2015-06-27 - June Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline

    Seri biomi, sei uova della stessa specie, sei colorazioni diverse. Buona caccia a tutti!
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    I cuccioli promettono bene *-* saranno simili agli Amphipteres (sunsong)? :/

    Edited by Alasse - 28/6/2015, 17:38
     
    Top
    .
  3. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alasse @ 28/6/2015, 12:51) 
    I cuccioli promettono bene *-* saranno simili agli Amphipteres (sunsong)? :/

    Quoto ** Al momento sono riuscita a prenderne 1 per bioma ^^ Spero di riuscire a fare il bis quando si schiuderanno o.o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    parto alla caccia XD
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi *-* questa nuova razza mi piace proprio, con tutti quei colori chissà che lineage si potrebbero fare <3
    Anche se il fatto di non avere né ali né zampe me li fa sembrare serpenti xD
     
    Top
    .
  6. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alasse @ 1/7/2015, 08:44) 
    Sono bellissimi *-* questa nuova razza mi piace proprio, con tutti quei colori chissà che lineage si potrebbero fare <3
    Anche se il fatto di non avere né ali né zampe me li fa sembrare serpenti xD

    Quoto!! ** In particolare mi piace quello della zona alpina **

    Mi chiedo però: essendo una nuova razza, si potranno breedare solo tra di loro? O.o
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Mmm... a quanto ho capito sono delle specie di viverne quindi dovrebbero essere accoppiabili con chiunque
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alasse @ 2/7/2015, 09:33) 
    Mmm... a quanto ho capito sono delle specie di viverne quindi dovrebbero essere accoppiabili con chiunque

    Sì fortunatamente si possono accoppiare con tutti, anche se è una nuova specie **
     
    Top
    .
7 replies since 27/6/2015, 21:08   40 views
  Share  
.