Ciao a tutti^^/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evie
     
    .

    User deleted


    Sono Evie, piacere ( ゚▽゚)/

    E' da qualche mese che sono su Dragon Cave,e devo dire che mi sta prendendo molto. Volevo capirci qualcosa di più, quindi faccio affidamento ai topic di questo forum per imparare^^

    PS. sono anche grafica, quindi nel caso servisse qualcosa chiedete pure! Potete trovare i miei lavori su My Fantasy Ebook v.v

    Ciao belli, spero andremo d'accordo :*
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Evie. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta ancora :) per qualsiasi domanda non farti problemi^^ Io sono Alasse admin del forum. Se sei interessata agli Shimmer ti consiglio quanto prima di iscriverti ad una delle domus così da poter accedere all'ultima gara e poter avere la possibilità di vincere uno Shimmer, la gara terminerà il 31 questo mese :)
    Per altre informazioni dai pure un'occhiata all'ultimo numero dell'SSS ^^
     
    Top
    .
  3. Evie
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza e delle spiegazioni^^
    Gli Shimmer non mi piacciono molto, ma vedrò cosa fare v.v
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    forse non piacciono ma magari hai come obbiettivo raccogliere TUTTE le specie ^^^ benvenuta, se hai domande sono qui anche io per darti una mano. Se hai un'interesse particolare da condividere (ad esempio uno sport, un libro o uno strumento musicale) a cui sei affezionata possiamo creare un Articolo su Seven Silver Scales, il nostro giornalino mensile :)
     
    Top
    .
  5. Evie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 18/7/2013, 21:47) 
    forse non piacciono ma magari hai come obbiettivo raccogliere TUTTE le specie ^^^ benvenuta, se hai domande sono qui anche io per darti una mano. Se hai un'interesse particolare da condividere (ad esempio uno sport, un libro o uno strumento musicale) a cui sei affezionata possiamo creare un Articolo su Seven Silver Scales, il nostro giornalino mensile :)

    Raccogliere tutte le specie è una buona ambizione, ma per ora sto puntando a prendere quelli che mi piacciono di più. Avviso in tempo reale che ho preso il mio primo Blusang già schiuso. Lo cercavo da una vita... Ora posso morire felice xD
    Appena ho un attimo do' un'occhiata anche al giornalino, grazie mille^^
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :D ci sono alcuni che ancora lo cercano disperatamente, ed è anche una 2nd gen con Silver! Sono davvero una bella coppia, come sei fortunata *-*
     
    Top
    .
  7. Evie
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima infatti**
    Comunque avete tutti degli scroll meravigliosi. Da quanto tempo siete su DC?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io sono su DC dal 30 maggio del 2010 XD sono ben 3 anni signore e signore ^^ in realtà mi ero iscritta a febbraio del 2010, ma siccome mi morivano tutte le uova e non conoscevo i siti di clik ho preso una pausa che mi è costata parecchio >.< non ho sweetlings CB

    quindi trovi un po' di info e curiosità a random, link sempre utili per conoscere i dettagli di DC: https://dragoncave.forumcommunity.net/?t=44532846
     
    Top
    .
  9. Evie
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ci fosse un cimitero o.o
    Grazie, avevo già letto qualcosina sulla wiki.
    Anyway, parlando del giornalino... mi piacerebbe molto contribuire alla grafica. Adoro i draghi e ne ho il pc pieno, quindi se avete bisogno chiedete. Come sarebbe impostato? Essendo che ci vanno anche dei video avevate in mente di aprire un topic apposito? Sono curiosa, perchè mi sembra davvero una buonissima idea**
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    *AWWWWW*
    come reddatrice mi sento molto lusingata XD
    Io, Alasse, yuchia ed Elyn ogni mese pubblichiamo un numero di Seven Silver Scales che come puoi leggere qui ogni volta contiene diversi articoli, da noi scritti ed impaginati graficamente. L'idea dei video è una cosa in più, ma per il momento può essere messa da parte, ci daresti molto una mano in due casi:
    - sai fare dei semplici lavori grafici? (come incollare su di una immagine delle altre immagini 8collage) e un testo scritto?
    - Hai voglia di scrivere articoli che riguardino dragon cave o qualcosa che vuoi condividere?

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 19/7/2013, 15:15
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io sono su DC dal 12 Settembre 2009 (giorno del mio drago più vecchio) direi che sono quasi la più anziana del forum xD
     
    Top
    .
  12. Evie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 19/7/2013, 15:12) 
    *AWWWWW*
    come reddatrice mi sento molto lusingata XD
    Io, Alasse, yuchia ed Elyn ogni mese pubblichiamo un numero di Seven Silver Scales che come puoi leggere qui ogni volta contiene diversi articoli, da noi scritti ed impaginati graficamente. L'idea dei video è una cosa in più, ma per il momento può essere messa da parte, ci daresti molto una mano in due casi:
    - sai fare dei semplici lavori grafici? (come incollare su di una immagine delle altre immagini 8collage) e un testo scritto?
    - Hai voglia di scrivere articoli che riguardino dragon cave o qualcosa che vuoi condividere?

    La voglia non mi manca, è il tempo a scarseggiare. Lavoro le mie 8 ore al giorno e mi dedico ai forum solo la sera. Comunque si, aiuterei molto volentieri^^
    Vi lascio di seguito degli esempi dei lavori che faccio e anche il link alla mia pagina Deviant.
    Banner personalizzati
    Banner utenti
    DeviantArt
     
    Top
    .
  13. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ anche io mi diverto a fare lavori di grafica ^^ disegno anche manga e mi diverte cucire pupazzi che ricordino dolci e fare accessori come braccialetti con attaccati dei dolci ^^ nascondo il mio lato tenero dietro una scorza di metallo XD spero andremo d' accordo e Benvenuta su Dragon cave ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
13 replies since 18/7/2013, 12:43   113 views
  Share  
.