Dubbi su alcuni breed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    In preparazione ad Halloween sono già in cerca di partner per i miei draghi festivi... volevo creare un compagno con una lineage carina per il mio pumpkin, e mi è venuto un dubbio.
    Sappiamo che si possono accoppiare solo con i Pygmies, ma con TUTTI i pygmies? Ho guardato le lineage di diversi pumpkin, e ho visto solo pygmi gialli, azzurri e neri... come mai quelli rossi, verdi e grigi non ci sono mai?
    È solo un caso o sono gli unici con cui possono essere breedati i pumpkin?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Su wikipedia non ci sono limitazioni ai Pigmy che si possono usare, il liink riporta direttamente a tutti i tipi. Penso che sia un caso, o forse quelli che hai citato come specie non usate sono anche quelle meno fertili!

    Sulla Wikia c'è scritto che incrociare i Pumpkin tra di loro è meno prolifico che incrociarli con un Pigmy, potrebbe valere la stessa cosa per le specie di pigmy rossi, verdi e grigi, ma la mia è solo una teoria.
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Secondo me semplicemente non stanno bene insieme e quindi li trovi di meno xD
     
    Top
    .
  4. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Altro dubbio per voi... sempre per halloween xD

    Per breedare il drago dello scorso anno ho una sola possibilità, vorrei essere sicura di scegliere un compagno che non mi dia refuse... sapete se ci sono razze che insieme "vanno meglio"?
    Non so come spiegarmi, ci sono razze che spesso si danno refuse e altre no.. quali sono le migliori per accoppiare lo shadow walker? :)
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Penso che sia praticamente impossibile che ti diano refuse il giorno di halloween perchè c'è bisogno che una gran quantità di draghi degl'anni scorsi circolino per essere presi da chi non ce li ha potuti avere CB :) quindi puoi metterli con chi vuoi, anche con un gold ti darebbe sicuramente un uovo di SW xD
     
    Top
    .
  6. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Muchos Graaaaaacias! :D

    Scusate se stresso, ma è il primo evento a cui mi devo preparare e sto programmando tutto alla precisione XD
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2012, 20:51   43 views
  Share  
.