ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saphira 2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova dal sito. Mi piace molto anche se non so come orientarmi. Prima usavo la versione inglese e riuscivo ad otttenere le uova più facilmente ora non sò dove mettere le mani!!! Help me please!! Riguardo ai miei obby adoro leggere, ascoltare musica e disegnare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta Saphira 2. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:[/color]

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Coma mai scrivi gigantesco? XD non serve, anzi usalo solo nella sezione degli scroll goals, per sfogarti XD
    bhè anche io amo disegnare e leggere, e non ti preoccupare per l'inglese, il forum serve proprio per questo ;)
    da quanto giochi?
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  4. Saphira 2
     
    .

    User deleted


    Questo è il secondo giorno che sono iscritta ma non capisco nulla e mi stò occupando del profilo e di leggere forum per informarmi. :D :D Sono contenta che condividiamo obby comuni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta! ^_^
    Ma sei da 2 giorni su questo sito o sul gioco di DC?
     
    Top
    .
  6. Saphira 2
     
    .

    User deleted


    Sono da due giorni sul gioco ma ho appena preso il mio primo uovo...


    Scusatemi ma io aveveo un sito in Dragon Cave versione inglese e le uova che ho adottato fanno riferimento a quel sito... é tutto giusto?????
    Il codice che devo mettere quale è: il HTML code o BBCode (for forum signatures)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, chiariamoci.

    Questo è il sito dove adotti le uova, il SITO di dragon cave

    Questoinvece è il Forum Ufficiale (in inglese) che spiega tutto, dove c'è iscritto anche chi ha fondato il gioco, TJ09, e bisogna iscriversi.

    Poi ci possono essere altri forum, come questo, che traducono dragon cave in italiano, ma anche in russo, sloveno, croato ecc.... ci sono anche siti minori in inglese.

    I siti di cliks (hatchieres) servono a dare visite alle tue uova, altrimenti non si schiuderebbero. In molti non serve la registrazione, ma basta mettere il nome del proprio scroll.

    Infine se vuoi mettere i tuoi draghi in firma devi usare il codice: BBCode (for forum signatures), che come dice il nome, è per le firme dei forum ^^
     
    Top
    .
  8. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Devi mettere quello for forum signatures,ma lo potrai mettere in firma solo dopo aver mandato 10 messaggi ^^
     
    Top
    .
  9. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3
     
    Top
    .
  10. Saphira 2
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ora ho capito!!!
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3 (che avatar tenero **)
     
    Top
    .
  12. Chiara19xx
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  13. Vera097
     
    .

    User deleted


    benvenuta! :)
     
    Top
    .
12 replies since 30/4/2012, 17:00   69 views
  Share  
.