La nuova Arpia

aria di cambiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Come forse saprete è da un po' che nel forum c'è aria di cambiamento e ora posso dirvi che quel momento è giunto.

    Ieri sera il supporto di forumcommunity ha accettato la nostra richiesta di cambiare founder data l'assenza di Silen. Gli admin in carica (io, alasse e Tahlena) siamo quindi giunti alla decisione di nominare come Founder del forum e quindi come nuova arpia del forum Tathlena che da oggi diventa il capo assoluto del forum.

    Come primo gesto mi sono permessa di fare una cosa preventivata da tempo e meditata nel corso di questi mesi ovvero la rimozione di » JoHnNy « e rukia_invers dagli amministratori in quanto anche loro mai davvero presenti sul forum.
    Ripuliti inoltre sempre per assenza . reshy , Valerie. e ~Ice Dragon dalla carica di grafici.

    Come sua richiesta Alasse passa da Admin a Moderatore globale in modo che seppur non totalmente interessata a DC possa comunque esserci di aiuto con spam e notizie.

    Tutti i citati potranno comunque in futuro fare nuovamente richiesta per entrare nello staff.

    Spyro17 passo e chiudo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Uaho, sono capo assoluto XD A parte le formalità ringrazio Spyro per averlo annunciato in News.
    Se avete domande, suggerimenti o volete proporvi per lo staff mandatemi pure un messaggio.
    Ricordo a tutti che il topic di aggiornamento è ancora valido e pertanto ogni aiuto per rianimare il forum è ben accetto.
    Pensavo di indire delle gara correlate al gioco di DC per ribadire che questo è ciò che si tratta su questo forum, non fuffa, ma Dragon Cave.
    (Poi ovvimanete il nostro super mega iper fantastico GDR è ispirato a Dragon Cave pure lui quindi non sminuitelo e provatelo invece ... Prometto di non uccidervi subito il personaggio al primo livello.... mwhuauhahaha)


    Allo stesso tempo però non voglio nemmeno rovinare le aspettative di chi voleva trovarsi davanti un forum fantasy.Quindi penso che aprirò qualche topic inerente a telefilm (con draghi così restiamo in tema).

    Grazie e buona continuazione. Vi ricordo che se va tutto da programma vi conviene fare un salto sul forum questo weekend per una possibile nuova relase di Marzo.
     
    Top
    .
1 replies since 29/2/2016, 20:47   36 views
  Share  
.