Aiuto per le Lineage

Consigli su come continuare la lineage che desiderate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Raccolta di tre precedenti topic personali: Mio, di Elyn e di Nikko.
    Per evitare mille topic qui si chiedono consigli per continuare le proprie lineage, tutti possono rispondere secondo il loro gusto.
    Per chiedere consigli compilate:


    Lineage del drago:
    Tipo di lineage che vorrei fare:
    Partner possibile:

    CODICE
    <b>Lineage del drago</b>:
    <b>[URL=http://dragoncave.forumcommunity.net/?t=48336581]Tipo[/URL] di lineage che vorrei fare</b>:
    <b>Partner possibile</b>:





    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 14/1/2012, 14:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Qui di seguito ci sono le lineage che sto preparando io:

    CITAZIONE (Elyn @ 2/9/2011, 15:25) 
    Guardando i miei Seasonal mi sono ricordata di una lineage che avevo visto sul forum di DC e che ho già cominciato a mettere in atto. Questa Summer (http://dragcave.net/lineage/MMMph), figlia di due Spring, la accoppierò con un Summer per far nascere un Autumn e poi quest'ultimo con un altro Autumn per far nascere un Winter. Ora devo decidere se fare una lineage in salita o se fare una spirale.

    Un'altro tipo di lineage con i Seasonal che mi è appena venuta in mente sarebbe così, come una freccia, più o meno:
    Summer x Summer ................. Summer x Summer
    ....... Autumn x Autumn ... Autumn x Autumn
    ............... Winter ........ x ....... Winter
    .............................. Spring
    Non so se farla finire con uno Spring o con un altro Summer...

    -> Sto potrando avanti entrambi i tipi di lineage con tutti i Seasonal iniziali possibili possibili. Cioè: spiral che parte dalla primavera e finisce in inverno, poi uno che parte dall'estate e finirà questa primavera, ecc. La stessa cosa anche con l'altra lineage. Capirete che mi servono un miliardo di Seasonal CB :D


    CITAZIONE
    E' un pezzo che sto pensando di fare una lineage Terrae x Harvest perchè le forme delle due specie si assomigliano molto. Mi sono venute fuori queste due idee: Ho deciso di mettere il Terrae in alto e non l'Harvest così nell'ultima coppia entrambi i draghi hanno le ali.
    Qual è la migliore secondo voi?

    -> Mi è stata consigliata la seconda e così ho fatto. E' da poco nato l'ultimo Harvest, il prossimo sarà l'uovo finale ^_^


    CITAZIONE (Elyn @ 17/11/2011, 23:18) 
    Tempo fa ho visto un certo tipo di "coppia" in fondo a una lineage e me ne sono innamorata! :D
    Quindi ho deciso di fare una lineage così:

    Peccato che il primo Moonstone che ho fatto mi sono dimenticata di influenzarlo ed è diventato maschio -.-' wallbash

    Ora voglio sapere cosa ne pensa Hinata :P

    -> Dopo mille tentativi di ottenere un Pink (e questo l'ho influenzato subito altrimenti mi suicidavo XD) sono pronta con il prossimo breeding per concludere la lineage.



    Ho anche in mente qualcosa sui Purple/Sunsong, ma devo riordinare le idee, poi chiederò anche qui ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Nikko™ @ 28/11/2011, 18:07) 
    Volevo iniziare a fare qualche progettino di Lineage.

    2)
    Legenda:

    M= Maschio
    F= Femmina
    C= Cucciolo Freezato a 1° Stato Embrionale

    allora, so' che ovviamente servirà un anno per farla, ma secondo me verrà una cosa bella, con un po' di applicazione, attenzione, molte caccie nella foresta e soprattutto influence. pensate che ci si possa riuscire?

    Fase autunnale e anche invernale completata

    Lineage del drago: http://dragcave.net/lineage/DghHr
    Tipo di lineage che vorrei fare: Even Gen
    Partner possibile: Io pensavo di continuarla con un Purple 2nd gen formata dalla coppia Thunder x Purple, che ne pensate?

    Edited by ¬Nikko™ - 14/1/2012, 14:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    anche thunder x Nebula sarebbe molto molto bella da incrociare con quell' horse
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    il problema è che i nebula viola sono solo maschi e il mio unico thunder cb è maschio xD quindi avevo pensato a un purple
     
    Top
    .
  6. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Io avrei bisogno di un paio di dritte, vorrei fare una lineage corta (di cui non posso, per ora, fare lo schema) con Draghi blu, rossi e verdi, una cosa semplicissima per iniziare a prendere confidenza con tutta la storia del breeding ecc. Come Draghi blu ho scelto il Waverunner e il Deep Sea, come verdi il Tangar e il Green ma non ho la più pallida idea di chi usare per il rosso...
     
    Top
    .
  7. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Guarda nella wiki di dragon cave, io penso al baloon che non è proprio rosso ma si trova facilmente... altrimenti un hellfire maschio o sunstone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Red, red dorsal (sconsigliati visto la rarità per uno che ha appena iniziato)

    Usa gli hellfire maschi, ti piacevano tanto no?
    Poi di facili da prendere ci sono anche i sunstone FbiY

    Altrimenti i nebula femmina alt... ma è difficile ottenere la lineage giusta con loro: GXWU
     
    Top
    .
  9. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Il sunstone non mi va a genio essendo un po' più arancione (dal mio punto di vista), potrei fare BaloonxHellfire ma non è semplice riuscire ad ottenerlo sempre maschio... Beh... Comunque grazie, il Baloon penso proprio che lo userò.
    Edit: Cappero, non ho visto il messaggio di Hinata XD I Red li avevo pensati ma non mi permetto neanche di sognarli, i Red Dorsal altrettanto mentre è difficile, su ben 4 possibilità, ottenere proprio un Nebula rosso...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Secondo voi cosa ci sta bene con il Winter Magi oltre al Gold?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    questo: ob3Y o, anche se è un po' balzano, il Canopy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Giusto! Al BBW non ci avevo pensato... Il Canopy però non mi piace, no...
     
    Top
    .
  13. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Secondo voi starebbe bene questo con questa (ovviamente una volta fatta nascere femmina)?

    Non riesco a figurarmi come potrebbe venire, e quindi non so se influenzarla femmina o lasciar perdere... vi prego consigliatemi ^^
    (oppure se trovate un drago con dei genitori così potete postarla?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Su TAOND c'è un programma per vedere le lineage, c'è una guida nella sezione 'Wiki'.
    Comunque secondo me sono troppo diverse, cioè il primo Terrae ha una lineage molto lunga, mentre il secondo è solo una 4th gen, quindi per me stonerebbero un po' insieme...
     
    Top
    .
  15. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vedere.. in effetti non è che stia così bene.. grazie Elyn ^^
     
    Top
    .
158 replies since 12/1/2012, 16:24   1157 views
  Share  
.