[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sono sorpresa dalle tue parole disse la dragonessa con voce melodica. Chiedi addirittura di essere punito dopo aver aiutato mio fratello, l'ultimo parente che mi rimane? Metti da parte l'umiltà che mal si addice ad un drago. Sono io piuttosto che debbo ringraziarti per ciò che hai fatto. Un branco di troll come quello che hai descritto ci ha attaccati nel sonno, io ero lontana quella notte e non potei fare nulla... nemmeno più speravo che qualcuno oltre a me si fosse salvato... vedere Raegar precipitare mi ha tolto il fiato e al contempo ridato vita.-
    Raegar però si agitò spaventato e prese a uggiolare con forza al sentire che tutta la sua famiglia era andata distrutta. La sorella cercò di consolarlo con un basso mormorio, ma il cucciolo era disperato e sebbene i draghi piangano molto di rado questo era uno dei casi.
    Vedendo che Vahlok era ferito però la giovane daydream non poteva temporeggiare. Il mio nome è Flemmeth, ma seguimi ora e preoccupiamoci delle tue ferite. Il goblin stregone è molto più forte dei suoi simili, il nostro Soffio non può nulla contro la sua energia nera. gli disse prima di voltarsi e scendere con grazia verso valle. I venti che scorrevano tra le pareti rocciose come un fiume invisibile sostenevano con facilità le loro ali, tanto che non fecero quasi alcuno sforzo per giungere ai piedi della montagna antistante. Sotto di loro i verdi abeti pullulavano di animali e vita, ma i cuori dei draghi erano pesanti al pensiero di quanto accaduto e i singhiozzi di Raegar rimbombavano come una valanga tra i picchi silenziosi.
    Finalmente giunsero ad una cascata, luminosa e pulita, che cadendo formava un laghetto poco profondo ai suoi piedi. Le sponde del lago erano nascoste da fitti alberi tra cui faggi, betulle e larici, così al riparo da occhi indiscreti Flemmeth si infilò sinuosamente sotto la cascata entrando probabilmente in una grotta nascosta.
    - Odio vivere qui - disse, nonostante la bellezza lampante del posto - la mia casa è tra le nuvole, in cima al mondo ed ogni sua roccia. Mi sento sepolta viva in questa grotta ai piedi delle montagne, ma mi sono dovuta nascondere: i goblin ed i troll pattugliano le vette da una settimana ormai. Tutto questo è assurdo: non hanno mai avuto un simile comportamento, che vogliono da questo posto? -
    Mentre comunicava questi pensieri a Vahlok gli porse del muschio e delle erbe curative. Raegar scivolò dalla sua schiena per andarsi ad accoccolare tra i due draghi più anziani.

    Edited by Zaphira Serafine - 1/6/2014, 16:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Ascoltai con attenzione Flemmeth, la daydream che mi informa che le cose erano messe peggio di ciò che speravo: pensavo che nonostante l'attacco dei goblin i daydream fossero riusciti a fuggire infatti non avevo trovato scheletri o corpi nella caverna. Raegar sconvolto dalla notizia inizia ad uggiolare. Questa scoperta mi fa ricordare del mio passato, di quando quella notte sia mamma sia...."papà" morirono.
    mamma... A riportarmi alla realtà è la presentazione di Flemmeth
    CITAZIONE
    Il mio nome è Flemmeth, ma seguimi ora e preoccupiamoci delle tue ferite. Il goblin stregone è molto più forte dei suoi simili, il nostro Soffio non può nulla contro la sua energia nera.

    - Si ho notato- Rispondo mentre alzandomi mi preparo a spiccare il volo per seguirla. Lanciatomi venni subito preso dal vento tra le sue braccia che ha iniziato a sospingerci verso chissà dove. Ovviamente Flemmeth saprà la strada perciò senza farmi domande mi limito a seguirla osservando il paesaggio attorno a noi. Alla fine arriviamo in una radura dove un laghetto, alimentato da una cascata è abbracciato da meravigliosi alberi. Mi soffermo a osservare la bellezza del paesaggio. Questi paesaggi montani sono tutti così splendidi che per osservarne i dettagli mi dimentico anche di me. Per poco non perdevo di vista Flemmeth che stava entrando in una caverna nascosta dietro la cascata. Subito la raggiungo.
    -Abiti in un posto meraviglioso-
    CITAZIONE
    - Odio vivere qui -

    La sua frase mi stupisce, ma è comprensibile.
    CITAZIONE
    la mia casa è tra le nuvole, in cima al mondo ed ogni sua roccia. Mi sento sepolta viva in questa grotta ai piedi delle montagne, ma mi sono dovuta nascondere: i goblin ed i troll pattugliano le vette da una settimana ormai. Tutto questo è assurdo: non hanno mai avuto un simile comportamento, che vogliono da questo posto? -

    Mentre parla mi porge delle erbe curative che divorai in pochi minuti.
    - Ma se vivi sulle nubi perchè non hai seguito il loro volo per andare lontano da qui? Grazie comunque. -




    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 5
    PUNTI POTERE TOTALI: 4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    dimenticato di dire che recuperi 15 Punti ferita mangiando le erbe curative. poi dormi e recuperi quelli restanti quindi ora torni a 30


    La bella daydream sospirò una lieve nuvoletta di aria ghiacciata mentre con un gesto sconsolato scuoteva la testa. Ho cercato le ossa della mia famiglia. Come hai visto non c 'erano cadaveri nella nostra tana. Accarezzò raegar con la punta della coda morbida mentre si accoccolava su di un giaciglio di felci e sabbia di torrente.
    Lo sai... nelle zone di Nessuno accadono cose terribili e non volevo... non volevo che la mia famiglia fosse oggetto di pratiche oscure! Il nostro Guardiano è morto la settimana scorsa in circostanze misteriose ed ora questa zona è sempre più spesso minacciata da creature senza scrupoli. Ho visto sagome scure solcare il cielo, sembrava che la luce evitasse i loro corpi ed una sensazione di gelo innaturale mi ha pervasa, io, nata tra i ghiacci e la neve dei monti più alti di Kamylt che tremo come una foglia d'autunno davanti al morso dell'inverno... tutto ciò è innaturale, sbagliato.-
    Fuori dalla caverna l'acqua della cascata prese ad agitarsi, mossa dal vento che stava crescendo di intensità. Una tempesta estiva preannunciava neve anche in quella stagione che di solito ne era esente. La cosa migliore da fare era chiudersi al riparo ed aspettare che la bufera si placasse.
    Con il rombo basso del vento che cantava una canzone vecchia di millenni i tre draghi si sentivano cullati al riparo da ogni male. Flemmeth chiese a Vahlok di accendere un timido fuoco al centro della grotta per lasciare che le loro squame si scaldassero come se con loro ci fossero altri della loro famiglia. Il crepitio delle fiamme acccompagnò i loro sonni fino al mattino seguente, quando Vahlok si svegliò per primo, riposato ed in forma anche se decisamente affamato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    Finito di mangiare mi sdraiai accanto a Raegar sul freddo pavimento ascoltando ciò che Flemmeth continuava a dirmi, mentre nello stesso momento ascoltavo e guardavo anche ciò che succedeva fuori dalla grotta. L'acqua della cascata iniziava ad agitarsi il che poteva significare che un'altra tempesta era in arrivo.
    Non riesco a capire: Perchè hanno iniziato ad attaccare i draghi? Capisco prendere i cuccioli, ma perchè anche gli adulti? Devono sfamare un goblin gigante o cercano qualcos'altro? Magari qualcosa che voi avete o possedete...
    Fatto questo strano ragionamento che mi era spuntato in testa quasi a caso mentre inconsciamente pensavo che avevo bisogno di un fuocherello.
    - Vahlok ti dispiace accendere un fuoco? Usa pure quell'erba e rami secchi che trovi li vicino-

    - Naturalmente -
    Accolta la richiesta della dragonessa sputai una piccola scintilla su foglie e rami dopo averne presi una parte e messi tra noi tre.
    Col nuovo calduccio che andava diffondendosi le palpebre iniziarono a chiudersi. In poco tempo ci addormentammo tutti. La luce del sole filtrata dagli alberi mi battè sulle palpebre svegliandomi. I due altri daydream stavano ancora nel mondo dei sogni.... che ironia. Prorpio in quel momento il mio stomaco brontolò rumorosamente: avevo davvero fame.




    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 30
    PUNTI POTERE TOTALI: 5
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    La notte era buia, senza stelle nè luna. Flemmeth si agitò nel sonno, raschiando la pietra con gli artigli e sbattendo debolmente la coda. Il fuoco acceso da Vahlok non le poteva dare alcun conforto nella sua mente.

    Un grande drago le si parava innanzi, coperto di fango e di pelle cadente e flaccida. Le ali erano state come divorate, ne mancavano parti. Il costato metteva a vista la carne, che però non grondava sangue ma era putrida come se vecchia di giorni.
    Gli occhi bianchi, vuoti, non vedevano nulla e le zanne rosso sangue emettevano un sibili, un rantolo di morte continuo. Trascinando le zampe a scatti andava inizialmente piano, poi sempre più veloce, non più arrancando ma correndo verso di lei.
    Flemmeth non riusciva a muoversi, era bloccata, congelata da quella visione orribile che odorava di morte, cercò di ruggire, di dibattersi, ma non potè fare nulla. Il drago morto da tempo le si avvicinò e la dragonessa notò con suo sommo orrore che era un Daydream: le squame un tempo di un delicato azzurro erano divenute grigio-verdastro, la carne era molla, flaccida, inconsistente. L'essere orrendo avvicinò la mascella cadente alla sua e sibilò sottile, come una foglia secca che viene schiacciata - Aiutaci... 12 lune -
    Ma Flemmeth non poteva nè muoversi nè gridare, nemmeno quando vide un'altra decina di creature rantolanti dietro la prima, che la assalivano, la accerchiavano tagliandole ogni via fuga prima di gettarlesi addosso, dilaniandola...


    Con un ruggito di terrore Flemmeth si svegliò di soprassalto, svegliando anche Raegar e puntando gli occhi fissi contro Vahlok. che invece si stava guardando intorno da poco, senza motivo di agitarsi. La daydream ripensò all'ultima domanda che il sergamma le aveva posto e che le era riecheggiata nella mente durante il sonno. Perchè rapivano gli adulti del suo clan? Quale beneficio ne traevano? Ma Flemmeth era talmente scossa dall'incubo che riusciva a malapena a smettere di ringhiare a denti snudati, fissando il vuoto. Quello che aveva sognato era reale. Aveva sentito la presenza di una mente estranea alla sua venire a contatto con la propria coscienza, come se qualcuno di molto lontano e molto debole le avesse parlato. Ma non poteva trattarsi di un sogno.
    Raegar squittì spaventato, reagendo così di istinto che soffiò un getto di ghiaccio per terra con uno starnuto.
    -Un incubo ha turbato il mio sonno, Vahlok... - mormorò con un gemito la dragonessa prima di trasmettere i suoi ricordi, sensazioni e sospetti a Vahlok. Il seragamma rivisse il sogno di Flemmeth come se lui stesso lo avesse sperimentato in prima persona e le parole 12 lune risuonavano pesanti nella sua mente anche dopo che il messaggio fu concluso, come un'eco lontano.
    Tremando un'idea si fece strada prima nella mente di Flemmeth e poi di riflesso in quella di Vahlok visto che erano legati psichicamente in quel momento. Un territorio senza guardiano era un territorio senza regole. Ed un territorio senza regole non proibiva la necromanzia draconica.

    Mentre l'oscuro concetto prendeva forma nelle loro menti un rumore come di debole terremoto risuonò sotto le loro zampe, scuotendo la terra. Ad accompagnarlo delle pasenti urla di guerra scandite con dei tamburi. Oltre il velo trasparente della cascata una massa scura di decine di nemici avanzava pestando a terra il loro passo di marcia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    Stavo osservando oltre la cascata che celava l'entrata della grotta sperando di veder passare qualche cervo o un'altra preda decente per fare una buona colazione. Fino a quel momento però non avevo avuto molta fortuna. Quasi a caso sentii Flemmeth ruggire. Mi voltai lentamente spaventato che la daydream non mi riconoscesse. La vidi fissarmi coi denti snudati e iniziai a preoccuparmi. Nello stesso istante si era svegliato anche Raegar preoccupato per il ringhio della sorella e spaventato aveva accidentalmente usato i suoi poteri. Stavo davvero pensando di scappare via, forse non si ricordava davvero di me, ma poi mi chiamò mentalmente.
    CITAZIONE
    -Un incubo ha turbato il mio sonno, Vahlok... -

    disse cominciando a mostrarmi il suo sogno. Lo rivissi vendendomi al posto di Flòemmeth circondato da quelli che parevano draghi zombie, ma poi la dragonessa mi corresse: erano daydream zombificati. Mi pareva di sentire la puzza di morte vedendo la loro carne cadere a brandelli. Poi uno di loro parlò:
    CITAZIONE
    Aiutaci... 12 lune

    Senza dare il tempo a Vahlok la miriade di draghi gli salto addosso. Ecco perchè Flemmeth era così spaventata.
    - 12 lune- commentai sottovoce 12 lune...
    Possibile che...? SI anche Flemmeth lo stava pensando, glielo lessi nella mente.
    Quindi quei cosi non volevano sfamare il loro padrone! Volevano creare un onda di mostri... ma perchè? che io sappia gli zombie attaccano tutti, amici e nemici. Chi è quel pazzo che...
    Non conclusi la frase perchè dei suoni di passi ritmati da tamburi catturò la mia attenzione. Attraverso la superficie della cascata notai poi una massa scura muoversi. Possibile che fossero ancora loro? Feci segno ai miei due compagni di accucciarsi e fare silenzio sperando che quelli non ci notassero.
    non vedo molto bene comunicai mentalmente ai due ma se sono loro hanno rinunciato a cercarci, anzi credo stiano per fare qualcosa di peggio... Scambiai una rapida occhiata di intensa a Flemmeth poi tornai a osservare la massa scura che si muoveva.







    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 30
    PUNTI POTERE TOTALI: 6
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il rumore di tamburi risuonava sempre più forte oltre la cascata. ora si potevano ben distinguere le ombre che agitavano le asce e le lance sopra la testa oltre il velo d'acqua.
    Flemmeth però era ancora lievemente stordita. -12 lune... ripetè sembrava quasi un ordine, una richiesta di attesa. Io credo che dovremmo lasciar passare 12 lune prima di poter porre fine a questa storia.... una cosa ormai è certa: per la mia famiglia non c'è più nulla fare purtroppo.-
    Si rannicchiò su se stessa oppressa da quel pensiero doloroso, ma poi si erse subito con uno scatto repentino, prendendo Raegar senza tanti preamboli nella delicata morsa delle fauci e facendo un chiaro cenno con la testa di seguirla. Non avrebbe avuto senso affrontare una moltitudine di orchi e goblin ora, non con il cucciolo da proteggere.
    Sebbene Raegar ringhiasse desideroso di attaccarli era molto più saggio partire e dirigersi verso una montagna che non era ancora stata invasa dalla presenza dei nemici.
    Con uno scatto delle poderosa zampe che lasciò lunghi solchi nella terra argillosa Flemmeth tese le ali, pronta a reggere il peso della possente cascata che si abbattè subito sulle sue spalle, trascinandola verso il basso. Mentre rivoli d'acqua gelida le scorrevano lungo i fianchi i suoi occhi ardevano di rabbia nell'osservare i goblin, i quali cercarono subito non appena la scorsero di ferirla a distanza.
    L'agile Daydream tuttavia non si era fatta fermare dalle loro frecce prima o non lo fece nemmeno adesso e con uno sforzo che mise in risalto le zampe muscolose prese il volo, lasciandosi una scia d'acqua alle spalle ed evitando le frecce con agilità, diretta verso sud.
    L'orda di goblin davanti alla cascata era davvero portentosa: c'erano almeno 5 stregoni, che già cercavano di intrappolare Vahlok dietro la cascata. Un paio di orchi, la cui figura si stagliava alta sopra le altre, si preparavano a caricare, coprendo il petto ampio e muscoloso con del fango per essere meglio resistenti al Soffio di Vahlok.
    Era una situazione spinosa e bisognava agire in fretta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Se fossimo stati in alta quota sarebbe stata ben visibile la nuvoletta di fumo che emettevo ad ogni respiro. Stavo affilando gli artigli graffiando il pavimento della grotta in attesa di uscire e sterminarli. Si muovevano la fguori, coi loro tamburi rituali. Era davvero molto troppo stupido che quei piccoli idioti stessero cacciando con tutto il baccano che facevano. Già mi leccavo i denti pronti ad azzannarli al collo, recidergli la giugulare e ucciderli.
    CITAZIONE
    Io credo che dovremmo lasciar passare 12 lune prima di poter porre fine a questa storia.... una cosa ormai è certa: per la mia famiglia non c'è più nulla fare purtroppo.

    La sua voce mi distolse dal desiderio di carneficina.
    - Ma possiamo prevenire ORA che anche solo pensino di zombieficarli! - Dissi per tentare di consolarla. Si era infatti accasciata triste a terra. Subito dopo la frase si alzò e prese Raegar in bocca e mi chiese di seguirla spiegandomi che non potevamo farla finita adesso con il piccolo.
    Ringhiai sommessamente. Per quanto volessi non potevo negare che aveva ragione. Lei non badò ne a me ne a Raegar anche lui stava ringhiando (oh il mio...suo draghetto, ero così fiero di lui!) e con un poderoso scatto uscì dalla cascata e scappò dalla morse della massa al di fuori.
    - Sconsiderata! Non ci stavano cercando, non c'era fretta di scappare!- Le urlai mentalmente, ma ormai la frittata la covata era fatta.
    Il gruppone tra cui distinsi cinque maghi, dannatissimi loro, altrettanti orchi e una miriade quasi infinita di piccoli goblin puzzolenti stava puntando me ora.
    - Al diavolo!- ringhiai tra me e me. Corsi diretto verso la cascata attraversandola e subito dopo esserne uscito presi un volo verticale, ma zigzagando per evitare i colpi di quegli infami. Raggiunta una buona altezza a cui nessuno riusciva ad arrivare avrei preso a seguire la dragonessa.

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10
    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28
    VITA TOTALE (liv 1): 30
    PUNTI POTERE TOTALI: 11



    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 85%; text-align: justify; font-size: 10pt">[color=#FFFFFF]• <i>[URL=?t=55610167#entry389861910][font=Geneva][size=7]Vahlok[/size][/font][/URL]</i> • [/color]<span style="display:block;width: 100%; line-height: 1px; padding: 2px; background-color: #FFFFFF"></span>
    <span style="display:block;float: right; margin-left: 10px;">[IMG=r1fk9t]http://i43.tinypic.com/r1fk9t.png[/IMG]</span>
    </div></div>
    [SPOILER]<b>FOR:</b> 12
    <b>RES:</b> 10
    <b>INT:</b> 8
    <b>VIT:</b> 10
    <b>AGI:</b> 10
    <b>VOL:</b> 10
    <b>ATK F: </b>34
    <b>DIF F: </b>32
    <b>ATK M:</b> 26
    <b>DIF M: </b>28
    <b>VITA TOTALE (liv 1): </b>30
    <b>PUNTI POTERE TOTALI:</b> 16[/SPOILER]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    I goblin ovviamente mirarono a Vahlok, ma erano ancora intenti a fissare la daydream, quindi molti si accorsero troppo tardi che un altro drago li stava sorvolando e lanciarono in ritardo le loro armi, quando ormai il giovane Seragamma era già fuori dalla loro portata. Muovendosi agilmente tra le fredde correnti d'aria delle montagne Vahlok non ci mise molto a raggiungere la daydream, la quale però al suo arrivo deviò leggermente, agitando infastidita la coda.
    Come sarebbe a dire che non ci stavano cercando? lo sapevano che eravamo là, tutta la valle è occupata! Forse tu non li conosci bene qui sudici abitanti di questa zona, ma io so come si preparano a circondare una preda ed era esattamente quello che stavano facendo prima ancora che io prendessi il volo. Credimi, era l'unica cosa da fare.

    Tacque per qualche tempo lasciandosi cullare dal vento e gettando di tanto in tanto un'occhiata in direzione del sole nascente, dove tra l'altro il suo intero clan era stato portato via. Con un sospiro si allontanò da quella trite meta e quando furono ad una ragionevole distanza dal suolo permise anche a Raegar di volare con loro, stando attenta a stargli vicino e a prestargli appoggio se fosse stato in difficoltà.
    Allora le tornò in mente la frase di Vahlok:
    CITAZIONE
    Ma possiamo prevenire ORA che anche solo pensino di zombieficarli!

    E scuotendo la testa la giovane Flemmeth non potè che ringraziare il compagno per il tanto ardore dimostrato, ma allo stesso tempo fu costretta a contraddirlo.
    Il mio sogno era abbastanza chiaro su questo. Il mio clan, tutta la nostra famiglia è già morta e le loro ossa cominciano già a seccarsi al sole. Noi draghi non crediamo ad alcuna divinità eppure il nostro spirito è capace di comunicare con i vivi quando il corpo è morto da poco, specialmente la mia razza, così legata al mondo dei sogni e alla dimensione oscura dell'oblio.
    La mia famiglia ormai non esiste più e ora sono in un limbo orribile, stanno già venendo trasformati i loro cadaveri e non c'è nulla che possiamo fare... con i loro ultimi sforzi sono riusciti a dirmi che il momento più propizio per aiutarli e farli riposare in pace sarà fra dodici lune... ossia fra un anno.
    Vorrei andare da loro adesso credimi, ma il mio cuore trema al pensiero di ciò che troverei. Non voglio andare da sola. Se tra dodici lune vorrai accompagnarmi e porre fine a questa ingiustizia te ne sarò grata per sempre e anche Raegar, che a quel punto sarà cresciuto, potrebbe esserti affidato come allievo. E' tutto ciò che posso fare per ringraziarti. In ogni caso tu non hai alcun obbligo verso di me, pertanto se anche ora decidessi di non aiutarmi lo stesso ti sarei debitrice, per quanto fatto a mio fratello.


    Raggiunsero una radura ai piedi delle montagne, circondata da alberi frondosi che facevano apparire piccole le montagne ora distanti su cui si trovavano prima. Avevano percorso diverse ore in volo per uscire dal territorio montuoso ove albergavano i goblin e Flemmeth fece intendere che quella sarebbe stata la loro residenza fino a quando la sua casa non fose tornata sicura ed abitabile.








    NOTA La missione sta per concludersi. A seconda di come risponderà ora a Flemmeth, Vahlok passerà i prossimi mesi con un nuovo obiettivo. Avrai un anno di tempo che potrai scegliere come passare prima di continuare con la missione attuale. Ecco alcuni spunti per cosa fare, sentiti tuttavia libero di proporne altri:

    - Iniziare una Role Libera (inizia una nuova missione personale, come cercarsi una tana o esplorare un nuovo territorio)

    - Iniziare un Allenamento (inizia una mini-missione per apprendere nuove tecniche di combattimento)

    - Stare con Flemmeth e dare la caccia ai goblin per un anno intero (inizia una nuova missione secondaria, "Un cuore fra nubi di tempesta" Romantica.

    - Iniziare una nuova Missione in un altro bioma che terminerà in tempo per riprendere la seconda parte di Tanti, Piccoli e Cattivi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Uscendo dalla grotta osservai con rabbia e disprezzo tutte quelle creature. Per un attimo pensai di attaccarli, ma non aveva senso rischiare la vita per batterli. Volai Via sempre più in alto schivando facilmente gli attacchi di coloro che mi avevano mirato. Nonostante la sua fuga non ci misi molto a raggiungere Flemmeth che credo avesse rallentato per aspettarmi. Quando arrivai al suo fianco mi sentii subito costretto a indietreggiare. Lei agitava la coda irritata dalla mia affermazione.
    CITAZIONE
    Come sarebbe a dire che non ci stavano cercando?

    -Hai sentito quei tamburi? il loro suono era troppo alto. Se suonano così ogni volta che vanno a caccia .... bah lasciamo perdere- Volevo concludere la frase con un "come hanno fatto i tuoi parenti anche se addormentati a non sentirli?" ma non volevo offenderla perciò tagliai corto.
    Continuammo a volare in silenzio, io sempre dietro di lei osservando Raegar che ci imitava. Come cresceva in fretta! Era così bello vederlo volare. Sembrava davvero a suo agio nel cielo.
    CITAZIONE
    Se tra dodici lune vorrai accompagnarmi e porre fine a questa ingiustizia te ne sarò grata per sempre e anche Raegar, che a quel punto sarà cresciuto, potrebbe esserti affidato come allievo. E' tutto ciò che posso fare per ringraziarti. In ogni caso tu non hai alcun obbligo verso di me, pertanto se anche ora decidessi di non aiutarmi lo stesso ti sarei debitrice, per quanto fatto a mio fratello.

    - Tra dodici lune sarò qui al tuo fianco e li stermineremo insieme. Non ho bisogno di ricompense, la mia l'ho già- Risposi volando fianco a fianco al cucciolo. Mi dava una così gran felicità vederlo felice!
    - Ma ora- continuai - Ora non posso restare. Se vogliamo sconfiggerli devo diventare più forte. Nei miei viaggi ho saputo che ci sono dei draghi che ti possono far da maestro. Mi recherò da uno di loro. Voglio diventare più forte, per lui- indicai Reagar.
    Arrivammo in quello che sarebbe stata la casa di Flemmeth per tutto quell'anno e lì ci separammo.
    - Tornerò presto -

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10
    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28
    VITA TOTALE (liv 1): 30
    PUNTI POTERE TOTALI: 16


    Vahlok si sposta nel deserto per incontrare il maestro Tarrqor
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Grazie Vahlok, il tuo aiuto sarà per noi fonte di grande gioia. Ti aspetteremo impazienti, come te anche io mi devo preparare allo scontro perchè è evidente che dietro questa macabra storia non ci sono solo i goblin... ci deve per forza essere un Lodorak - concluse quasi bisbigliando, chiudendo la propria coscienza per mascherare la paura e i brividi che le dava il pensare ad un tale abominio.
    -I goblin sono troppo stupidi per aver attaccato la mia gente... ma questo non toglie che cercherò di sterminarne il più possibile - concluse con voce aspra e dura, ben decisa a chiarire che nonostante la pelle candida e la morbida criniera era comunque un notevole avversario.
    L'estate era appena iniziata e la foresta rigogliosa avrebbe offerto loro cibo e riparo, anche se i loro occhi cercavano spesso le nuvole candide e Flemmeth non poteva trattenersi dal volare tra di esse almeno per qualche ora ogni giorno, nonostante il pericolo di essere vista e rivelare la posizione del fratello.
    Il giovane cucciolo intanto si preparava a crescere senza l'aiuto di un branco numeroso. Avrebbe avuto un'infanzia molto più dura di quanto non fosse stato se nulla di questo fosse successo, tuttavia la sua determinazione non era per nulla infantile.
    Si sistemarono nella radura, lasciarono Vahlok rifocillarsi e lo osservarono partire, guardandolo scomparire come un punto scuro nel cielo.







    Fine Missione


    Compila e posta queste statistiche nel topic del tuo personaggio.

    CODICE
    &#9819;<b>Titolo Missione</b>: Tanti, piccoli e cattivi
    &#9819;<b>Missione numero</b>: 1
    &#9819;<b>Bioma</b>: Alpine
    &#9819;<b>Breve riassunto</b>: (compila brevemente e scrivi dove ti sei diretto dopo)

    &#9819;<b>Avanzamento di Livello</b>: SI
    &#9819;<b>Punti esperienza totali</b>: 5
    &#9819;<b>Nemici uccisi</b>: 1 Troll con clava di basso livello (2px) - 1 Goblin stregone di livello base (2px)- 15 goblin piccolo-medio (1px).
    &#9819;<b>Ferite subite</b>: 31

    &#9819;<b>Oggetti riportati</b>: Nessuno
    &#9819;<b>Note personali del giocatore</b>: (se vuoi scrivere qualcosa, consigli o note per te scrivi qui)
    &#9819;<b>Link del topic</b>:


    Avanzamento di livello!

    Ogni volta che salite di livello potrete scegliere tra: prendere 3 punti che potrete mettere dove vi pare sulle statistiche base (non più di uno sulla stessa statistica) oppure 2 punti che potrete mettere dove vi pare (non più di uno sulla stessa statistica) + 1 Punto Allenamento.

    Vahlok sceglie: 2 punti per le statistiche + 1 punto allenamento

    Rispondi:

    1 punto allenamento: Per quale Abilità?
    Statistiche livello 1 (dimmi dove aggiungere 2 punti)

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10



    Punti esperienza necessari per il prossimo livello: 10
    Punti Narrazione guadagnati (da 0 a 5): 3
    Motivazione:
    Vahlok mi piace come personaggio, ma preferirei sapere di più ciò che pensa, cosa prova e sentirlo riflettere maggiormente. Hai descritto bene le parti di azione e combattimento, tuttavia ti avverto che non è necessario riprendere passo passo quello che ho scritto io, puoi dare anche tu una descrizione diversa di ciò che sta accadendo senza andare avanti con la storia ma dandomi piccoli spunti per continuare. Fai domande, agisci come se tu stesso fossi là in prima persona! Riferimenti al tuo background sono sempre graditi.

    Evita assolutamente i diminutivi (draghetto, aluccia) e termini che un drago non userebbe (gorillone).
    La tua grammatica è buona anche se devi stare attento all'uso del se e del.
    Ti faccio degli esempi:
    - Mario pensa solo a se stesso.
    - Quell'antipatico si è preso l' altalena tutta per sè.
    - Se vai via avvertimi.
    - Lui trovò poi pure la domanda in sè abbastanza strana

    Io invece d'ora in poi ti lascerò più tempo per ribattere a ciò che dicono gli altri personaggi, mi rendo conto di aver commesso alcuni errori, ma dopotutto è la prima role anche per me XD Starò più attenta ai punti ferita che perdi e alle distanze tra un nemico e l'altro. Tu invece mi raccomando ricordati sempre di postare le tue statistiche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1 punto allenamento: Per quale Abilità?

    Spazzata di coda (dune roventi - maestro tarrqor)

    CITAZIONE
    Statistiche livello 1 (dimmi dove aggiungere 2 punti)

    FOR, VIT
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.