Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupimax
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Sono Giulia, ho 21 anni e sono una grande amante della natura e della lettura!!! Sono una ragazza "tranquilla", amo la serenità, sono abbastanza scherzosa e gentile con tutti e non prendo subito confidenza... ma una volta presa..beh divento una scimmia pazzoide :lol:
    Ho scoperto dragoncave per caso. Un giorno girando su un forum a cui sono iscritta ho visto in una firma delle graziose uova, ci ho cliccato e subito mi sono iscritta per avere le mie ^_^ a me i draghi piacciono molto.. adesso ho una scroll popolata da poco più di 50 draghi (ho preso il trofeo di bronzo qualche giorno fa) e sto cercando di acchiappare il nuovissimo drago che ha a che fare con le waves.. ma nada!!! XD Prima o poi ci riuscirò!
    Che dire, spero di trovarmi bene qui, di poter trovare aiutini e magari qualche anima gentile che mi aiuta ad acchiappare qualche bel draghetto difficile da trovare :wub:

    Detto questo... peace and love :D
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta lupimax. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta! Siamo quasi coetanee XD
    Per i draghi ti interessano di più le lineage o la collezione? <--- tipo curioso, ma spesso timido a morte X3
     
    Top
    .
  4. lupimax
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!! :) E dei chiarimenti ^_^

    @Nightmare: ancora saranno due mesetti che ho la scroll, quindi delle lineage non ci capisco granchè per adesso XD finora mi sono limitata a collezionarli!!! ehehehehehe
     
    Top
    .
  5. ~Sunny
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuta nel nostro forum ^^ ti ho già vista in giro per caso, spero che ti troverai bene da noi.
    Se hai domande posta, ci sarà sempre qualcuno che ti risponde e per quanto riguarda lo Tsunami (il nuovo drago marino XD) se non riesci a prenderlo te lo posso figliare benissimo io, specie se non guardi (per ora) le lineage.
    attenta però, anche io ero così all'inizio, poi ho cominciato a interessarmene perchè lo trovo l'unico modo per ottenere draghi rari quello di scambiare draghi più comuni ma con belle lineage ;)

    appena si inizia a giocare si è presi dalla voglia di catturare di propria mano tutte le specie quindi buona caccia e collezione ^^
     
    Top
    .
  8. Chiara19xx
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  9. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! ^^
    Che tenera, hai il mio stesso nome e carattere :lol: (però sono un po' più piccola di te >w<), spero ti troverai bene qui ^^
     
    Top
    .
  10. Vera097
     
    .

    User deleted


    benvenuta!! :)
     
    Top
    .
  11. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ehi benvenuta :3 Io sono decisamente più timida di te, infatti parlare con me è peggio che parlare ai sassi, visto che rispondo si e no con un filo di voce. Spero ti troverai bene con noi ^w^
     
    Top
    .
10 replies since 30/5/2012, 20:12   49 views
  Share  
.