Ehm... Buonanotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunbun
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ora -_- Mi presento, mi chiamo Annamaria e ho quasi 20 anni. Ho scoperto DC per caso e, man mano che mi informavo (nonostante la mia scarsa comprensione dell'inglese :P ) il gioco mi ha incuriosita sempre più, anche se devo ammettere di sentirmi davvero inesperta... Temo per le uova che sono capitate proprio sotto la mia custodia... xD Tuttavia spero di migliorare grazie al vostro aiuto e, spero, alla vostra pazienza :woot:
    Nel mio tempo libero adoro principalmente oziare :ah!: L'unico hobby che posso veramente definire tale è la musica; suono poco e male un paio di strumenti e più che farla adoro ascoltarla... Ne ascolto di tutti i generi (più o meno, ovviamente -_- ), spazio dal soul, al rock, al metal e quant'altro a periodi XD. Spero di non avervi annoiato...^^
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Shunbun. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta :)
    Io sono Alasse, una della admin di questo forum ^^ per qualsiasi problema non esitare a chiedere. I link che t'ho riportato qui sopra ti aiuteranno parecchio con le uova :)
    Per il resto non ti preoccupare per la presentazione, anzi raramente chi si presenta dà così tante informazioni di sè. In genere dobbiamo fare il terzo grado noi xD

    P.S. Non badare agl'errori, la mattina non sono mai sveglia =.=
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenutissima! anche io sono una delle admin ( e la timidona che si è presentata prima di me è una dei grafici XD) spero che ti troverai bene e che possiamo esserti utili dove hai bisogno ;)
    segui amine/manga?
    Libri?
    telefilm?
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3
     
    Top
    .
  6. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Welcome ^^
     
    Top
    .
  7. Shunbun
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto :)

    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 7/6/2012, 13:50) 
    benvenutissima! anche io sono una delle admin ( e la timidona che si è presentata prima di me è una dei grafici XD) spero che ti troverai bene e che possiamo esserti utili dove hai bisogno ;)
    segui amine/manga?
    Libri?
    telefilm?

    Seguo qualche manga o anime sporadicamente, diciamo... In famiglia ho un'appassionata, ma io leggo/vedo solo qualcosina (uno su tutti, in questo periodo: Black Butler :wub: ) Per quanto riguarda i libri, ne leggo davvero di tutti i tipi... Solo ultimamente ho scoperto il genere fantasy e devo dire che mi piace molto, anche se non sono un'esperta XD E i telefilm... Sono il mio pallino :ah!: Ne guardo a bizzeffe, specialmente polizieschi (vedi CSI Miami, The Closer, The Mentalist, Law and Order...). Poi, anche roba tipo Dr. House e Greys Anatomy, anche se devo ammettere che col passare delle stagioni mi prendono un po' di meno :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    abbinando fantasy e telefilm ti consiglio game of thrones XD
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2012, 23:22   45 views
  Share  
.