°-° saaaaaaaaaaaalve....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Chi sono?
    Sinteticamente... mi chiamo Diletta anche se tutti mi chiamano Aly, ho 17 anni (va bene tra poco 18...), xD se non fosse già chiaro sono una ragazza, vivo nei dintorni di Roma e frequento un liceo stranissimo che tutti scambiano per linguistico anche se è un classico...

    Dragon Cave?
    Dunque... a parte i soliti gdr/n e mmorpg che personalmente adoro, mi sono affezionata a dragon cave perché ho la mania della collezione xD come dimostrano i pokedex completi di tutti i giochini dei pkmn che ho (ma proprio tutti!) o come dimostra il fatto che il mio acquario abbia solo pesci "di razza show", ossia geneticamente selezionati >.< il mio obbiettivo è ottenere tutti tutti tutti i draghi della cava e poi da loro ottenere altre uova per arrivare ad avere un elenco di Egg+HatchingM/F+AdultsM/F di ogni specie comprese le varianti Alt, notturne e co! xD ci metterò l'eternità, temo!

    Non vi siete ancora annoiati??? Wow allora continuo °-°



    Come sono?
    Non solo sono cinica, ma anche pigra (ma solo quando non ci sono cose che mi piacciono da fare xD tipo stirare), mia madre mi definisce ritrosa e anche riflessiva, le mie amiche dicono che sono di indole diplomatica perché tendo a mettere sempre tutti d'accordo. E' certo che sono assolutamente tirchia, per niente modesta xD, dico sempre quello che penso, anche se spesso risulto sgradevole (mio difettaccio ç_ç), purtroppo per me sono una che è sempre gentile e che aiuta gli altri in qualsiasi momento, anche se poi la maggior parte delle volte non mi ringraziano nemmeno, cosa che si ricollega anche alla mia tendenza a tirare su di morale le persone tristi (odio l'atmosfera che si crea attorno a me con qualcuno arrabbiato o sofferente). Malgrado il mio altruismo, non si può negare che abbia una vena abbastanza evidente di egocentrismo e che sia abbastanza esibizionista xD (come avrete già notato da questo messaggio immagino -.-). A differenza di mia madre, non mi faccio mai un'opinione di qualcuno prima di averlo conosciuto almeno in parte, mi infastidiscono le persone che si piangono sempre addosso e, può sembrare ipocrita, che non si ritengono all'altezza (ipocrita perché io ho pochissima stima delle mie capacità). Credo che sia abbastanza xD anche se non è tutto.

    Amore&Odio?
    Allora, cominciamo con le cose che non mi piacciono xD. Prima di tutto, mi da fastidio venire interrotta quando sono occupata a fare qualcosa che per me è importante (soprattutto mentre scrivo o disegno), detesto i bambini piccoli (quelli che strillano in continuazione correndo intorno ai tavoli dei ristoranti e ripetono "mamma, mamma" mentre la mamma è al telefono), mi da fastidio il fumo in generale (sigarette, pipa xD smog) ma come ho detto prima, non mi faccio mai un'idea di una persona solo perché fuma. Lo yogurt! Ah lo yogurt, il solo odore mi fa venire la nausea (e non sto esagerando ç_ç), infine mi annoiano le commedie e... detesto fare errori di battitura mentre scrivo al pc >.<.
    Adesso quello che mi piace xD. Mi pare chiaro che adoro scrivere, e con questo ci tengo a precisare che lo faccio praticamente tutti i giorni e che anche nei gdr capita che scriva papiri (e mi scuso se potrebbe creare disagi). Ovviamente amo leggere, libri fantasy principalmente (come eragon, Cronache/Guerre/Leggende del mondo emerso, Twilight, la serie dei Demons di Gena Showalter *-*) ma anche libri narrativo-drammatici come La solitudine dei numeri primi e Io non ho paura. *-* Adoro i manga stile action-horror-fantasy/paranormal (tipo d.gray-man, 07 ghost, Code Geass, Black Cat, Tsubasa, la serie degli Hack//sign-dusk-roots-g.u *-* ecc...), non si può non aggiungere che amo la grafica (U.U e NON modestamente, sono anche una grafica niente male), mi piace disegnare (ovviamente stile anime anche se mi sto avviando alla pittura e al disegno più realistico), principalmente mostriciattoli tipo pokemon/digimon xD ogni tanto ragazze angelo che, non so perché, mi escono sempre fuori piangenti e con le catene, anche se ultimamente mi sto destreggiando bene con i volti maschili! Le lingue sono una parte essenziale dei miei interessi (soprattuto spagnolo e giapponese -ultimo auto-didatta purtroppo ç_ç) anche se in inglese non sono una cima xD... La musica! Ah cosa non farei senza la musica! Non ho un genere specifico (non sono metallara né rockettara xD in questo senso), anche se non mi piace molto il rap... a parte eminem.
    Non posso assolutamente dimenticare di dire che amo gli animali e devo per questo dedicare l'ultima riga alla mia adoratissima Layla (il mio cane) <3.

    Fine <3

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta Alya Angel. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mio saluto personale: complimenti, ti sei esposta già dal primo post e per questo ti risponderò con un post altrettanto lungo XD
    Hai detto che spesso sei sincera al punto di essere odiosa, bene, allora posso affermare che come primissima impressione ho pensato che ti fossi presentata sul forum solo per avere un Holly perchè avevo visto solo il post nel topic di Alasse e non la tua presentazione XD Allora ho cancellato subito il post che avevo appena inviato e sono stata ben contenta, come dici tu, di non giudicare affatto dalla prima impressione, ma di andarmi a leggere tutta la lunga presentazione personale che hai fatto bene a fare ;)
    Sono anche io molto altruista, mi piace molto vedere una faccia "grata" nei miei confronti, nel senso che è come se mi desse qualcosa in cambio, quindi aiuto volentieri gli altri, mentre non sopporto affatto quelli che criticano sempre e si credono di essere chi sà chi.
    Curiosità? Sono anche io del classico, e tutti lo scambiano per uno scientifico o.O
    CITAZIONE
    mi infastidiscono le persone che si piangono sempre addosso e, quelle che non si ritengono all'altezza

    Se hai letto il manga di naruto sarei molto tentata di chiederti se preferisci Hinata o Sakura. Puoi ben dedurre dal mio avatar cosa io preferisca, ma spervo di trovare un altra fan di questo anime/manga ^^
    A me dragon Cave piace proprio per i Draghi, ho una vena fantasy particolare, derivata da libri su libri (e continuo ad alimentarla tutt'ora con Game Of Thrones) quindi adoro l'idea di crescere draghetti :3 per questo motivo gioco anche a dragons of altantis, ma ti avverto che è ben diverso da DC
    PS: da quanto giochi a DC?
    Io mi sento fin troppo modesta e timida, di certo non voglio attirare l'attenzione, desidero farlo solo quando so che vado sul sicuro XD ad esempio odio che non si rida alle mie battute >:(

    Amo anche io scrivere (in genere fan fiction, ma ho provato qualche originale) e sono iscritta a EFP. Se ti piace scrivere sei libera di proporre qualche articolo per il nostro giornalino del forum Seven Silver Scales <-- d cui questo è solo l'ultimo numero.

    Sei un'appassionata di GDR??? ma bene bene bene... magari ci sarà un'altra persona a darmi una mano a ravvivare il nostro! E' alquanto... diciamo bloccato. Accettiamo ovviamente suggerimenti costruttivi per migliorare.

    Infine la grafica... avrai sempre modo di dimostrarmi quanto sei brava! Io sto imparando da autodidatta a usare Gymp e sono fiera dei miei progressi ^^ Il forum di grafica che ho in firma mi aiuta un sacco e sopratutto mira a dei premi per andare avanti ad esercitarsi.
    Ti lascio questo link... non si sa mai che tu voglia dare una mano ad Ice, Valerie e Reshy, le nostre ottime grafiche ^^

    Infine ci sono le domus, per ambientarti un po' potresti iscriverti ad una. In corso c'è proprio un contest grafico XD https://dragoncave.forumcommunity.net/?t=52058813


    Buona permanenza dunque, e non perderti il rilascio delle nuova uova e di quelle dei natali passati! Fatte tutte le ricette dei cibi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    già letti... entrambi xD

    CITAZIONE
    come primissima impressione ho pensato che ti fossi presentata sul forum solo per avere un Holly perchè avevo visto solo il post nel topic di Alasse e non la tua presentazione XD

    Beh l'Holly in effetti mi interessa visto che non riesco a trovarlo xD peròòòòòò devo precisare che ho messo prima la presentazione e poi ho dato uno sguardo in trading (avrai capito che è una sezione che m'interessa particolarmente data la mia vena da collezionista)

    CITAZIONE
    Allora ho cancellato subito il post che avevo appena inviato e sono stata ben contenta, come dici tu, di non giudicare affatto dalla prima impressione, ma di andarmi a leggere tutta la lunga presentazione personale che hai fatto bene a fare

    °-° che post? *modalità ragazza curiosa ON*

    CITAZIONE
    Se hai letto il manga di naruto sarei molto tentata di chiederti se preferisci Hinata o Sakura.

    Diciamo che con quell'anime/manga sono stata un po' una cavalletta xD ossia: quando l'anime mi annoiava passavo al manga in inglese e viceversa. In ogni caso, ho sempre considerato Sakura una stupida. Una di quelle ragazzine che pur di stare appresso al loro idolo non capiscono che hanno vicino qualcuno di 100000 volte meglio. Perché, diciamocelo, Sasuke è un povero sfigato. Cioè, vivere per uccidere il fratello, fuggire e rinunciare al futuro per questo... bah, gli avrei dato volentieri quattro schiaffi. Certo, anche Naturo è un po' scemo di suo, visto che gli va appresso tutto il tempo, ma almeno lui migliora per sé stesso e per proteggere le persone che ama. E Hinata, Hinata è un piccolo mito, così timida ma allo stesso tempo forte a sopportare la questione del Naru x Saku e amare lui anche se non la vede nemmeno, a tal punto da proteggerlo nello scontro contro Pain. E' una ragazza coi controfiocchi quella.

    CITAZIONE
    Puoi ben dedurre dal mio avatar cosa io preferisca, ma spervo di trovare un altra fan di questo anime/manga ^^

    Avatar o Nickname? xD

    CITAZIONE
    PS: da quanto giochi a DC?

    Sono una tipa abbastanza incostante =w= ho giocato per tutta l'estate scorsa e metà autunno, poi a settembre a causa della scuola ho abbandonato e ho ripreso qualche settimana fa perché mi scoccia lasciare "la lista" incompleta.

    CITAZIONE
    ad esempio odio che non si rida alle mie battute

    ti capisco xD neanche con me la gente capisce le battute! Sembra proprio che il mio senso dell'umorismo e quello degli altri non stiano sulla stessa lunghezza d'onda xD

    CITAZIONE
    Amo anche io scrivere (in genere fan fiction, ma ho provato qualche originale) e sono iscritta a EFP. Se ti piace scrivere sei libera di proporre qualche articolo per il nostro giornalino del forum Seven Silver Scales <-- d cui questo è solo l'ultimo numero.

    ci farò un pensierino =)

    CITAZIONE
    Sei un'appassionata di GDR??? ma bene bene bene... magari ci sarà un'altra persona a darmi una mano a ravvivare il nostro! E' alquanto... diciamo bloccato. Accettiamo ovviamente suggerimenti costruttivi per migliorare.

    GdN per la precisione =) è un po' diverso dal gdr normale perché i combattimenti e le capacità magiche non si basano su valori numerici ma sulla pura narrazione (e di solito i post in generale sono 2-3 volte più espansivi e lunghi di quelli di un player di un gdr qualsiasi come ad esempio il BFT.

    In ogni caso, parlando da Master del Fantarsya, io avrei espanso il gdr lasciando le sottosezioni come sezioni normali e all'interno di esse avrei messo delle sottosezioni inventare con luoghi specifici (che ne so, Sezioene Alpine e sottosezione Vetta Celeste, roba così). Inoltre il fatto di dover ruolare dei draghi alle volte può rivelarsi difficoltoso per la narrazione: immedesimarsi in un vampiro (pur sempre umanoide) è un conto, farlo con un drago (un animale, quattro zampe, ali, coda, corna, denti, totalmente diverso dall'uomo) è un'altra storia.

    CITAZIONE
    Infine la grafica... avrai sempre modo di dimostrarmi quanto sei brava! Io sto imparando da autodidatta a usare Gymp e sono fiera dei miei progressi ^^

    Arriva la correzione antipatica >.< non mi odiare ma... si scrive GIMP se parli del programma di grafica >.< Anyway =D anche io ho cominciato da autodidatta xD e ho superato anche le capacità del maestro del mio ex corso (abbandonato per noia). Di solito uso Gimp e Ps aperti in contemporanea =w= infatti hanno funzioni simili ma con effetti diversi: il tonalità/saturazione del primo sostituisce un colore specifico, quello del secondo si estende su tutta l'immagine indipendentemente dal colore che si vuole cambiare, che non può essere selezionato. Bah, divago xD

    CITAZIONE
    Buona permanenza dunque, e non perderti il rilascio delle nuova uova e di quelle dei natali passati! Fatte tutte le ricette dei cibi?

    Quelle senza stella rossa sì... ma quando provo a fare quelle con la stella rossa mi da errore ("Hai mescolato tutto insieme non è venuto niente") e ogni tanto appaiono le ricette con la stella quando cucino roba che non c'entra nulla .-. bah...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    vorrà dire che devi ancora prendere le ricette =) per fare quelle con la stella rossa devi aspettare di aver preso il foglio con su scritto cosa mescolare, solo allora potrai farle.

    Mi piace quest'idea per il GDN, ma temo che sia per un livello più avanzato di GDR, qui si sente ancora il bisogno della sicurezza che danno i numeri immagino ^^ però servirebbe per migliorare le parti descrittive di sicuro!

    CITAZIONE
    °-° che post? *modalità ragazza curiosa ON*

    Uno dove semplicemente ti chiedevo se ti fossi presentata XD
    Cmq fai bene a dare la caccia all'Holly più che puoi, altrimenti non lo avrai mai... come il Neglected
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vorrà dire che devi ancora prendere le ricette =) per fare quelle con la stella rossa devi aspettare di aver preso il foglio con su scritto cosa mescolare, solo allora potrai farle.

    Ma ciò che mi chiedo è: quando posso essere sicura di rientrare tra quelli che potrebbero essere estratti? (sottolineo potrebbero, cioè la lista dei "candidati")

    CITAZIONE
    Mi piace quest'idea per il GDN, ma temo che sia per un livello più avanzato di GDR, qui si sente ancora il bisogno della sicurezza che danno i numeri immagino ^^ però servirebbe per migliorare le parti descrittive di sicuro!

    Infatti esistono pochissimi GdN... ti dico solo che in 5... no, 6 anni, tra tutti i forums e gdr visitati, ne ho trovati solo una cinquina che fossero esplicitamente indicati come GdN (tra cui uno è il mio xD).

    CITAZIONE
    Cmq fai bene a dare la caccia all'Holly più che puoi, altrimenti non lo avrai mai... come il Neglected

    Al Neglected ancora non ci sono arrivata =) preferisco prendere per ultimi quelli più difficili da ottenere, considerato come un drago diventi "malato" o "zombie" xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma ciò che mi chiedo è: quando posso essere sicura di rientrare tra quelli che potrebbero essere estratti?

    quando completi tutte le ricette (in totale 74). e io controllerei ogni giorno che non se ne aggiunga una infame XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    74... per ora ne ho solo 41 .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
    Io avevo i tuoi stesso obiettivi all'inizio ^^ anche se poi di cuccioli effettivamente ne ho fatti pochi. Se vuoi tutti gli adulti CB, secondo me per i draghi Common/Uncommon ce la dovresti fare in 7-8 mesi, contando come ho fatto io, quindi anche attraverso scambi, forse anche di meno. Per quelli rari è un po' più complicata la storia... Io ho solo 1 Silver CB e nessun Gold CB.
    Ti consiglio di farti una scorta di Pink, anche se con lineage incasinate, per usarli per l'Influence ^^

    PS: Se non conosci alcuni termini c'è un topic in giro che li spiega ^^
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    Leggendo la tua presentazione ho visto un po' di me stessa xD soprattutto nella parte in cui dici che sei "brutalmente" sincera. Le mie amiche dicono che sono acida e priva di tatto, in realtà il mio problema è che non penso molto a quello che potrebbe scatenare una mia parola xD
    Per questo almeno sui forum sto particolarmente zitta, per scrivere devo rileggere e mi rendo conto che (a volte) non c'entra niente quello che scrivo così lo cancello e non scrivo niente lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io avevo i tuoi stesso obiettivi all'inizio ^^ anche se poi di cuccioli effettivamente ne ho fatti pochi. Se vuoi tutti gli adulti CB, secondo me per i draghi Common/Uncommon ce la dovresti fare in 7-8 mesi, contando come ho fatto io, quindi anche attraverso scambi, forse anche di meno. Per quelli rari è un po' più complicata la storia... Io ho solo 1 Silver CB e nessun Gold CB.

    Con i common e uncommon sono a buon punto -.- anche se non mi sarei di certo aspettata che il black che sono riuscita a beccare si schiudesse in un Alt lol

    CITAZIONE
    Ti consiglio di farti una scorta di Pink, anche se con lineage incasinate, per usarli per l'Influence ^^

    non mi piace l'idea di avere più di 4 esemplari (hatching e adults M/F) della stessa specie. Per ora ho un maschio pink e lo sto usando per influenzare le uova dei draghi che ho in versione femminile xD

    CITAZIONE
    PS: Se non conosci alcuni termini c'è un topic in giro che li spiega ^^

    Sì sì ho fatto una mini esplorazione ieri. xD non avevo neanche pensato al lineage dei miei draghi e data la cosa complicata credo che non lo farò ancora per molto tempo.

    CITAZIONE
    Per questo almeno sui forum sto particolarmente zitta, per scrivere devo rileggere e mi rendo conto che (a volte) non c'entra niente quello che scrivo così lo cancello e non scrivo niente lol

    con me hai carta bianca ;) cambia pure tutti gli argomenti che vuoi xD
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi ^^ caspita se hai scritto .__. non so nemmeno cosa chiederti, hai praticamente detto tutto, meglio! XD Spero ti troverai bene con noi, ma ho notato che hai già cominciato a girare un po' e informarti, ottimo ^^ (oh forse sono io che ci metto un'eternità a rispondere, ma dovevo leggere tutto .-.)


    CITAZIONE
    Il mio obbiettivo è ottenere tutti tutti tutti i draghi della cava e poi da loro ottenere altre uova per arrivare ad avere un elenco di Egg+HatchingM/F+AdultsM/F di ogni specie comprese le varianti Alt, notturne e co! xD ci metterò l'eternità, temo!

    Era anche il mio obbiettivo principalmente, poi ho scoperto le lineage e da lì si apre un "mondo" XD

    CITAZIONE
    mi infastidiscono le persone che si piangono sempre addosso e, può sembrare ipocrita, che non si ritengono all'altezza

    Riguardo a questo noi due non andremo mai d'accordo X°° *bassa autostima*

    CITAZIONE
    Prima di tutto, mi da fastidio venire interrotta quando sono occupata a fare qualcosa che per me è importante (soprattutto mentre scrivo o disegno)

    Massima comprensione e stima, sopratuttto mentre si fanno i temi, che la prof decide di interrogare di storia *carica fucile*

    CITAZIONE
    Lo yogurt! Ah lo yogurt, il solo odore mi fa venire la nausea

    Anche su questo non andremo d'accordo XD *ama i dolci* il fruttolo lo stimo u.u

    CITAZIONE
    nei gdr capita che scriva papiri (e mi scuso se potrebbe creare disagi)

    Finalmente Hina avrà da divertirsi XD tranquilla, qui chi scrive molto nel GDR è benvenuto!

    CITAZIONE
    Adoro i manga, mi piace disegnare, amo gli animali

    Ti amo, punto. X°
     
    Top
    .
  13. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Fao, e benfenuta!! *w* *stà mangiando chissàcosa*
    Anche io ho il pessimo viziaccio di essere gentile con tutti uu peccato che se mi arrabbio poi mi sentono. Odio anche io i bambini, e molti sanno perchè XD non ce la posso fare, di pazienza ne ho tanta ma i bambini hanno la capacità di farmela finire in un secondo. ==
    Io sono, o ero, una grafica in decadenza. Sono usare photoshop, conosco trucchi e azzi vari, sò usare una bamboo... ma la motivazione è pigra anche più di me, YEAH.
    I'm con the cats side. Mieh.

    Dimenticavo: ODDIO SI POKèMON. Io a distanza di 14 anni stò ancora cercando di finire i pokèdex. Non ho mai avuto amici caritevoli, da brava forever alone.
     
    Top
    .
  14. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^

    Spero di diventare tua amica ^^

    CITAZIONE
    ogni tanto ragazze angelo che, non so perché, mi escono sempre fuori piangenti e con le catene,

    Scusa ma non ti piacciono le persone che si piangono addosso ma disegni ragazze con le catene ?? e un pò un controsenso

    CITAZIONE
    Adoro i manga, mi piace disegnare, amo gli animali

    Ti stimo <3 (Abbraccio da orsi )

    CITAZIONE
    Lo yogurt! Ah lo yogurt, il solo odore mi fa venire la nausea

    Scusa ma io adoro lo yogurt ^^


    CITAZIONE
    Prima di tutto, mi da fastidio venire interrotta quando sono occupata a fare qualcosa che per me è importante (soprattutto mentre scrivo o disegno)

    Parole sante ^^


    CITAZIONE
    Il mio obbiettivo è ottenere tutti tutti tutti i draghi della cava e poi da loro ottenere altre uova per arrivare ad avere un elenco di Egg+HatchingM/F+AdultsM/F di ogni specie comprese le varianti Alt, notturne e co!

    Era anche il mio ma ci ho rinunciato perchè dopo un pò ti viene da sclerare ^^

    comunque spero di sentirti presto ^^

    Ps: chiamami Mei ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa ma non ti piacciono le persone che si piangono addosso ma disegni ragazze con le catene ?? e un pò un controsenso

    La vita reale è una cosa, il disegno è un'altra. Se io disegno una ragazza che piange può essere per mostrare il dolore che ha provato, se è incatenata significa che è prigioniera. Piangere non è sinonimo di "piangersi addosso", sono due concetti diversi, almeno per me: il secondo è una forma di autocommiserazione, significa lamentarsi continuamente e credere che tutte le cose siano capitate solo a sé stessi, blaterare che la vita fa schifo eccetera solo perché non si riesce a reagire. Piangere è un'altra cosa. Anche le persone forti piangono.

    ps: quasi dimenticavo! Yu, Ice, ho visto solo ora i vostri messaggi ^^ piacere (Yu ormai la conosco via tag xD)

    CITAZIONE
    Dimenticavo: ODDIO SI POKèMON. Io a distanza di 14 anni stò ancora cercando di finire i pokèdex. Non ho mai avuto amici caritevoli, da brava forever alone.

    che versione è? xD se è una delle nuove forse posso aiutarti..
     
    Top
    .
16 replies since 21/12/2012, 18:39   117 views
  Share  
.