Ciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yani
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono Yani,ho 14 anni e gioco su dragon cave da circa un anno.Per un po' avevo smesso di giocare,perché mi morivano tutte le uova,ma adesso ho ricominciato grazie alla scoperta dell'esistenza di una wiki (il sito sacro :*_*: )
    Ah già,dimenticavo di dire che sono drago-dipendente:una volta che adotto un draghetto non mi fermo più xD
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto/a Yani. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!


    Io sono Yuchia, Global Mod, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, ti consiglio di leggere i post che ti ho messo prima, ti serviranno molto ;3
    (Giochi anche ad howrse con il nome di Yani ✿ vero? X3)
    Comunque spero ti troverai bene qui con noi drago-dipendenti come te, buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3. Yani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!^^
    (Si,sono proprio Yani ✿ xD)
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    (Ti ho riconosciuta dall'avatar, ti conosco bene >w>)
     
    Top
    .
  5. Yani
     
    .

    User deleted


    Tu sei Tsukasa Ashiya vero? :3
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    Si ^^ sono proprio io :3 (ma adesso basta andare in OT, avremmo tempo per chiacchierare o tramite mp, o in tag o per Howrse)
     
    Top
    .
  7. Yani
     
    .

    User deleted


    Hai ragione^^...
    ...aspetta,che cos'è OT? xD
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    OT significa Off Topic, ovvero nel post/topic/discussione che dir si voglia si inizia a parlare di cose non inerenti appunto ad essa (hai presente nel forum di Howrse quando dicono "Basta che sta diventando una chat"? Ecco, stessa roba ^^)
     
    Top
    .
  9. Yani
     
    .

    User deleted


    Ah,ho capito xD
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D Io sono Alasse, admin del forum, ti consiglio di non riempirti troppo perché tra una settimana (più o meno) inizia l'evento di Natale ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Alasse ha ragione ;) io sono Hinata, benvenuto!
    Mi raccomando, non perderti eventi speciali come il Natale, sono uniche occasioni per prendere determinate uova ;) puoi trovarci un articolo sul nostro giornalino Seven Silver Scales.
    Quindi giochi a Hworse? anche io ci sono stata per un pezzo, anche se non mi connetto più da un po'.
    Speriamo che arrivino presto le vacanze XD

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 16/12/2012, 21:46
     
    Top
    .
  12. Yani
     
    .

    User deleted


    O.o L'evento di Natale!! E' vero!! Me ne stavo dimenticando!! O.o
     
    Top
    .
  13. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto al nostro nuovo draghetto! O draghetta, se sei una femmina ;)
    Io sono DragonFiry, utente fantasma xD Ci sono e non ci sono, ma spero ti troverai bene con noi (:
    Missà che più che di draghi, ormai si parlerà di cavalli, visto che pure io giocavo a Howrse, poi non ho avuto più tempo e allora l'ho leggermente dimenticato..
    Ad ogni modo, benvenutissimo! O Benvenutissima ;)
     
    Top
    .
  14. Yani
     
    .

    User deleted


    Penso che dovrebbero inventare un incrocio tra draghi e cavalli,così magari così qualcuno creerà Howgon Cave xD

    ...mi ero scoradata di dire che sono una femmina,mi dimentico sempre che usando un nickname del genere non si capisce xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bhè, c'è un drago cavallo che appunto si chiama Horse XD non sarebbe male in effetti sviluppare una razza in tal senso, ho già visto simili proposte ;)
    però tra howrse e dragon cave c'è un'abissale differenza: su DC non si paga e si è tutti uguali! e questo per me conta molto.
     
    Top
    .
20 replies since 15/12/2012, 17:44   145 views
  Share  
.