Salve Gente :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi e ragazze,
    Il mio nome è Panizza, sono un DeeJay / Produttore di Milano, ma ho una grandissima passione per i Forum. Sono su ForumCommunity dal lontano 4 Aprile 2008 e ho collezionato la bellezza di 4800 e passa messaggi, so che non vi interessa ma mi fa sentire grosso hahahaah.
    Pochi giorni fa ho ritrovato la passione per DragCave dopo averci giocato per un mesetto nel 2009, e adesso sto iniziando a rigiocarci con serietà, costanza e passione, quindi spero di trovarmi bene qui con voi e di condividere questa passione con tutto il forum.
    Bella a tutti !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta Panizza! Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!

     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
    In che periodo di preciso ti sei iscritto? Perché potresti avere nel tuo scroll qualche old pink o frilled *-*
     
    Top
    .
  4. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Si ho un Frilled :D
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    CB?
     
    Top
    .
  6. Panizza™
     
    .

    User deleted


    http://dragcave.net/lineage/JlyA
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio dei miei che sono messy xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Invidia profonda... :*_*: Io adoro i Frilled!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuto =) sei iscritto sul forum ufficiale?
     
    Top
    .
8 replies since 1/7/2013, 11:41   70 views
  Share  
.