[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok Il terreno davanti a Vahlok proseguiva veloce verso il basso quasi avesse fretta di arrivare in fondo. L'oscurità si faceva sempre più buia, la strada sempre più stretta. Nonostante l'oscurità scorse sulle pareti il segno lasciato dagli artigli e dalle squame, ma non si capiva se erano fresche o meno.
    Qualcuno è stato qui, quindi è un posto sicuro questo. Lo strano odore si fece più forte man mano che proseguiva e forse... è ancora qui. Andò più a fondo con la curiosità e la paura di scoprire a chi appartenesse quell'odore. Se era un drago cattivo? Che avrebbe potuto fare?
    Si fermò a pensarci, ma poi decise di proseguire con ancora più cautela. Se lui sentiva l'odore della creatura di sicuro era contro-vento e quindi il suo di odore non poteva giungere al bestione. Giunse poi ad un bivio (emh trivio ND Spyro17). Le tre gallerie sembravano identiche, nulla lasciava presagire da che parte si nascondeva la creatura.
    Se il mio ragionamento è corretto, il suo odore è portato dal vento che entra nella grotta da uno spiraglio. Per quanto ne so c'è un unico luogo da cui può provenire. Pensò incamminandosi per la mia che risaliva
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.