il mio uovo non si schiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edw0os
     
    .

    User deleted


    4 giorni fa presi un ' uovo nella foresta.
    attualmente ha 289 views- 176 unique- 26 clik e non vi è neanche una crepa.
    il problema è che mancano 4 giorni alla sua morte.
    mi devo preoccupare oppure è normale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,734
    Location
    Trieste, Italy

    Status
    Anonymous
    Beh, di solito l'uovo si schiude a 4 rimanenti o giù di li, hai provato a metterlo in siti di click come ti avevano già suggerito? :D
    Qui vi è l'elenco: https://dragoncave.forumcommunity.net/?t=41867417
    :)
     
    Top
    .
  3. edw0os
     
    .

    User deleted


    si lo ho messo e sono arrivato a 30 click .
    in media quanti ne servono per avere la prima crepa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Il numero necessario varia da uovo a uovo e da specie a specie. Comunque prima che il tempo rimasto sia sotto i 4 giorni (ossia 3 giorni e 23 ore ad esempio) solitamente le uova non si schiudono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    L'importante non sono i click, ma le views e le unique views. Comunque le uova non si schiuderanno mai se non hanno raggiunto almeno 3d e 23h, ciò vuol dire che si possono schiudere anche a 2d e 15h, ad esempio. Muoiono solo se raggiungono 0 giorni.
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Segui il consiglio che ti ho dato anche nella presentazione: quando alle uova mancano 5 giorni e qualcosa, mettile in 2-3 siti di clicks (ti consiglio vivamente Allure of Neglected Dragon, che sposta il tuo uovo in ER automaticamente ed evita la morte). Per il resto è come ha detto elyn, contano più le visite dei clicks, e prima di 4 giorni non si schiudono 8a meno che non le incubi, ma è altra storia) ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 17/10/2010, 12:02) 
    CITAZIONE (Leonard96 @ 16/10/2010, 16:22)
    Quante unique view ci devono essere per farlo schiudere?

    Di norma, durante il normale tempo di schiusa, bastano attorno alle 300-350 unique views, e per essere sicuro al 100% che si schiuda da solo, fallo arrivare a circa 400, così puoi stare sicuro che anche se ti dimentichi, non muore per mancanza di visite. Quando invece un uovo va sotto i 4 giorni senza schiudersi, allora è come diceva
    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:25)
    più il tempo è minore e meno visite servono all'uovo per schiudersi

    Infatti ho delle uova messe in emergenza ad un solo giorno o anche a poche ore dalla morte che, ricevendo una maggiore quantità di views in proporzione, ed in pochissimo tempo, si sono schiuse con soltanto poco più 100 uniques.
    Stessa cosa vale per gli hatchlings, diciamo che per mettere la mano sul fuoco che non ti muoia per mancanza di visite, fallo arrivare a circa 600, poi puoi pure non cagarlo nemmeno più che diventa adulto da solo passati i 4 giorni.

    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:25)
    anche 0 volendo... non sono importanti...

    Ma anche NO! Sono invece importantissime, tanto che se un uovo/hatchling non riceve visite uniche sufficienti, muore! :rolleyes: Casomai, un drago può benissimo crescere senza ricevere del tutto clicks, infatti ho visto in giro parecchi adulti con addirittura 0 clicks. Ma, sia le uniques che le views servono proprio per far crescere i draghi e fanno mettere al cucciolo le ali e determinano il genere. Però, anche gli stessi clicks, come giustamente hai detto tu stesso, anche se non sono strettamente necessari, hanno la loro utilità, basti sapere che un click conta all'incirca come 2.5 uniques.

    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:31)
    3 la rarità dell'uovo
    le uova + sono rare e + visite ci vogliono per schiudersi

    No, la percentuale di "rarity" e/o "commonness" di una specie non influisce in nessun modo sulla quantità di visite che deve ricevere un uovo, in quanto il cosiddetto "magic number" che lo fa prima schiudere e poi crescere il cucciolo è una variabile indipendente costituita soltanto dalla ratio tra clicks/uniques/views. Per dire, io ho dei comunissimi Stones e Magi che per farli crescere ho dovuto prenderli a calci nel culo per la bellezza di più di 1.000 uniques. :P

     
    Top
    .
  8. edw0os
     
    .

    User deleted


    grazie per tutti i vostri consigli.
    vedo le prime crepe
     
    Top
    .
7 replies since 14/3/2012, 08:41   128 views
  Share  
.