Konichiwa!! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonCryings
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Sono DragonCryings e ho 22 anni. Faccio parte della Forum Community da quasi 3 anni per via della mia passione del tradurre i manga/libri/giornalini cioè qualsiasi cosa che si possa tradurre dall'inglese all'italiano. Mi piacciono tanto le lingue e impararle. Fino ad adesso posso dire che so parlare e scrivere bene 5 lingue e il prossimo in lista è il tedesco che trovo a dir poco difficile se devo dire la verità. :P All'inizio ho fatto la traduttrice per 3 forum diversi, ma dato che era anche tempo di diventare un po seri con il tema del diploma per laurea ho limitato il mio lavoro sui forum e adesso traduco esclusivamente per un forum.

    Tra le cose che mi piace fare di più ci sono stare al sole, dividere un sorriso con gli altri specialmente le persone che sanno apprezzare anche le piccole cose della vita. E poi ci sono ovviamente i draghi :) Faccio crescere i draghi di DC da 2 anni e qualcosa e intanto ho un account anche su Tale of Dragons che anche questo un forum come DC pero' con delle regole un più diverse. Il mio drago preferito dei che sono il Horse Dragon, il Nebula e decisamente il nuovo Black Tea Dragon da DC. Invece al ToD è il Solar Emperor :) Che devo dire se si tratta di collezionare non dico mai di no :P Tra l'altro colleziono francobolli e monete. Custodisco ancora con molta gelosia la mia collezione di carte Pokemon (si', non mi piace poi tanto crescere :P)

    Spero di trovarmi bene tra voi :)
    Scusatemi in anticipo se faccio qualche sbaglio o cose contro il regolamento finché non mi leggo e adatto a tutte le regole :)
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta DragonCryings. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.