salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Mhhh ho scoperto questo forum per caso ma appena visto non ho potuto fare a meno di iscrivermi XD
    Sono anni che bazzico su dragon cave tra successi ed insuccessi in fatto di draghi XD
    Il mio nick è sakurakid e ho tante passioni fra cui il collezionare razze di drago " con discreta sfortuna dato che più della metà delle varietà nella cava del mio acount manco appaiono X°DDD
    Dragon Cave mi ha conquistata purtroppo però non conoscendo l'inglese ci vado a naso e la metà delle cose me la perdo..
    Di recente mi son pure persa l'unico sito di scambio draghi che avevo ma questa è colpa di chrome e dei suoi casotti XD
    Vabbeh non è cosa di molta importanza si fa giusto per parlare. ^^
    Per il resto le mie passioni sono scrittura , lettura, anime e manga, ricamo e tanto altro.
    Mi auguro di trovarmi bene qui^^ e di poter chiacchierare di molti argomenti^^ :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^ per quanto riguarda le uova per farle schiudere velocemente affidati alle hatcheries
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    grazie del benvenuto^^ il problema è che già me le cliccano troppo, mi ritrovo con 100 click in un giorno...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta sakurakid Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Allora per tenerti aggiornata ricordati che dal 22 ossia mercoledi per sette giorni verranno rilasciate nuove specie per festeggiare il settimo compleanno del gioco :)
    Ogni giorno ci sarà una specie nuove, quindi fatti posti e preparati tanti red per incubare le uova e riuscire a prendere quelle successive.

    Sei di certo la benvenuta, perchè non ti fai un giro a vedere sevesilver sclaes p le do,us?

    Un' ultima cosa: non ho ben capito la tua firma XD i clicks non servono a far schiudere l,uovo, servno le uw, ossia le visite uniche, quante volte viene visualizzato in una pagina. Per questo si mettono nei siti di hatcheries, così fanno presto a nascere :)
     
    Top
    .
  5. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Dark Meiko ^^ ma puoi chiamarmi Mei ^^ anche io adoro gli anime e i manga ^^ ti troverai bene assieme a noi ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto ^^ Hinata francamente sono io che non ho capito una mazza di quello che hai detto ^^""
    Non so l'inglese quindi di Dragon Cave so poco e niente. Quando ho conosciuto il sito (anni fa) mi avevano semplicemente detto questo

    Prendi le uova dal sito, le allevi con i click massimo devono essere 1000 perchè il drago diventi adulto e devono essere fatte in massimo 3 settimane.
    Se il drago ha troppi click muore se ne ha pochi muore.
    Fine della spiegazione^^"

    Poi poco tempo fa ho scoperto che esistevano i siti scambio draghi. Me li ha fatti conoscere un amica di rete su un forum^^ qnzi mi ha anche scambiato un bellissimo draghetto. ^^
    Poi purtroppo il foro ha chiuso e ci siamo perse di vista^^ ma sul sito degli scambio drago (prima di perderlo) per quanti tentativi di scambio abbia fatto nessuno voleva le mie uova che facevo nascere apposta fra alcune delle razze che avevo..
    Oggi leggendo il topic questo -> https://dragoncave.forumcommunity.net/?t=44532846 ho scoperto molte cose interessanti ma ancora non ci ho capito gran che, inoltre ricordo IO l'inglese non lo conosco^^ so giusto qualche parola altrimenti google translate....
    Sono qui appunto perchè vorrei parlare dei draghetti, scambiarli e non perdermi nulla^^
    Grazie dell'info sui draghi *-* spero di riuscire a prenderli ..se fanno l'onore di apparire nella cava del mio acount perchè a me appaiono solo i soliti 4 tipi di draghi.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!
    Per quanti riguarda la schiusa delle uova segui quello che ti ho detto nell'altro topic ^_^

    CITAZIONE
    Il mio nick è sakurakid e ho tante passioni fra cui il collezionare razze di drago " con discreta sfortuna dato che più della metà delle varietà nella cava del mio acount manco appaiono X°DDD

    Che cosa vuoi dire? Che non trovi alcune specie nei biomi? Magari fai fatica a trovare le specie rare, è normale :lol: Qui rukia ha fatto un'ottima lista delle uova, la loro descrizione, la collocazione e la rarità. Poi c'è sempre le Wikia ufficiale di DC, che si trova anche con google ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    tranquilla, siamo qui apposta per chi fa difficoltà!
    Cmq un uovo ha bisogno di tre cose: clicks, visite uniche e visite globali, solo che i clicks sono facoltativi.
    La cosa importante è che venga visualizzato da tante persone, non per forza cliccato (ad esempio basta che sia postato su una pagina che leggi, anche senza cliccarlo riceve una visita).
    Gli servono minimo 3 giorni per schiudersi, inizialmente avrà una crepetta che si andrà allargando. sai che si sta per schiudere quando ha un grosso buco al centro. Tuttavia non nascerà finchè non scende sotto i 4 giorni di vita.
    Inizialmente quanto lo prendi o lo produci l'uovo ha 7 giorni. Se nei primi tre gli fornisci le giuste visite stai sicura che si schiude, non servono tre settimane, mille clicks o cose strane XD

    E ci sono dei siti apposta dove mettere le uova... segui bene il primo post che ti ho scritto, là ci sono tutorial, guide, spiegazioni e liste di cose utili ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    grazie hinata ^^ grazie elyn^^
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    (Come al solito sono sempre in ritardo baaaah).
    Benvenuta ^^ sono yuchia, chiamami pure yu, yuchi insomma come più di aggrada lol spero ti troverai bene qui con noi :3
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
    Solo una precisazione, la main cave (quella con le uova col "?") è pubblica quindi quello che vedi tu lo vedono gli altri (per questo prendere le uova rare è difficile, c'è competizione). Quindi è solo questione di tempistica (e sfiga aggiungerei xD) se non riesci a trovare niente di nuovo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    grazie del benvenuto raga^^ in effetti la sfiga è la mia amnte XD Non mi molla mai :lol:

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 23/5/2013, 22:17
     
    Top
    .
11 replies since 19/5/2013, 13:50   63 views
  Share  
.