

adoro i draghetti *3*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElisaKira
     
    .

    User deleted


    eccomi qua,mi chiamo Elisa ed amo dragoncave. Lo mollai per un periodo ma ho già recuperato il tempo perduto.
    spero potrete aiutarmi a conoscere meglio questo bel gioco sui draghi e a trovare nuovi draghetti :woot:
     
    Top
    .
  2. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Spero ti troverai bene con noi =)
    Qual'è il tuo scroll name?
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ElisaKira. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Benvenuta! Spero ti troverai bene con noi <3
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
    Tranquilla,per qualsiasi cose noi ci siamo ;3
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6. ElisaKira
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! *v* ..il mio scroll è questo -> http://dragcave.net/user/elisakira
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuta ^^ conosci i gdr?
     
    Top
    .
  8. ElisaKira
     
    .

    User deleted


    si,conosco i gdr ^3^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    uhuh bene ^^
    se vuoi darci un'occhiata al nostro (come tutti XD) non sarebbe una cattiva idea, tra poco lo apriamo.
    posso chiederti per favore di ridimensionare un po' il tuo avatar? lo vedo solo ora ed è abnorme o.O penso che ci metta troppo a caricarsi.
     
    Top
    .
  10. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Benvenuta 8) Non ti avevo vista XD Pardon! Sono una ritardataria
     
    Top
    .
  11. ElisaKira
     
    .

    User deleted


    ci darò un'occhiata *v* ...ora metto un avatar più piccolo xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    wow anche tu fissata con ao no exorcist? xD *l'ha finito di vedere proprio oggi ç.ç*
     
    Top
    .
  15. ~Shiva
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
17 replies since 17/4/2012, 04:06   77 views
  Share  
.