Pygmy più carino/con più valore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Probabilmente la mia è un'idea già presa xD ma volevo provare a fare una lineage particolare con dei pygmy... però non so quale usare come "protagonista", cioè quale razza scegliere per la lineage. Secondo voi qual'è il pygmy più carino o migliore o con più valore/rarità (per quanto di rarità si possa parlare per dei pygmy)?

    ps: spero che sia la sezione giusta xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Da quello che so non esiste un Pygmy più raro dell'altro. Posso dirti quello più 'antico', cioè il primo che è apparso su DC, che è quello con solo il nome 'Pygmy', gli altri sono usciti tutti insieme durante una release.
    Come volevi farla una lineage? Perchè diventa difficile dato che ci sono solo 5 specie di Pygmy, mentre per fare una 'piramide' ce ne vorrebbero almeno 6. Un'opzione sarebbe usare un Pumpkin; un'altra usare due volte la stessa specie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    infatti il numero è stato un problema all'inizio, finché non mi è venuta questa (banale) idea: ho in mente di scegliere 1 pygmy tra i 5 e poi creare una lineage arrowhead con il pygmy scelto come principale e poi invece di un drago solo alternare gli altri 4 pygmy >.< ok so che non si è capito molto bene ma è difficile da spiegare senza poter usare photoshop xD quando finirò di recuperare tutto ciò che mi serve la farò e ve la mostrerò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, ho capito cosa intendi. Però non saprei da quale dirti di cominciare, secondo me puoi andare a preferenza tua. Tipo, per me sono orrendi il Misfit e il Seawyrm, mentre ad altri piacciono un sacco. Puoi anche scegliere quello che ti piace di più come ultimo nato in modo che ti tieni lui con tutta la lineage dietro.
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io preferisco i pygmy neri :) ma come dice elyn non c'è un pygmy più raro dell'altro ;)
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2013, 22:20   40 views
  Share  
.