Dragon Cave ITA

Posts written by Tathlena

  1. .


    4YydW ZBk5N qNc5D wjBY7 alUBrculiHK9XULjq8kR
    vYL2hg8vh5




    Draghi gialli: Odeen --- This egg is covered in tiny golden scales. --- Coast, Forest e Jungle
    Draghi Blu: SphinxLucida --- This large egg has a lustrous sheen and appears to be covered in scales. --- Forest
    Draghi marroni: Odeen --- This mottled egg looks positively ancient.--- Tutti i Biomi
  2. .

    2016-10-31
    witch PERIL TRMNT



    uovo:
    "This downy egg is hidden in brambles."

    cucciolo primo stadio:
    "Aww... It’s a cute baby dragon. Its eyes glitter like enchanting flames."

    cucciolo con le ali:
    "Aww... It’s a cute baby dragon. Its eyes glitter like enchanting flames.
    And look! It has grown wings! It must be close to maturing.




    Mi ricordano maleficient della bella addormentata. E sono fan dell'artista in particolare, quindi nutro buone speranze per questi piccolini.
  3. .
    Non preoccuparti, anche a me è successo perchè non avevo letto le regole della sezione.
    Sei andata a commentare un drago completato ma non ancora rilasciato e non hai lasciato un commento che servisse a modificare un suo difetto, quindi hai praticamente "fatto spam". I draghi completato non possono più ricevere "up" dagli utenti, a meno che non si noti qualcosa che assolutamente deve essere cambiato nella sprite o nella descrizione. In sostanza si può scrivere nella sezione dei draghi compleati solo ed esclusivamente per problematiche del drago stesso, non per dire quanto ti piace e che lo vorresti in cava.
    Il ban ti andrà via una o due settimane se non ricevi altri warning.
    Sock non era stizzito, lo fa in automatico quando vede un post non inerente alla sezione

    CITAZIONE
    This forum is to hold the topics of dragon concepts that were deemed finished, and therefore posting in them will be heavily restricted.

    You are only allowed to bump a topic when you believe the dragon(s) in the thread are not completed satisfactorily (you find an anatomy flaw, etc)

    Once a topic has been bumped legally, the topic acts similarly to a normal dragon requests topic, but all posts must be on topic to getting the necessary edits completed or determining that edits really aren't needed. It is encouraged that only artists and people closely related to the spriting of that dragon post, as we want to keep these as brief and on topic as possible. Offtopic posts such as "This needs to get into the cave!" and "I love it!" are still illegal posts in bumped topics, since they add nothing to the discussion.

    If someone bumps a topic illegally, do not post a response to it, as that will also be spam.

    ANYONE who posts illegally will be warned and have their post deleted.

    You may discuss Completed List Favorites here: http://forums.dragcave.net/index.php?showtopic=94582

    questa è la parte del regolamento della sezione che dice:

    Questa sezione è solo ed esclusivamente per i concept dei draghi che sono stati dichiarati COMPLETATI, dunque postare ulteriori messaggi è severamente limitato e da evitare.
    Si può uppare il topic solo ed esclusivamente se si ritiene che il drago nella discussione non sia stato completato correttamente (ad esempio se si notano dei difetti nell'anatomia, degli errori di pixel, sfumature fatte male)
    Se si posta un messaggio di questo tipo, ossia con l'obietto di migliorare il drago, allora si può rispondere, ma sempre limitando i tipi di commenti in modo da concentrarsi sul difetto riscontrato e vedere se è davvero necessario modificarlo.
    Si consiglia che solo gli spriter e le persone che hanno creato il topic si mettano a scrivere ulteriori messaggi, dal momento che vogliamo cercare di tenerlo il può corto possibile.
    Topic fuori luogo come "ahh questo drago dovrebbe essere subito rilasciato in cave!" o "lo adoro!!" sono comunque fuori luogo dato che non aggiungono niente di utile e non sottolineano difetti.

    Se qualcuno posta questo tipo di messaggi proibiti o anche semplicemente scrive "up" riceverà un avvertimento e il suo post sarà cancellato

    Si può discutere dei draghi che ti piacciono di più di questa sezione a questo link: http://forums.dragcave.net/index.php?showtopic=94582
  4. .
    2016-10-25

    IL CONTAGIO DI HALLOWEEN


    Una strana malattia si sta diffondendo tra i draghi di Galsreim. All'inizio sembrava innocua, c'erano solo qualche pozza di nebbia fumante nel terreno di alcune caverne remote. Tuttavia i draghi che hanno incontrato la nebbia sono diventati letargici. Anche se tecnicamente non sono morti la loro pelle è diventata fredda al tatto e la loro acuta intelligenza sembra essersi sfocata. Nella fase iniziale della malattia tendono a sdraiarsi in giro e dormicchiare tutto il tempo, profondamente addormentati. Tuttavia le cose peggiorano e dopo che il drago ha superato l'iniziale letargia ecco che nuove pozze di nebbia si creano intorno a lui e iniziano a affliggere anche gli altri suoi simili che gli sono vicini. Chiaramente la malattia è contagiosa.

    Le ricerche sulla malattia indicano che può essere curata, ma solo con molti sforzi. LE pozze di gas devono essere scoperte delicatamente e rimosse, se viene applicata troppa forza su di esse la nebbia si allargherebbe ancora di più, devono essere accuratamente marchiate le loro posizioni per rimuoverle in sicurezza.

    Per unirti alla sfida partecipa al mini gioco per scoprire il CONTAGIO in modo che possa essere utile per la ricerca. Ogni volta che riesci a vincere il mini game dovrai affrontare una scelta: vuoi che la malattia si diffonda ancora di più in Galsreim o vuoi aiutare a diffondere la cura contro di essa? Puoi giocare il gioco quanto vuoi, ma questa decisione può essere fatta solo una volta ogni 10 minuti.

    L'evento durerà una settimana, finendo il 31 ottobre a mezzanotte.

    TRICK OR TREATH

    la nostra tradizionale caccia ai trofei di Halloween fa il suo sesto ritorno nel gioco! Riempi il tuo cestino con tutti e 50 i trofei che appaiano random nel sito ogni 5 minuti circa.

    HALLOWEEN DRAGONS
    Tutti i vecchi draghi di halloween sono in grado di riprodursi in questa settimana (fino al 1 novembre). I cuccioli che nasceranno quest'anno tuttavia non potranno generare a loro volta fino all'anno prossimo. Come sempre non c'è limite a quanti di questi draghi festivi possiate tenere, quindi vigilate nella pagina delle uova abbandonate se volete riempirvi lo scroll.

    ZOMBIE DRAGONS
    Sono state aggiunte nuove sprite per i draghi zombie PIGMY e DRAKES. Ora entrambe queste sottospecie draconiche hanno una sprite adatta a per rappresentarli.







    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Traduzione del gioco

    (Homepage)
    Una strana malattia si sta diffondendo tra i draghi di Galsreim. All'inizio sembrava innocua, c'erano solo qualche pozza di nebbia fumante nel terreno di alcune caverne remote. Tuttavia i draghi che hanno incontrato la nebbia sono diventati letargici. Anche se tecnicamente non sono morti la loro pelle è diventata fredda al tatto e la loro acuta intelligenza sembra essersi sfocata. Nella fase iniziale della malattia tendono a sdraiarsi in giro e dormicchiare tutto il tempo, profondamente addormentati. Tuttavia le cose peggiorano e dopo che il drago ha superato l'iniziale letargia ecco che nuove pozze di nebbia si creano intorno a lui e iniziano a affliggere anche gli altri suoi simili che gli sono vicini. Chiaramente la malattia è contagiosa.

    Le ricerche sulla malattia indicano che può essere curata, ma solo con molti sforzi. Le pozze di gas devono essere scoperte delicatamente e rimosse, se viene applicata troppa forza su di esse la nebbia si allargherebbe ancora di più, devono essere accuratamente marchiate le loro posizioni per rimuoverle in sicurezza. Tuttavia ogni volta che completate la "ricerca" deve essere fatta una scelta. Ci sono persone che vorrebbero vedere la malattia diffondersi, per vedere se i draghi infettati diventerebbero veri zombie quando la malattia completerà il suo corso. Altri vogliono vedere la peste distrutta.
    Tu, giocatore, sei stato reclutato nei team di ricerca. E ora hai una scelta da fare, farai le tue ricerche per aiutare a trovare una cura per i draghi infettati dalla Zombite o aiuterai questa infezione a espandersi ancora di più?

    La barra misura il progresso del contagio in tutto il regno di Galsreim. Più l'indicatore si sposta a destra e più malati diventano i draghi, più va a sinistra epiù esemplari sono stati curati.
    Per partecipare fai il minigioco e ogni dieci minuti potrai scegliere se aiutare l'uno o l'altro team.

    Giocando il minigame invierai punti che determineranno poi quale badge ti meriterai a fine dell'evento, in base se hai aiutato a trovare la cura o a diffondere la malattia.
    NOTA: nessun drago sarà permanentemente malato. Tutti i draghi alla fine guariranno. Magari quando finisce l'evento...


    A strange malady has begun to affect the dragons of Galsreim. It seemed harmless enough at first; just a few puddles of oozing goo that appeared on the floors of some remote caves. However, dragons who encounter the ooze become lethargic. Though not technically dead they become cold to the touch and their normal sharp intelligence is blunted. In the initial phases they tend to lie around all the time, deeply asleep. Worse, once a dragon has passed the initial lethargy, new pools of ooze appear in the dragon’s vicinity and nearby dragons begin to show signs of infection; clearly the malady is contagious.
    Research into the contagion show that it is curable, though only with effort. The puddles of goo must be carefully uncovered and collected. Too much force on the goo denatures it, so the spreading pools need to be marked for special handling.
    Once research and collection of an area of contagion is finished though, there is a choice to be made. There are those who would like to see the effect spread, to see if the dragons infected become true zombies once the disease has run its full course. Others would like to see the contagion eradicated.
    You, the player, have been recruited into the research teams. You are now faced with a choice. Will you play the research game and seek to aid the cure of the zombie-dized dragons? Or will you try to help the malady spread further?

    The meter measures the progress of the contagion across all of Galsreim. As the marker moves to the right, the more sick dragons become. As the marker moves to the left, dragons are cured of the dreaded malady
    To join in, play the mini-game to uncover and contain the contagion so it can be used for research. Once you’ve successfully completed a game you’ll have a choice. Do you want to spread the contagion further? Or would you like to help spread the cure? You can play the game as much as you want, but can only submit a win for research every ten minutes.
    Playing the game and submitting points toward research will gain you the event badge. Your badge will vary based on whether or not you choose to help spread or cure the disease.
    Note: No dragons will be permanently affected by the infection. All dragons will eventually recover. Maybe when the event is over...


    (Nel Minigioco)

    Clicca ovunque nel tabellone per iniziare.
    I numeri segnati su ogni casella indicano quante posse di virus sono adiacenti alla casella che hai scoperto. Una casella con scritto 1 avrà nelle caselle che la circondano solo una pozza di virus, una casella con scritto 2 ne avrà 2 e così via. Usa questa informazione per scoprire dove sono i virus. Un buon punto di partenza è trovare una casella marchiata con il numero 1 e che ha vicino a se sono un'altro spazio ancora libero e non scoperto: quella sarà di sicuro una pozza di virus.
    C'è un contatore sopra il tabellone che ti dice quante pozze di virus totali ci sono. Il numero calerà man mano che posizioni una bandiera dove pensi ci sia il virus. Per piazzare la bandiera usa il tasto destro del mouse o clicca prima sul contatore e poi sulla casella. Se piazzi una bandiera per sbaglio puoi rimuoverla allo stesso modo.
    Clicca solo le caselle che pensi NON contengano il virus per vedere che numero nascondono, ma se perdi e scopri una pozza di virus non importa, puoi riprovare quanto vuoi.

    Ci possono essere delle situazioni dove le caselle che hai scoperto non ti danno abbastanza indizi per capire dove sono le pozze vicine e allora ti tocca andare a indovinare. Ma prima di andare a caso controlla il resto del tabellone, magari ti svelerà più indizi, e poi tieni sempre a mente quante pozze di gas dovrebbero mancare da trovare.
    Se trovi il gioco troppo facile prova a partire da punti diversi (ad esempio se il primo click lo fai su di un angolo sarà più difficile capire dove si nascondono le bombe al centro).
    Vinci quando riveli tutte le caselle che NON contengono il virus ed allora potrai scegliere da che parte stare, se curare i draghi diffondere la malattia.

    Click anywhere on the board to start.
    The numbers on numbered squares indicate how many virus squares they touch. A 1 is surrounded by only one virus, a 2 is surrounded by two viruses, and so on. Use this information to figure out where the viruses are. A good starting point is if there is a square labeled “1” that is only surrounded by one hidden square, as that square is definitely a virus.
    The counter at the top tells you how many viruses are hidden, and decreases as you mark viruses. You can mark where you think the viruses are hidden one of two ways: either right click on the square you think hides the virus, or click on the icon in the upper right of the board and then click on the square you want to mark. Be aware that you need to click the icon each time you want to mark a square. If you mistakenly place a marker you can either right or left click on the marked square to remove the marker. Click squares that you think do not contain the virus to reveal what they hide. It’s ok if you hit a virus square and lose, you can play as many times as you’d like.
    There will probably be times when the numbers do not give you any clue about which squares in an area hide the virus. If you’re absolutely sure you can’t figure out any clue from the numbers in an area, just guess. But before you guess, look at the rest of the board to make sure that attacking a connected area won’t reveal new information about the impossible region. The virus counter may also give you a clue.
    If the game is too easy, try varying your starting square for different challenges (revealing a corner first will likely be harder than revealing the center of the board).
    You win by uncovering all the squares that do not contain viruses. When you win you will be given a choice which side to help. Choose to spread or cure the virus based on which side you want to win. You can play as often as you like, but you can only help your chosen side once every 10 minutes.
  5. .
    A me piacciono entrambe le nuove specie, forse i Monarch dragon leggermente di più perchè sono più particolari e curati nelle sfumature, ma è davvero una differenza minima. apprezzo entrambe le sprite sia per corporatura che per il fatto che sembrino molto realistiche.
  6. .



    WrkQf 4e6fZ 6pMfA lfFLZ 0XufQ

    "This egg shines like a diamond."_ Alpine e Volcano

    "This egg is buried in leaf litter." : Desert, Forest e Jungle




    Sono speranzosa che il nuovo diamond sia un drago raro e rpezioso visto il nome, tuttavia per il momento mi ispirano esteticamente di più gli altri (i quali si suppone saranno la rappresentazione della farfalla monarca)
  7. .
    Io direi che ibridi dobbiamo vederli come Alternative. Se saranno in grado di produrre Lumina bianchi nons aranno poi così diversi dai Ridgewing, che si possono entrambi trovare CB e si riproducono l'un l'altro.
    E si, spero anche io che sia il primo pigmy senza ali, giusto per diversificar eun po' ;)
    Sono molto contenta che un altra razza Eastern (quelli verdi) sia stata aggiunta, anche se non ne sono state aggiunte poche quest'anno sono comunque ancora molto sotto il numero dei draghi normali e viverne. Spero infatti che la popolazione di ogni razza e specie si equilibri, per sembrare più "naturale". Mi piacerebbe che ogni gruppo (Western, Eastern, Viverne, Wyrm, Serpenti Aquatici, Two Head, Drakes, Pigmy, Wingless, Amphiteres, Lindwurm e se ci saranno in futuro anche Fairies) abbia un numero consistente di individui, in modo da poterli confrontare e non ci sia un gruppo che domina eccessivamente sugli altri.
    Dal puro punto di vista scientifico (se così mi lasciate definirlo in questo caso XD) mi piacerebbe che si rispecchiasse come sarebbe in una situazione reale.
  8. .
    vero potrebbe anche andare a farsi un giro XD
    le più rare sono le ultime, quelle azzurro-rosso.
    Si trovano principalmente in alpine e forest. Io ne ho una extra se vi serve.
  9. .


    Relase di agosto, di dimensioni olimpiche!
    5 nuove razze:

    bYuPvWzdNF RtfvVx8cIL FiGIU7LtvypzbLC uWNuduWgu8 nf2Zz0UcJ6cASrh

    CODICE
    [url=http://dragcave.net/view/bYuPv][img]http://dragcave.net/image/bYuPv.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/WzdNF][img]http://dragcave.net/image/WzdNF.gif[/img][/url] url=http://dragcave.net/view/RtfvV][img]http://dragcave.net/image/RtfvV.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/x8cIL][img]http://dragcave.net/image/x8cIL.gif[/img][/url]  [url=http://dragcave.net/view/FiGIU][img]http://dragcave.net/image/FiGIU.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/7Ltvy][img]http://dragcave.net/image/7Ltvy.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/pzbLC][img]http://dragcave.net/image/pzbLC.gif[/img][/url] [url=http://dragcave.net/view/uWNud][img]http://dragcave.net/image/uWNud.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/uWgu8][img]http://dragcave.net/image/uWgu8.gif[/img][/url]  [url=http://dragcave.net/view/nf2Zz][img]http://dragcave.net/image/nf2Zz.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/0UcJ6][img]http://dragcave.net/image/0UcJ6.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/cASrh][img]http://dragcave.net/image/cASrh.gif[/img][/url]


    Pigmy: This tiny cobalt egg has a crystalline sheen. in COAST, ALPINE e VOLCANO
    Orange Egg: This shiny egg gives off an almost magical aura. in DESERT
    Black Egg: This egg shines coldly in the moonlight. in tutti i biomi
    Green Egg: This glossy green egg is rather warm. in ALPINE e FOREST
    Red Egg: It’s almost like time is distorted around this egg. in ALPINE, FOREST e VOLCANO

    New: I Lumina normali stanno producendo ibridi, uova nuove: http://dragcave.net/lineage/ZiQDq
  10. .
    Io preferisco l'ibrido dei due adulti, ha migliori sfumature e colori e si vede meglio. Anche l'altro è bello, ma troppo contorto su se stesso spreca porzioni di torso che avrebbero potuto essere ben fatte ad aumentare il suo impatto visivo
  11. .
    Possiedo un unico drago zombie (anche se questo halloween ne avrò di più visto che mi hanno aumentato le sprite) e ho deciso di giustificare la sua morte dal momento ch eho sempre odiato la frase che compare quando si preme sull'azione "kill".
    Ditemi che ne pensate ed esponete la vostra!

    While his eyes were closing Tutankhamon knew, his friend was doing the right thing. His human was crying, but the dragon itself asked to end his pain. However they both didn't know that this illness had an evil gift: a new dark life. Her human, horrified for his new state of madness, acted on impulse. She grab a dense crystal of life, a sliver big as her fist and she stuck it with all her strength in his heart. The anger remained, but a glimmer of awareness illuminated his eyes, too. This is the only reason he didn't attack her, but ran away instead. Tutankhamon is now back to the desert, fighting an internal battle between good and evil, to find peace. He found and warned other dragons who had the same disease. Some decided to find the human and do the same thing, refusing to go mad after death. Tutankhamon became the Ancestor of Morti, he's protecting and guiding them. It doesn't matter what they were in life: Two heads, Wyverns, Wyrms, Easterns. Death makes everyone equal.

    Se avete problemi nel tradurre chiedete pure ;)
  12. .
    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 10/7/2016, 15:24) 
    I cuccioli dell'uovo chiaro non mi dicono moltissimo, ma sbaglio o gli ibridi sembrano un pò dei grifoni? XD

    si los embrano e ci conto!

    tutto sommato una relase tranquilla per fortuna, gli ibridi sono facili da ottenere e anche le altre uova. In effetti non sarebbe male se d'estate si rilasciassero solo specie di ibridi, così se anche le persone sono in ferie non si scervellano per trovare un modo di prenderli.
  13. .
    -Non Ha più senso nascondersi ora Vahlok! tanto vale prendere il volo, se saremmo abbastanza veloci le ombre non ci attaccheranno e si mangeranno gli scarabei invece....- Fece una pausa greve, il respiro pesante non si sapeva se fosse per la tensione o per la rabbia -Pensavo fossi pronto ad una simile evenienza. Forse non a sconfiggerli da solo, questo è certo, ma non puoi paralizzarti!! Come posso insegnarti il colpo di coda se rimani fermo quando sei spaventato? Nemmeno un'abilità della mente si può compiere quando la testa è congelata ed il cuore pietrificato dalla paura! Sei un drago, e come tale il tuo comportamento è inaccettabile!-
    Volarono per alcune miglia verso sud. Come il saggio Magistro aveva previsto le correnti erano favorevoli e il vento li trasportava veloci come nubi lontano dai picchi, seminando gli avversari e dando loro il tempo per riflettere su quanto accaduto. Erano stati attaccati (da un temile nemico, certo) ed erano fuggiti. La mente di Tarrquor macinava in silenzio, i denti digrignati dalla frustrazione: cosa poteva fare per impedire una tale caduta in futuro nel suo allievo?
    Il silenzio sembrò innervosire Vahlok ma non gli diede peso, aveva ben altro a cui pensare e se anche il seragamma si fosse dispiaciuto per il suo comportamento questo non avrebbe evitato il suo ripetersi.
    -Ho deciso!- Disse infine Tarrquor. -Ti porterò nelle Caverne dei Cristalli. Ci vuole un certo fegato per incrociare una madre Kombobath nella sua tana con i piccoli. Vivrai lì fino a che non temerai più le ombre, nè creature così immense da strapparti le ali con un morso. All'inizio sarò con te, ma passerai l'ultimo mese da solo perchè da solo affronterai le battaglie della vita!-
    Soddisfatto del suo verdetto continuò a guidare l'allievo verso sud, verso la costa col mare. Nel viaggio (che durò altre 2 settimane) rispose a tutte le domande che Vahlok gli pose e si addestrarono nel cacciare le prede del deserto con agilità e velocità. dopo 10 giorni si poteva dire che il Seragamma non ne potesse più di mangiare dromedari e cammelli, ma se non altro era diventato bravo a cacciarli. La sete era terribile, potevano bere pochissimo alle rare oasi di acqua sporca e questo seccava la gola e gli occhi. Più di una volta Tarrquor lo sostenne per aiutarlo nel volo. Se non altro l'aria fresca gli rinfrescava il muso volando.
    Finalmente la cosa si vide in lontananza: un delicato filo argenteo che poneva fine al monotono giallo arancione delle dune e poco prima di essa una piccola collina sassosa la cui base scavata nel terreno proponeva un'oscurità che pareva infinita.
  14. .
    com'è che non posso leggere il topic di questo titolo senza cantare nella mia mente con la voce di cenerentola?!? che fastidio XD

    Io sul serio spero che inventino qualcosa che ti fa dormire un sonno senza sogni e basta. sono stufa di svegliarmi in continuazione, una botta in testa o un sonnifero da elefanti per favore! :eheh:
  15. .
    ringrazio infinitamente Nightmare per il 2nd gen magma anche se per ora QUESTI DUE sono testardi e non vogliono figliare XD
3461 replies since 16/8/2009
.