[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Man mano che le pareti tornavano ad allargarsi per Vahlok vi era sempre più sollievo. Stando là dentro con le pareti così strette gli dava l'impressione di essere legato. Si fermò per stiracchiare le ali e per osservare i tre passaggi che gli si trovavano di fronte: poteva benissimo fuggire di lì, nessun goblin sembrava sbarrargli la via, eppure l'ululo del vento non prometteva bene. Il vento ruggiva forte forse per via di una tempesta. Uscire non era affatto una buona idea.
    La via che portava verso il fondo della caverna era abitata da un fantomatico capo dei goblin che come il vento si faceva sentire con tremori del terreno. Andare in pasto ad un mostro gigante non era affatto una buona idea... L'ultima possibilità era rappresentata dalla via di mezzo di cui però non sapeva assolutamente nulla: poteva portare da un'altra parte così come poteva essere un vicolo cieco.
    Fu il quel momento che lo udì: un piccolo, acuto e flebile lamento gli fece rizzare in alto le orecchie tese a capire da dove provenisse.
    Sembra un cucciolo. Che ci fa qui? Si è perso o è in pericolo? Devo trovarlo! Si ma dove lo cerco? Calma... Riflettiamo. Se il passaggio in mezzo è un labirinto si è solo perso e non è in pericolo di vita... a meno che quei goblin non lo sentano... se invece è là sotto devo andare... Cosa faccio? Se i goblin lo trovano e lo catturano... lo portano dal padrone, così come hanno detto a me di andarci. Quindi è chiaro!
    - ASPETTAMI PICCOLO, STO ARRIVANDO! - Ruggì lanciandosi incorsa verso la caverna che portava verso il basso.
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.