Buon Dì! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, mi piacciano i draghi e adoro le uova alla coque!
    Ho scoperto da poco questo gioco e allevare draghi mi ha subito appassionato! Non ci capisco molto però e le mie prime uova sono tutte morte!! Ci sono rimasta così male che cercando un po' ho trovato questo sito "italiano" (weee che bello!! finalmente!) e mi ci sono fiorndata per chiedervi aiuto, consigli e imparare le basi di questo gioco!
    Ho già tre nuove uova e mi dispiacerebbe un sacco se morisesse! vi prego aiutatemi a farle schiudere grazie in anticipo ciao!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta Chiara. Imparerai presto a conoscerci e conoscerai anche il nostro forum, eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, meglio leggere bene i titoli per capire gli argomenti più importanti.

    Le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Cosa devo fare per far nascere o crescere il mio drago???: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Anche se so che i cliks non bastano da soli, vorrei una mano da voi, potete cliccarmi le uova?
    Apri una sezione in Scambio Clicks, dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in:
    Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.
    Attenzione: se hai inviato meno di 10 post nel circuito "Forumcomunity" non puoi scrivere link, quindi quando ci proverai ti darà errore.


    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste.

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Inoltre puoi sempre iscriverti ad una delle quattro Domus dei draghi e cercare di far vincere il tuo gruppo con i numerosi minicontest che verrano di volta in volta pubblicati sul giornale del forum: l'SSS! :) Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    le uova per schiudersi ed i cuccioli per crescere devono ricevere visite unice e genrali da altri indirizzi IP, ossia da altre persone che li visualizzano in una pagina :)
    Il metodo più sicuro per dare abbastanza visite è usare un sito di click, ti consiglio in particolare www.coup-detat.info/NDER/NDDC.php e http://dc.makegames.de/scroll.html
    Basta metter eil nome del proprio scroll, premere invio e selezionare i cuccioli/uova che desideri inserire. li metterai così in un sito di click, dove vanno tutti i giocatori a mettere i propri draghi e dare visite a quelli degli altri.
    Non metere il tuo scroll in entrambi i siti se le uova sono appena nate (hanno ancora 7 giorni) perchè se ricevono TROPPE visite potrebbero ammalarsi.

    Sei arrivata giusto in tempo per l'evento di Halloween ;)
    verranno rilasciati dei draghi che non potrai mai più avere uguali, quindi ti consiglio di partecipare XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Grazie di tutti i consigli! con calma approfondirò per capire al meglio tutto quanto :) grazie ancora a presto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    figurati :)

    a circa una settimana da halloween si potranno trovare nella cave i vecchi draghi di questa festività e sarà l'unico momento dell'anno in cui sono disponibili. Inoltre ci sarà un minigioco e degli oggetti da trovare :)
    Il 31 ottobre oppure il 1 novembre verranno invece rilasciati die nuovi draghi CB, molto importanti da prendere perchè altrimenti non avrai mai più la possibilità di averli CaveBorn

    Mi sono dimenticata di dire che tra i draghi ora in tuo possesso il terzo è un Magma, che è piuttosto raro! complimenti per averlo preso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Uh! wow! Quante notizie interessanti! non vedo l'ora di vedere questi draghi Halloween xD e doppio wow per il mio oveto che non credevo fosse così raro :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    già :)
    Il magma è uno del Trios, ossia di quei tre draghi che hanno la BSA (Breed Specific Action) di evocare un quarto drago, il Guardian of Nature. Se ne possono avere solo due di questi draghi evocati e non possono essere scambiati, Ergo, l'unico modo per ottenerli è di avere un Magma, un Thunder ed un Ice.
    Ma potrai leggere tutto questo con calma da qua: #entry292305778

    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Wow! forse in fin dei conti nonostante mi sia subito morto un ovetto, non sono poi partita con il piede così sbagliato ;) grazie per l'utile link ciao :D
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D Direi che non sei proprio partita con il piedi sbagliato xD Da dove digiti? :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Da Firenze :) purtroppo il mio uovo di Ember è morto :( stamattima stava per schiudersi e tornata l'ho trovato così.. troppi click? gli altri due mi si sono ammalati, si però già sono ristabiliti, ma prima di liberarli dalla nuvoletta sarà meglio toglierli da qualche sito...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Esatto, brava ;)
    Te l'avevo detto di non metterli su tutti :( in genere uno basta, due lo fanno schiudere prima ma va messo in entrambi solo quando scende sotto i 6 giorni e mezzo circa.
    L'ember è piuttosto comune, ne troverai a valanghe, però dispiace sempre :sisi:

    Domanda importante: conosci la differenza tra CB e non CB? I termini AP oppure CD ? Spesso li usiamo qui sul forum, servono per abbreviare termini di azioni molto usate, inoltre leggere cosa significano ti farà anche scegliere una cosa importante ossia se vuoi dei draghi CaveBorn oppure con una Lineage dietro:

    Link per imparare la terminologia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Mi si è aperto un mondo! Mille grazie, mi hai tolto dei dubbi che avevo da un sacco di tempo!

    P.s. è vero hai ragione :( non me lo ricordavo, forse mi era sfuggito.. cmq meno male che si trovano spesso perchè gli ember mi piacciono tantissimo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Anche a me, mi sto facendo un Army infatti solo di Ember CB XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Schiaccia! xD ahahah!
    oww!! è natoo! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Questo tuo cucciolo è una stair con gold :) carino! http://dragcave.net/lineage/iUknc

    PS, noi non possiamo vedere il tuo scroll.

    Normalmente il nome del proprietario si vede sotto ogni cucciolo, uovo o drago in suo possesso, c'è infatti scritto Owner: *nome del proprietario*, ma questa cosa è disabilitata se l'utente lo desidera. Per cambiare lo stato dello scroll e renderlo visibile basta andare su
    Account --> Account Settings --> Display Username on Dragon Info Page (metti la spunta) e salvare le modifiche.
    Ricordati di mettere la password, altrimenti nessun cambiamento che vorrai apportare funzionerà ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    emm.. non mi ricordo la password! è così importante? perchè mi fa una gran fatica ricambiarla da capo :P

    e... ecco avrei bisogno di un altro consiglino.. ma questo cucciolo Adopt one today! è nato morto?? possibile? come faccio a toglierlo? dopo un po' va via da solo?
     
    Top
    .
16 replies since 7/10/2013, 14:23   235 views
  Share  
.