Sera *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    *-* il caso ha voluto che Hinata venisse nel mio forum di forumfree per uno spam contest e che notassi questo forum! Adoro i draghi di Dragon Cave! Ne avevo molti 3 anni fa purtroppo per motivi personali e di connessione e di assenza di info su un forum come questo totalmente italiano mollai. Ma questa sera mi sono ri iscritta e ho già adottato 4 uova *-*

    Mi chiamo Sara, ho 33 anni e scrivo da un paesino nella verde Umbria, a parte la passione per Dragon Cave ho tantissime altre passioni e hobby, in primis la grafica e poi la musica.

    *-* mi sembra un sogno questo forum! spero di tornare ad avere un bello scroll come tre anni fa pieno di coppiette felici che mi sfornavano tanti draghetti *-*
     
    Top
    .
  2. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ah! Se riesco questo è il primo post e ti do il benvenuto per prima! Wow, abbiamo un'altra giocatrice veterana, ^^ mi chiedo se tu abbia i Frilled **
    Comunque, bevenutissima tra noi! Io mi chiamo Perla e scrivo da Genova (ewww xD) e.. Non so cosa dire 8) in ogni caso, qui troverai un sacco di gente sempre disponibile per aiutarti e darti consigli ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta ›Reddish Diva´. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    uhuh bene, non hai perso temo a quanto apre XD
    il forum è aperto ad ogni domande e pure il GDR, se ti interessa ^^
    se vuoi condividere il tuo scroll con noi (nel senso farcelo vedere) c'è una discussione apposita.
    peccato che non ci sia più silen, aveva più o meno la tua stessa età.


    Firy se vuoi dare per prima il saluto va bene ma perchè non metti anche il testo primpostato con i link importanti? sarebbe bene che fosse il primo messaggio, così lo si può trovare facilmente ^_^
     
    Top
    .
  4. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Hina, scusa :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    no problem ^^

    Diva ma hai solo quelle 4 uova e hai iniziato anni fa, come mai? magari tieni lo scroll tutto nascosto tranne per le uova? ^^
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta 8DD spero ti troverai bene tra noi <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 20/4/2012, 21:27)
    no problem ^^

    Diva ma hai solo quelle 4 uova e hai iniziato anni fa, come mai? magari tieni lo scroll tutto nascosto tranne per le uova? ^^

    Il vecchio account ormai è andato perso questo è quello nuovo ^^

    CITAZIONE (~Ice Dragon @ 20/4/2012, 21:28) 
    Benvenuta 8DD spero ti troverai bene tra noi <3

    ^-^ grazie!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Come andato perso, sei sicura? Mi sembrano che ci siano altri utenti che hanno ripreso in mano il loro Scroll dopo un sacco di tempo... In teoria dopo un certo periodo che non ti connetti cancellano i nomi, ma non dovrebbero cancellare lo Scroll... :ph34r:
     
    Top
    .
  9. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Io il mio l'ho ripreso dopo 2 anni tipo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elyn @ 20/4/2012, 21:58) 
    Benvenuta!
    Come andato perso, sei sicura? Mi sembrano che ci siano altri utenti che hanno ripreso in mano il loro Scroll dopo un sacco di tempo... In teoria dopo un certo periodo che non ti connetti cancellano i nomi, ma non dovrebbero cancellare lo Scroll... :ph34r:

    No è che quel nick e la mail non le uso più non ho più le pass dell mail per cui era inrecuperabil
     
    Top
    .
  11. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    ^-^ grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah ok... Peccato perchè tempo fa c'erano draghi che ora non ci sono più... Vedi i Frilled (che io adoro *_*) e i Bright Pink...
    Però magari se ti registri nel forum puoi chiedere se riescono a recuperarlo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  15. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3
     
    Top
    .
19 replies since 20/4/2012, 20:13   92 views
  Share  
.