Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,245
    Location
    gluttony

    Status
    Anonymous
    Buonasera, sono Giulia, ho 15+ (mai chiedere l'età ad una signora.) anni e vengo da Bologna. Mi sono appena accostata al mondo di Dragon Cave e bho, lo trovo davvero carino XD"
    Ho iniziato proprio oggi quindi ancora devo capire bene come farlo funzionare bene ma spero di metterci poco ad ingranare con i meccanismi <3

    Spero di trovarmi bene qui!
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ~ R o z E n. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Ciao!
    Io sono Alasse, admin del forum :) quelli che ti ho dato sono alcuni link utili che potrebbero servirti sia per girare il forum che per avere informazioni circa il gioco di DC, per qualsiasi domanda non farti problemi :D
    Sinceramente quel 15+ mi ha fatto un po' impressione, cioè io ho 20 anni tra un po' e il fatto che tu ti sia fermata al 15 mi fa pensare che tu abbia più o meno la mia età e che ti consideri già vecchia xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,589

    Status
    Offline
    ciao, benvenuta :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta! se hai domande chiedi pure. Ti consiglio inoltre di restare nei paraggi per san valentino, in quanto ci sarà una relase particolare che non si ripeterà mai più uguale ;)
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2014, 19:41   64 views
  Share  
.