Saluti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiagon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^ il mio nome è Carola ho 20 anni (si sono vecchia XD) e vivo in un paese costiero vicino comunque alle montagne, quindi mi piace stare un pò ovunque ed immergermi nella natura incontaminata. Inolte ADORO i draghi, e da poco mi sono iscritta a Dragon Cave, (cioè ieri XD) oggi ho trovato questo forum e ho voluto subito "iscrivermi" anche quì. Spero di trovarmi bene e fare nuove amicizie ed incontrare altri amanti di draghi come me *^*
    Piacere di conoscervi! *^*/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta Fiagon! Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!





    Fidati che non sei la più vecchia! :D
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti, ci passiamo solo un anno u.u
    Io sono Alasse admin del forum :) per qualsiasi domanda non farti problemi^^
     
    Top
    .
  4. Fiagon
     
    .

    User deleted


    Elyn grazie mille per il ben venutoe di tutte le informazioni preziose, mi saranno molto utili, grazie *^*

    Alasse grazie mille anche a te per il benvenuto e per la disponibilità *^*

    chiedo scusa in anticipo per i miei errori nel muovermi con i CODE e i QUOTE del forum, è da tantissimo che non entravo e mi son dimenticata tutto quindi perdonatemi XDXDXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ma va la figurati XD
    Pensa che sul forum ufficiale in un topic ho letto di un 77enne che tutt'ora gioca! quindi fidati, non sei la più vecchia XD Io oggi ho fatto gli orali della maturità, quindi siamo quasi coetanee ;)

    Bene bene, ti consiglio di darti un letta a cosa serve per far nascere un cucciolo, io quando mi sono iscritta non lo sapevo e continuavo a far morire le uova... ho smesso di giocare per un po', e quando ho ripreso questo forum mi ha aiutata tantissimo. Nel frattempo però nella pausa che ho preso nel gioco ho perso la possibilità di prendere un drago di S valentino, lo Sweetling, ed ora non lo posso più avere CB :(

    Se hai domande chiedi pure!
     
    Top
    .
  6. Fiagon
     
    .

    User deleted


    wow 77 anni? o.o ok allora sto proprio a posto ahaha ^^ va bene graze mille infatti stavo leggiucchiando alcune cose grazie mille anche a te *^*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Voi siete giovincelle ragazze!! :sisi:
    Da quando non c'è più Silen mi sa che sono le più vecchia del forum :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta! (si è tardi e ho sonno, non so mai che altro dire xP)
     
    Top
    .
  9. Fiagon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 2/7/2013, 10:08) 
    Voi siete giovincelle ragazze!! :sisi:
    Da quando non c'è più Silen mi sa che sono le più vecchia del forum :rotfl:

    Ma mai come quello che dicevano di 77 anni o.o ahahahah ancora non ci credo X''''


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 4/7/2013, 02:11) 
    Benvenuta! (si è tardi e ho sonno, non so mai che altro dire xP)

    Non ti preoccupare, ti capisco, io certe volte quando ho sonno e mi chiedono un qualcosa prima li guardo per un paio di minuti e poi rispondo: "come hai detto?" XDXDXD
     
    Top
    .
8 replies since 1/7/2013, 14:29   69 views
  Share  
.