Konichiwa!! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonCryings
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Sono DragonCryings e ho 22 anni. Faccio parte della Forum Community da quasi 3 anni per via della mia passione del tradurre i manga/libri/giornalini cioè qualsiasi cosa che si possa tradurre dall'inglese all'italiano. Mi piacciono tanto le lingue e impararle. Fino ad adesso posso dire che so parlare e scrivere bene 5 lingue e il prossimo in lista è il tedesco che trovo a dir poco difficile se devo dire la verità. :P All'inizio ho fatto la traduttrice per 3 forum diversi, ma dato che era anche tempo di diventare un po seri con il tema del diploma per laurea ho limitato il mio lavoro sui forum e adesso traduco esclusivamente per un forum.

    Tra le cose che mi piace fare di più ci sono stare al sole, dividere un sorriso con gli altri specialmente le persone che sanno apprezzare anche le piccole cose della vita. E poi ci sono ovviamente i draghi :) Faccio crescere i draghi di DC da 2 anni e qualcosa e intanto ho un account anche su Tale of Dragons che anche questo un forum come DC pero' con delle regole un più diverse. Il mio drago preferito dei che sono il Horse Dragon, il Nebula e decisamente il nuovo Black Tea Dragon da DC. Invece al ToD è il Solar Emperor :) Che devo dire se si tratta di collezionare non dico mai di no :P Tra l'altro colleziono francobolli e monete. Custodisco ancora con molta gelosia la mia collezione di carte Pokemon (si', non mi piace poi tanto crescere :P)

    Spero di trovarmi bene tra voi :)
    Scusatemi in anticipo se faccio qualche sbaglio o cose contro il regolamento finché non mi leggo e adatto a tutte le regole :)
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta DragonCryings. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!


    Chiamami yuchi, yu o come più ti aggrada :3 spero ti troverai bene qui con noi, per qualsiasi dubbio chiedi pure siamo a tua disposizione :)
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    Io sono Alasse, ti auguro buona permanenza^^
    Dovremmo aggiungere al saluto anche un accenno alle domus, voi che dite? .-. Magari dopo l'SSS
     
    Top
    .
  4. DragonCryings
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) Adesso lego il regolamento e per quanto riguarda i gruppi :3 cosi' posso prendere parte ai mini-concorsi :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Benvenuta collezionista!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenutissima, aprezzo molti dei tuoi hobby, quali il tradurre manga. se ho dubbi sulla traduzione di naruto posso chiederti come la traddurresti? devi sapere che sta prendendo una brutta piega e chiunque può risolvermi certi dubbi e angoscie mi è molto a cuore XD
    se ti serve una mano per prendere le uova nuove o per orientarti chiedi pure, ma ti vedo già abbastanza esperta e spigliata XD

    Ti interessano le lineage o collezioni il drago singolo? hai partecipato alle relase delle ultime festività? Sei riuscita ad ottener euno shimmer?

    scusami tutte queste domande, servono epr valutare il tuo livelo "dicciniano" ( di Dragon Cave) XD
    che pessimo termine che ho appena coniato, ma non importa XD

    Guardi game of thrones?
     
    Top
    .
  7. DragonCryings
     
    .

    User deleted


    Haha non ti preoccupare per le domande :) Un altro hobby o anche progetto se si può chiamare e' mettere insieme in un giornalino le vite delle persone che incontro durante i miei viaggi o anche a random per strada che pero' mi colpiscono con la loro voglia di sapere e di vivere la vita ogni giorno con tutto quello che gli viene incontro. :) Detto questo, mi piace parlare con la gente e scambiare idee o esperienze.

    Si' puoi chiedermi quando vuoi se hai qualche difficoltà a tradurre, cercherò di aiutarti come posso. Basta che mi mandi un pm o

    Per quanto riguarda a DC mi piacciono i draghi singoli, o lineagi puri nel senso draghi dello stesso tipo oppure i lineagi con draghi dello stesso colore :P Beh, e' da un bel po che gioco a DC pero' non sono riuscita ad ottenere il Shimer anche perché non sono stata online durante quel periodo e non sono molto attiva nel loro forum quindi non so delle nuove release a meno che veda tipo 1000 user online ad un ora insolita del giorno hahaha. Per le nuove release ho preso tipo 3-4 delle nuove release. Il primo giorno non sono riuscita a prendere nulla anche perché non ho visto nessun uovo apparire tutto il giorno. Quel del 4rto giorno non sono riuscita ancora a riprodurlo coi miei draghi e quello che e' uscita a tre colori ne ho catturato solo due di colori. Mia sorella ha anche lei ha avuto un po' di fortuna, pero' lei non gioca da molto quindi non ha tanti draghi e le piacciono molto i Dorsal quindi ogni volta che ne catturo uno lo do a lei. :P

    Il Game of thrones non mi piace quindi non lo seguo. :blink:
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    benvenuta^W^
     
    Top
    .
  10. DragonCryings
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze :)
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2013, 09:12   68 views
  Share  
.