Seven Silver Scales

SSS 1/8/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 8












    Edited by Valerie. - 2/8/2012, 15:59
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io vedo solo la prima e l'ultima pagina, le altre non me le fa vedere D:
     
    Top
    .
  3. andreamoscara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuchia @ 2/8/2012, 09:38) 
    Non so voi, ma io vedo solo la prima e l'ultima pagina, le altre non me le fa vedere D:

    anche a me :(
     
    Top
    .
  4. Valerie.
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, quando le ho inserite si vedevano, forse c'è stato qualche problema con il sito...Ditemi se ora le vedete o ci sono altri problemi.
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Adesso si che si vede ^^
    Allora ecco il mio commentuccio:
    Trovo molto carina (nonchè ottima) l'idea delle poesie, se si possono chiamare così, sulle stagioni, le ho apprezzate molto :3 per quanto mi riguarda io le amo tutte per vari motivi: la primavera, beh, escono i primi fiori, gli animaletti si risvegliano e tutte quelle belle cosine alla "Biancaneve" per intenderci XD l'estate, ci sono le vacanze! 8D l'autunno, nostalgico, mi piace molto, il mondo si riempie di fantastici colori e l'arietta frizzantina è una cosa meravigliosa ^^ l'inverno, che dire, con la neve (non troppa però) e il cielo con sfumature armoniose ^^
    Aaah....che beh ricordi il vecchio DC :') era per alcuni versi un po' scomodo, ma si sa, le cose vecchie portano bei ricordi ^^
    I giochi non riesco mai a farli, la mia mente è limitata e non mi vengono mai le risposte >w<
    La vignetta, simpatica come sempre X3
    Veniamo alle requests......mmmh.... più o meno.... i draghetti di per sè non mi fanno impazzire, gli unici che trovo carini sono il cavoletto di Bruxelles, la bietola (molto ben fatta e se permettete me ne intendo di "insalate" XD) e l'aglio, molto fine, tenero ^^ ma gli altri.....anche no XD
    Il contest grafico mi pare una buona idea, ma non credo parteciperò, sto facendo vari progetti al momento, tra cui un probabile inizio su Devianart (ehm ehm....non sono sicura, tutto dipende dallo scanner di mio padre u.u), quindi credo che passero >.< e per la gara dei gruppi...cavolo io non ho fantasia ç.ç
    Ma ho notato una cosa!! Manca l'intervista! O.O tutti in vacanza eh? >w>
    In definitiva, ottimo numero come sempre ^^ ottimo lavoro a tutti i "progettisti" XD *Keep it up!!* ^w^
     
    Top
    .
  6. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Tornata dalle vacanze, subito a commentare SSS XD

    Bellissimo l'articolo sulla musica africana... io personalmente la trovo molto coinvolgente, dev'essere bellissimo ascoltarla dal vivo, farsi trasportare dal ritmo... *-*
    E di nuovo sento parlare di questo Minecraft xD L'ho visto perchè mio fratello ci gioca, a vederlo sembrava uno dei primi videogiochi, quelli degli anni '90, invece mi ha stupito sapere che è nuovissimo xD
    Molto divertenti i nuovi pigmy, il più simpatico è il cavoletto di bruxelles xD
    Al contest grafico parteciperò sicuramente :D (avevo fatto un lavoro anche per la gara del banner, ma sono talmente idiota che me lo sono scordato e non ho più partecipato XD)

    E il commento alle poesie infine...
    Ma.. ma.. Hinata? Le hai scritte davvero tu? O.O
    Sono... bellissime *-* Non ho altre parole... bellissime...
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io delle stagioni preferisco l'autunno =w=
    Per i draghi verdura non m'hanno mai entusiasmato, però è divertente leggere cosa si inventano gli utenti lol
    Per la gara tra gruppi non ho capito se anche il grippo staff partecipa xD in questo caso chi farà da giudice :mmh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    sì le ho scritte io XD
    cmq ci vuole un po' perchè si carichino tutte le pagine ;) sono felice vi siano piaciuti gli articoli, e sì, lo staff può partecipare con il suo gruppo ^^
     
    Top
    .
  9. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Un numero diverso dal solito, molto interessante e fresco direi :D Per Minecraft, con i nuovi aggiornamenti direi che ho fatto uno dei migliori acquisti, fino all'ultimo centesimo. Consiglio a molti di giocarci essendo un gioco veramente libero e creativo ^w^. Però, manca una cosa estremamente importante da dire: non tutti i mostri scompaiono alla luce del giorno: sì, non c'è quell'adorabile folla che ti ritrovi in casa anche se è iperilluminata, però qualche mostro c'è ancora a vagare [E se non state attenti potreste ritrovarvelo in casa, come mi capita normalmente].
    Io amo l'inverno, è la mia stagione preferita in assoluto. Nella neve mi getto a pesce anche in maniche corte, mi ci faccio letteralmente il bagno xD. Inoltre, avete mai visto i cristalli di neve? Ho avuto una sola volta l'occasione di farlo, perchè si era posato un fiocco sul manico della pala... E sono rimasta delusa di non aver avuto la macchina fotografica. è veramente uno spettacolo. Molto belle, ma se devo essere sincera l'inverno è la poesia che mi ha colpita di più :3 Sono un po' tragica, ma pazienza XD.

    I draghi verdura... Meh, mi aspettavo un po' di meglio. Bello il bietolino e l'aglietto, ma il fungo potrebbero migliorarlo :/. Ultimamente sono stata poco presente e sarò ancor meno presente per gli studi, che se non mi prendono mi sparo davvero con il fucile, altro che chiudermi e diventare del tutto un Hikikomori XD [Sì, sono stata due settimane chiusa in casa a studiare, senza fare altro se non giocare due o tre volte con la mia Xbox..].. Scherzi a parte, non so come farei a vivere di nuovo così. è un'esperienza... Particolare. Non piacevole, proprio per niente.
    Allora Hina: La tua storia mi interessa molto, perchè non provi a raggrupparla in un post apposito? ;3 Secondo me, se hai intenzione di portarla avanti [e lo spero ^^] potresti riassumerla in un post, in modo da avere tutto sotto controllo e poter lavorare più comodamente allo sviluppo della trama. Visto che poi SSS è un "appuntamento mensile", in caso andasse molto avanti potremmo aggiungere un link ai riassunti della storia per evitare che i nuovi arrivati debbano impazzire cercando l'inizio per leggere X3.
    Dc.. Oddio, l'ho lasciato in mani altrui ormai é_è Ci ho giocato un po' con il cellulare e devo dire che hanno una bella organizzazione, se non fosse che non riuscivo a spostare i draghi e la mia scroll è un po' in disordine XD.
    CITAZIONE
    Ma ho notato una cosa!! Manca l'intervista! O.O tutti in vacanza eh? >w>

    Magari D: Io vorrei essere in vacanza, ma non posso permettermelo per lo studio [Sob]. Spero di passare, così potrò sentirvi di più =< [Yuchi, sei su Da? O_O Sai che ora butterò all'aria il sito per trovarti, vero?]

    Oddio il fumetto xD lollissimo! Gli indovinelli... Urgh, già il mio cervellino è piccolo, con la logica e gli indovinelli è addirittura atrofizzato °°""" Ma ci provo va, viva le figuracce! X)
    Per la descrizione del Genio - Tonio Cartonio [Mi hai fatto venire alla mente che lo adoravo x°°D] dove si deve postare? :3
    EEee mmmm... Boh non so cos'altro dire.
    Ah sì, giusto!!!

    1520445-twocreepers_large
    Sssssssss.....

    [Qesto adorabile sibilo è un suono che ogni giocatore di Minecraft, esperto o novizio conosce... :problem:

    Un consiglio se qualcuno/a di voi inizierà a giocare. Non abbracciatelo. Mai.


    KABOOM!!


    Edited by Dragon-Firy - 5/8/2012, 21:28
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma ho notato una cosa!! Manca l'intervista! O.O tutti in vacanza eh? >w>

    Magari D: Io vorrei essere in vacanza, ma non posso permettermelo per lo studio [Sob]. Spero di passare, così potrò sentirvi di più =< [Yuchi, sei su Da? O_O Sai che ora butterò all'aria il sito per trovarti, vero?]

    Povera Firy D:
    Avevo intenzione di mettermi su DA ma....come volevasi dimostrare, lo scanner non funziona, quindi niente....che delusione -.-
     
    Top
    .
  11. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Usa la macchina fotografica come faccio io XD [Vengono una schifezza, ma meglio di niente D:]
    Meh, sarò più povera se non passo O_O
     
    Top
    .
  12. andreamoscara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon-Firy @ 5/8/2012, 21:10) 
    1520445-twocreepers_large
    Sssssssss.....

    [Qesto adorabile sibilo è un suono che ogni giocatore di Minecraft, esperto o novizio conosce... :problem:

    Un consiglio se qualcuno/a di voi inizierà a giocare. Non abbracciatelo. Mai.


    KABOOM!!

    Il maledetto creeper!
    <<ah,ho appena finito la mia prima casa!>>
    -Hai proprio una bella caSSSSSSSSS...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    decisamente infami i creeper! per questo gioco in paceful :problem:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    UPPPP!!!




    ORDUNQUE, siccome mi dispiace vedere le mie gare semi-snobbate ogni volta, io le uppo, anche perchè ci sono dei premi in palio, oltre i punti da accumulare per il proprio gruppo!!!
    e dunque ricordo che chi ancora non ha un gruppo deve andare sul numero scorso ad iscriversi ;) LINK
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Meno male che ci sei tu Hina xD me n'era già dimenticata^^" entro questo mese dobbiamo consegnare giusto?
     
    Top
    .
31 replies since 1/8/2012, 22:52   304 views
  Share  
.