ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robi94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :lol: mi chiamo Roberta e ho 17 anni. Per la gioia di Alasse finalmente sono riuscita ad iscrivermi a questo forum xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta Roberta. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    conosci alasse? interessante ^^ da quanto giochi?

    Edited by Alasse - 23/10/2011, 14:30
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rory, finalmente xD
    Si Hina, sono tutte mie adepte xD
     
    Top
    .
  4. robi94
     
    .

    User deleted


    si siamo compagne di classe ( e di banco xD ) ..comunque gioco da una settimana circa :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Purgatorio
    Posts
    148
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuta e stai attenta a certe persone come me....(cacchio ho detto)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    lo vedo, attiri un sacco di gente alasse, brava! XD
    Cmq se hai domande puoi chiedere virtualmente o realmente in qualsiasi momento XD

    nessuno che conosco di persona si è fatto prendere per DC come me... sigh
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Bisogna solo tartassarli hina xD inizia ad andare a scuola e lamentarti con le tue amiche di aver perso un gold tinsel che cercavi da tempo e vedi come fioccano le domande xD
     
    Top
    .
  8. robi94
     
    .

    User deleted


    diciamo che Alasse è una pressa xD
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Che scortesia U.U
     
    Top
    .
  10. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    benvenuta^^
     
    Top
    .
  11. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta jumpy jumpy finalmente ci sei anche tu XD
     
    Top
    .
  12. CRAKUZA
     
    .

    User deleted


    benvenuta! :)
     
    Top
    .
11 replies since 23/10/2011, 13:19   62 views
  Share  
.