Ciao a tutti^^/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evie
     
    .

    User deleted


    Sono Evie, piacere ( ゚▽゚)/

    E' da qualche mese che sono su Dragon Cave,e devo dire che mi sta prendendo molto. Volevo capirci qualcosa di più, quindi faccio affidamento ai topic di questo forum per imparare^^

    PS. sono anche grafica, quindi nel caso servisse qualcosa chiedete pure! Potete trovare i miei lavori su My Fantasy Ebook v.v

    Ciao belli, spero andremo d'accordo :*
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Evie. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.