Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Safira20897
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Camilla e ho 14 anni. Adoro i draghi da... sempre? Sono la mia passione e l'unica cosa che riesco a disegnare decentemente :D
    Adoro Dragon Cave e spero di trovarmi bene qui con voi! =)
     
    Top
    .
  2. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Safira ^^Beata te che riesci a disegnare bene i draghi,a me vengono abbastanza male ._.
    Qual'è il tuo scroll-name?

    Edited by _PiccolaSunny_ - 13/5/2012, 18:45
     
    Top
    .
  3. Safira20897
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene intendi quello di Dragon Cave, giusto? be, è Safira20897... non sono molto originale. il tuo qual'è?
     
    Top
    .
  4. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Lollypolly ^^ Uhm,è già da febbraio che giochi a DC,giusto?...e hai il leetle tree! (beata te ç_ç) D:
    Beh,se hai bisogno chiedi,cercherò di aiutarti come posso ^^
    Oltre ai draghi e,da quel che ho capito,al disegno,hai qualche altra passione? Anche musica,anime e manga,hobby,videogames...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!!!!!! io a disegnare draghi ho sempre problemi col muso XP tu come fai?
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Safira20897. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!

     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e benvenuta Safira :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!
    Se hai bisongo di aiuto chiedi pure a me, Hinata o Alasse, che siamo le moderatrici del forum. Altrimenti penso che anche gli altri giocatori sapranno aiutarti ^_^
     
    Top
    .
  9. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    welcome 8D
     
    Top
    .
  10. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Welcome. ^^
     
    Top
    .
  11. Safira20897
     
    .

    User deleted


    Grazie dei "benvenuta!" :)

    Elyn, come fai ad avere magikarp nei trofei di DragonCave?? E' troppo bello :3

    CITAZIONE (_PiccolaSunny_ @ 13/5/2012, 18:53)
    Lollypolly ^^ Uhm,è già da febbraio che giochi a DC,giusto?...e hai il leetle tree! (beata te ç_ç) D:
    Beh,se hai bisogno chiedi,cercherò di aiutarti come posso ^^
    Oltre ai draghi e,da quel che ho capito,al disegno,hai qualche altra passione? Anche musica,anime e manga,hobby,videogames...

    allora: prima di tutto adoro i giochi di pokemon(che molti dicono sia un gioco per bambini <_< ), la musica pop, cantare e... basta credo

    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 14/5/2012, 02:22) 
    Benvenuta!!!!!!!! io a disegnare draghi ho sempre problemi col muso XP tu come fai?

    Neanche io riuscivo a farlo... io per disegnarlo penso al muso di un coccodrillo e mi viene, poi ci prendi la mano e lo fai automaticamente ^^

     
    Top
    .
  12. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Il magikarp è un badge, si ottiene usando 100 volte l'azione "splash" del drago Shallow Water ^___^ (che puoi ottenere da un water e un magi)

    ps: anche io adoro i pokèmon xD almeno fino alla 3a generazione...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ecco, Ice ha già spiegato ^_^
    Se ti piacciono i Pokemon hai mai provato Virtuadopt?
     
    Top
    .
  14. Safira20897
     
    .

    User deleted


    No, mai provato. Cos'è?
     
    Top
    .
  15. Chiara19xx
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Safira! :)
     
    Top
    .
16 replies since 13/5/2012, 13:16   94 views
  Share  
.